[Serie A] Pescara - Roma [25/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto:
quindi.. tu pensi a cosa scriveranno gli utenti del forum.. invece di pensare alla Roma...
però poi se uno vi dice che siete più contenti quando avete ragione che quando vince la Roma.. non vi offendete..

guarda non attacca con me il giochetto del "tu sei il tipo che tifa contro la roma purché aver ragione", quindi puoi pure smetterla, ....... io sto perculando un po gli utenti che dopo ste due partite contro squadre dagli attaccanti ridicoli stanno a parlà de difesa piu accorta e che non abbiamo rischiato nulla .....mi fanno ridere!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

as_marco ha scritto:
guarda non attacca con me il giochetto del "tu sei il tipo che tifa contro la roma purché aver ragione", quindi puoi pure smetterla, ....... io sto perculando un po gli utenti che dopo ste due partite contro squadre dagli attaccanti ridicoli stanno a parlà de difesa piu accorta e che non abbiamo rischiato nulla .....mi fanno ridere!
no ma infatti flagelliamoci i cojoni... ripetiamolo all'infinito che sono una massa de pippe... che milan e napoli sicuro ce faranno i bozzi... io mi ritirerei dal campionato no?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

as_marco ha scritto:
io non attacco nessun giochetto.. e certo se voglio dir qualcosa dubito che tu possa dirmi di "smetterla".. visto che si sta scrivendo.. e finché nessuno offende penso di poter dire quello che penso.. o no?
qualcuno ti ha chiesto di smetterla di ridere degli altri..? mi pare di no...
quindi.. tu ridi di quello che vuoi.. e io ti dico che se te magni i pop corn per aspettando milan e napoli.. penso che sei più contento se c'hai ragione.. che se la Roma vince..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[Serie A] Pescara - Roma [ 25.11.2012 ]

Messaggio da Elisa »

Bomber ha scritto: Però Ranieri lo criticavamo
Sarà che a me i 3 punti non fanno mai schifo.. :mm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

VincentVega32 ha scritto: no ma infatti flagelliamoci i cojoni... ripetiamolo all'infinito che sono una massa de pippe... che milan e napoli sicuro ce faranno i bozzi... io mi ritirerei dal campionato no?
no é che purtroppo molti anzi troppi tifosi della Roma, fai due vittorie, sei il piu forte e non ci sono problemi (o forse non si vogliono vedere) poi arriva una squadra decente e ricadi nella realtà delle cose, cioé che come arriva una squadra un po organizzata e con attaccanti seri te bucano ovunque .... ed i nostri a cagxxxi in mano, ma si accontentiamoci de sti 3 punti, domani é un altro giorno, ma tanto punti o non punti i problemi non li hai risolti cmq......e se giochi cosi non vai proprio da nessuna parte :tes:
Ultima modifica di ds_marco il dom 25 nov 2012, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

nessuno sconto del senso critico: partita brutta anzichennò.
ma agli attacchi stellari non ce se po' pensa un pò più là e goderci 3 punti e 'na classifica più decente?
sempre se non è troppo eh!...
:D
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

totti1montella4 ha scritto:nessuno sconto del senso critico: partita brutta anzichennò.
ma agli attacchi stellari non ce se po' pensa un pò più là e goderci 3 punti e 'na classifica più decente?
sempre se non è troppo eh!...
:D
Ma tanto se vincevamo 3 a 0 non c'era quota su: "Amo giocato cor Pescara!!!"

E, ripeto, la Roma oggi non mi è piaciuta
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Primo tempo bruttissimo, secondo tempo leggermente migliore dove la Roma ha sprecato tanto, troppo, riuscendo a soffrire anche a Pescara.
Ma l'importante sono i 3 punti.
Bene i centrali, Bradley e Destro. A fasi alterne Totti e Pjanic. Male Osvaldo e Florenzi, che sembra aver finito le batterie.
Tre punti comunque importanti, avanti così.

