[Serie A] Campionato 2012-2013
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2012/2013 - Commenti alle partite
è giusto non fare valutazioni affrettate ma temo che abbiamo sottovalutato la lazio,occhio.
è anche vero che il palermo fà cagare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Te sei risposto da solo. Devi pure vede' co chi hanno giocato.Jean Louis Scipione ha scritto:è giusto non fare valutazioni affrettate ma temo che abbiamo sottovalutato la lazio,occhio.
Atalanta e Palermo. Chi e' interessato li segua piu' in la. A me personalmente mi incuriosisce Petkovic. Mi sembra un bel personaggio, positivo. L'ho visto un paio di volte in tv ma mi e' sembrato sempre posato, lucido.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me se segna quel fenomeno di Klose possono arrivare in EL,se fa meno di 15-20 gol no.Jean Louis Scipione ha scritto:è giusto non fare valutazioni affrettate ma temo che abbiamo sottovalutato la lazio,occhio.
Petkovic mi piace molto come persona,non lo conosco un granchè, impressione.
ASR
-
- Campione
- Reactions:
Bravi tutti cazzo!!!!!!!
Avanti così!
Avanti così!
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto il Milan perde Boateng e Montolivo. Bene così.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Freedom ha scritto: Per me se segna quel fenomeno di Klose possono arrivare in EL,se fa meno di 15-20 gol no.
Petkovic mi piace molto come persona,non lo conosco un granchè, impressione.
Concordo, il destino della Lazzie è nella mani di Klose e del giudice sportivo...io aspetto il filone TER del processo sportivo.
Petkovic mi sembra una persona ammodo...e come tutti gli slavi di Calcio ne capisce.
In ogni caso la lazzie come organico nei 15 non è affatto male...meglio della tanto decantata Fiorentina
-
- Fenomeno
- Reactions:
Le 3 cose più brutte della giornata:
1. La difesa del Palermo: già Klose è forte, poi sui due gol gli lasciano 4 metri di spazio... allora ditelo che volete retrocedere;
2. Il terreno del San Paolo: indegno. Alla prima partita già in queste condizioni. E' questo lo show che vuole garantire De Laurentiis?
3. Rosi: quando segna bacia la maglia del Parma. Ridicolo...
1. La difesa del Palermo: già Klose è forte, poi sui due gol gli lasciano 4 metri di spazio... allora ditelo che volete retrocedere;
2. Il terreno del San Paolo: indegno. Alla prima partita già in queste condizioni. E' questo lo show che vuole garantire De Laurentiis?
3. Rosi: quando segna bacia la maglia del Parma. Ridicolo...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Regalamoje pjanic e marquinho!LazioEqualShit ha scritto:Intanto il Milan perde Boateng e Montolivo. Bene così.
Comunque diventa difficile giocare un campionato quando la juve ne ruba 3/3 (considerando la supercoppa) e al milan regalano un rigore come quello col bologna, a noi invece torti. Vabbè saranno casi
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La vittoria del Napoli è puro cubo... La Fiorentina ha dominato per lunghi tratti con un gioco davvero buono. Il campo li ha evidentemente penalizzati, nonostante Mazzarri sia riuscito a dire il contrario. Su un campo vero sarebbe finita in modo molto diverso...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
l'atalanta in casa loro e un cazzo per cuBo e infatti i laziali mi hanno detto che è stata una partita dura vinta sul filo di lana che come risultato meritava l' XALEX82 ha scritto: Te sei risposto da solo. Devi pure vede' co chi hanno giocato.
Atalanta e Palermo. Chi e' interessato li segua piu' in la. A me personalmente mi incuriosisce Petkovic. Mi sembra un bel personaggio, positivo. L'ho visto un paio di volte in tv ma mi e' sembrato sempre posato, lucido.
la lazio va valutata con attenzione secondo me può come ogni anno stare li su a dar fastidio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Klose nel nostro campionato è un top player
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma perchè? c'è ancora qualcuno che lo mette in dubbio?il_noumeno ha scritto:Klose nel nostro campionato è un top player

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Anche a me Petkovic, nelle due volte in cui l'ho sentito parlare, ha fatto una buona impressione. Vedremo...
Veramente assurdo. Parliamo del campo di una squadra che fa anche l'Europa League, non della Sambenedettese.Alevt86 ha scritto: Il terreno del San Paolo: indegno. Alla prima partita già in queste condizioni. E' questo lo show che vuole garantire De Laurentiis?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Klose nel nostro campionato è un top player
No, top player no, perà sicuramente di fascia proprio alta.
Tolti quelli della Roma, sta a livello di livello di Boateng, Marchisio, Milito, Hamsik, Di Natale, Buffon;
Top player sono veramente pochi....
Cavani, Jovetic, Pirlo, De Rossi, Sneijder...
Il capitano è nella categoria ristretta dei fuoriclasse, i Zidane, i Raul, i Giggs, gli Henry, i Rooney, i Drogba
poi ci sono i marziani.....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
No, top player no, perà sicuramente di fascia proprio alta.
Tolti quelli della Roma, sta a livello di livello di Boateng, Marchisio, Milito, Hamsik, Di Natale, Buffon;
Top player sono veramente pochi....
Cavani, Jovetic, Pirlo, De Rossi, Sneijder...
Il capitano è nella categoria ristretta dei fuoriclasse, i Zidane, i Raul, i Giggs, gli Henry, i Rooney, i Drogba
poi ci sono i marziani.....
Top player in assoluto certamente no, ma nella povertà del nostro campionato spicca moltissimo. E giocando in una squadra complessivamente più debole di Napoli, Juve, Inter e, imho, anche Fiorentina, io lo assimilerei a quelli che hai itato. Togli lui ed Hernanes alla Lazio e probabilmente finiscono nella colonna di destra della classifica e neanche troppo in alto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis