Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da Pepo »

La replica differisce dalla "ufficiale" per:

- tessuto (ci si suda di piu perchè sintetico al 100%)
- collo a v, il giallo è piu spesso e meno rifinito
- lo stemma, piu arrotondato e largo e meno rifinito
- la scritta kappa e i kapponi che sulla replica sono cuciti mentre sulla ufficiale sono stampati.

per il resto sono identiche e la differenza di primo acchitto la noti poco.... io però mi sono comprato quella ufficiale perchè la maglia di quest'anno la trovo veramente bella (forse perchè negli anni sono stato abituato male?!?!?!?)
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Credo che le comprerò tutte e tre. Avendo la possibilità di averla quasi identica e a prezzo agevolato. Una la vorrei proprio originale..sono indecisa tra la prima e la seconda.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Elisa ha scritto:Credo che le comprerò tutte e tre. Avendo la possibilità di averla quasi identica e a prezzo agevolato. Una la vorrei proprio originale..sono indecisa tra la prima e la seconda.
brava fai l'impicci :nz:
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Pepo ha scritto:La replica differisce dalla "ufficiale" per:

- tessuto (ci si suda di piu perchè sintetico al 100%)
- collo a v, il giallo è piu spesso e meno rifinito
- lo stemma, piu arrotondato e largo e meno rifinito
- la scritta kappa e i kapponi che sulla replica sono cuciti mentre sulla ufficiale sono stampati.

per il resto sono identiche e la differenza di primo acchitto la noti poco.... io però mi sono comprato quella ufficiale perchè la maglia di quest'anno la trovo veramente bella (forse perchè negli anni sono stato abituato male?!?!?!?)
grazie pepo
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

As Roma, accordo con Philipp Plein. Firmerà le divise ufficiali per le prossime quattro stagioni. Winterling: "Un ulteriore passo verso l’internazionalizzazione del brand"

PHILIPP PLEIN scende in campo al fianco della AS ROMA, siglando una nuova, prestigiosa partnership con la squadra. A partire dal 2012/13, per le prossime quattro stagioni sportive, la Maison svizzera firmerà infatti le divise ufficiali dei giocatori.

Un incontro vincente fra due realtà entrambe dinamiche, moderne, dalla spiccata vocazione internazionale. PHILIPP PLEIN è simbolo di una visione del lusso anticonvenzionale, virile e passionale dove l’artigianalità italiana più preziosa si unisce a una creatività coraggiosa e ultracontemporanea. I giocatori, infatti, rappresentano perfettamente il target del brand formato da giovani, sicuri di loro stessi, vincenti.

AS ROMA si prepara alla nuova stagione 2012/13 nel segno dell’entusiasmo, con una strategia innovativa ed efficace per un calcio spettacolare che punta al pieno successo.

L’accordo apre ai due marchi l’opportunità di promuoversi e valorizzarsi reciprocamente, ampliando ognuno il proprio pubblico, catalizzando contemporaneamente l’attenzione degli appassionati di calcio e di stile.

La visione di Philipp Plein, il suo obiettivo, è quello di dare a tutta la squadra un impulso maggiore nel mondo del fashion, con un’immagine molto più alla moda agli occhi del mondo.

Le collezioni di abbigliamento e accessori PHILIPP PLEIN sono made in Italy e vengono presentate al mondo nel suo showroom proprio nel cuore del quadrilatero della moda a Milano dove si tengono anche le sue sfilate evento nel corso della settimana della moda milanese; fra poche settimane aprirà il secondo monomarca PHILIPP PLEIN in Italia.

Questa nuova partnership significa una visibilità di grande impatto per la maison svizzera sia allo stadio sia a Trigoria, sede di allenamento del club, grazie al logo che sarà presente a bordo campo. Non solo, sono in programma shooting fotografici dei calciatori per i cataloghi delle collezioni e la realizzazione di un libro in collaborazione con la squadra e con lo staff tecnico.

“Amo l’Italia e sono un appassionato di calcio”, dichiara il designer Philipp Plein. “Non vedo l’ora di coinvolgere nel mondo della PHILIPP PLEIN tutta la AS ROMA. Con il mio stile vorrei rendere ogni componente del team e della squadra il gladiatore di oggi. Con un’immagine nuova, che lo renda bello, invincibile e per questo ammirato da tutti anche fuori dal campo da gioco”.

“La collaborazione con il marchio PHILIPP PLEIN è un ulteriore passo verso l’internazionalizzazione del brand AS ROMA”, afferma Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale di AS ROMA. “Un design innovativo, unico e moderno, quello della Maison svizzera, che consentirà alla nostra società di fare un salto di qualità nella direzione di diventare sempre di più un marchio globale”.

(asroma.it)
πάντα ῥεῖ
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non riguarda la maglia da gioco quell'accordo.
BANZAI!
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Tra l'altro per le drop e gli abiti ufficiali hanno scelto un partner non proprio "economico" :roll:

http://www.philipp-plein.com/
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

...non sapevo dove metterlo....forse in ASRoma società.....

sorry... :oops:
πάντα ῥεῖ
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

RomaTiAmo ha scritto:...non sapevo dove metterlo....forse in ASRoma società.....

sorry... :oops:
sarai punita da DDR
ASR
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

LazioEqualShit ha scritto:Tra l'altro per le drop e gli abiti ufficiali hanno scelto un partner non proprio "economico" :roll:

http://www.philipp-plein.com/
Li mortacci loro! :o
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

V.G.41 ha scritto: Li morta**i loro! :o
Si e Zeman sta col tutone..... quanto odio gli allenatori che usano il tutone.... :tes: :tes: :tes:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

V.G.41 ha scritto: Li morta**i loro! :o

la cosa che costa meno sono le magliette.... quella più scrausa sta a 175€ !!!!!!! ahhhhhhh il cotone del cantonticino!!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Ho letto da un ragazzo su Facebook che la maglietta bianca col sudore stinge e va sul giallo.
L'ha riportata 3 volte al Roma Store a cambiarla ...
A qualcuno è successo?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mi chiedevo perchè Zeman non fosse in giacca e cravatta nelle prime uscite stagionali. Lui si è sempre vestito in quel modo, già a Foggia. Solo nelle varie squadrette di questo decennio si è permesso la tuta. Forse perchè ancora non c'era lo sponsor. Vedremo col Bologna.
BANZAI!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se ci fate caso si vede anche nella partita con l'inter. I giocatori a fine gara avevano il colletto stinto..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Rispondi