Forza Roma.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto: quindi.. tu ridi di quello che vuoi.. e io ti dico che se te magni i pop corn per aspettando milan e napoli.. penso che sei più contento se c'hai ragione.. che se la Roma vince..
sei come un libro aperto, ormai puzzano di baule umido questi atteggiamenti, ma quando crescerà il tifoso medio romanista? tanto se non la pensi come un pecorone nella massa, o sei quello che se gioca la roma contro ar picchetto oppure é laziale ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si rosico quando perde la roma ma me diverto troppo a vede i tifosi che oggi so contenti perché vinci 1 a zeo cor pescara e poi rosicano e dicono che so tutte pippe quando ne prendono 4 dalla juve .... :lol: :lol:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Non abbiamo giocato con la giusta concentrazione ed intensità, no non abbiamo giocato bene!! E' un po' brutto da leggere ma rende l'idea. I movimenti c'erano anche se chiaramente l'interpretrazione del ruolo di Destro è diversa da Lamela ma la squadra girava a tre all'ora e non c'era molta voglia di buttarsi negli spazi con il necessario tempismo. Perchè non posso saperlo. Credo che abbiano sottovalutato l'avversario. Come lo vedete Osvaldo ?? A me da circa tre partite non sta piacendo .Comunque io non starei tanto a sottilizzare su questi tre punti, non belli ma fanno morale ed oggi serve più quello che le belle geometrie.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Gara insufficiente: ti si mette benissimo subito ma non riesci mai a dare sensazione di autorevolezza. Qui hanno passeggiato praticamente tutti, noi abbiamo rischiato di pareggiarla (e sarebbe stato immeritato, fatto sta che hai rischiato). Reparti slegati, fasce nulle, singoli non brillanti (Osvaldo su tutti). Mi prendo praticamente solo il risultato.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

as_marco ha scritto: sei come un libro aperto, ormai puzzano di baule umido questi atteggiamenti, ma quando crescerà il tifoso medio romanista? tanto se non la pensi come un pecorone nella massa, o sei quello che se gioca la roma contro ar picchetto oppure é laziale ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si rosico quando perde la roma ma me diverto troppo a vede i tifosi che oggi so contenti perché vinci 1 a zeo cor pescara e poi rosicano e dicono che so tutte pippe quando ne prendono 4 dalla juve .... :lol: :lol:

non lo so se ce l'hai con post,se si sbagli perchè luca non merita questo trattamento.

però luca io penso che stiamo dicendo cose abbastanza elementari sulla partita di oggi.una roma brutta e impacciata che ha dimostrato che ancora non ha imparato nulla dagli errori del passato.se a siena giocamo così sò dolori

con tutto il rispetto per te ma non mi sei piaciuto quando hai detto che hai dovuto ricontrollare la classifica.primo perchè sà di perculella e poi è come mettere la testa sotto la sabbia

ripeto che state sbagliando di grosso nel sottovalutare ciò che è successo stasera.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Jean Louis Scipione ha scritto:

non lo so se ce l'hai con post,se si sbagli perchè luca non merita questo trattamento.
veramente io non c'é l'ho con lui, é lui che sé svejato con sedere scorperto stamattina e se la prende con chi mette una faccina supportando un discorso assurdo ed aditando subito le persone per coloro che godono se la roma perde, o gli si dà del laziale, o che spera che la roma perda per avere ragione ........ nemmeno avessi detto qualcosa di tanto strano dicendo che avemo vinto du partite contro attaccanti di serie B e che la nostra difesa ha subito poco perché so pippe gli avversari e non perché adesso siamo piu bravi di prima in difesa ..... o giochiamo piu accorti ...... se poi per la gente giocare piu accorti vuol dire tenere la difesa piu bassa ed avere praterie tra centrocampo e difesa ...... mi sà che un corso da oronzo Cana non se nega a nessuno!
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

basta m avete convinto...era meglio pareggiare 2 a 2
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

voeller9 ha scritto:basta m avete convinto...era meglio pareggiare 2 a 2

vabbè va io m'arrendo.che parlo a fà se continuate a fà i simpatici

per oggi ve saluto.a domani
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi