Maicon Douglas Sisenando

Rispondi
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maicon Douglas Sisenando

Messaggio da vigna85 »

per me benissimo, puo giocare
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

mi è piaciuto oggi
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

DDR16 ha scritto:mi è piaciuto oggi
Mi ha sorpreso, non me l'aspettavo così in palla.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Speriamo niente di grave
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

purtroppo è così eh.. mi meraviglio sul perchè rinnovare ad un giocatore con un buco al posto del ginocchio..
è normale che la prima partita te la fa, alla seconda sparisce e alla terza chiede il cambio..
perchè?
perchè non un cazzo di terzino di ruolo?
un cazzo de direttore sportivo ste cose le deve calcolare.. e pensà che co 2 spicci allo scudetto c' arrivavi facile..
è da quando so arrivati gli americani che non avemo preso un cazzo de terzino bono e longevo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto:purtroppo è così eh.. mi meraviglio sul perchè rinnovare ad un giocatore con un buco al posto del ginocchio..
è normale che la prima partita te la fa, alla seconda sparisce e alla terza chiede il cambio..
perchè?
perchè non un cazzo di terzino di ruolo?
un cazzo de direttore sportivo ste cose le deve calcolare.. e pensà che co 2 spicci allo scudetto c' arrivavi facile..
è da quando so arrivati gli americani che non avemo preso un cazzo de terzino bono e longevo.
in generale so d'accordo... ma l'infortunio di ieri col ginocchio non c'entra molto (per non dire niente)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

è stato muscolare si è vero, ma da un ginocchio finto poi le ripercussioni sui muscoli ci sono
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto:è stato muscolare si è vero, ma da un ginocchio finto poi le ripercussioni sui muscoli ci sono
ma è stato uno scatto (con scivolata finale) per fare una diagonale e non permettere una ripartenza loro dopo un calcio d'angolo nostro... permettimi ma, per me, in questo caso, il ginocchio c'entra zero
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

quando non fai una vita da professionista.....succede questo......ti fai male in contiuazione....ce' poco da fa.....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Per cazzeggiare, con un amico ci siamo messi a guardarlo nel primo tempo, quando avrebbe dovuto scaldarsi.
Bè, ogni volta che la camera lo mostrava, stava immobile con le gambe larghe a guardare la partita.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

Laziale vecchio
ASR
Daniele Zeta
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Daniele Zeta »

non so perchè ma la sensazione generale che mi sto facendo è che maicon pesa in quello spogliatoio più di molti. è il primo che vanno ad abbracciare dopo molti gol, quando florenzi gli ha passato la fascetta qualche partita fa sembrava non preparata e infatti lui tentenna. resto convinto del suo ruolo anche in campo per determinate partite, ma secondo me il grande contributo che da a fari spenti è sottovalutato. a balbo gli regalammo lo stipendio per molto meno eppure molti rimarcarono l'anno dello scudetto quanto ha inciso averlo tutti i giorni vicino....
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Primo gol del Bologna: lui è sul suo uomo, se ne disinteressa e avanza di 4 metri lasciandolo completamente libero; si ferma e, immobile, si guarda i rimpalli in area (mentre il suo uomo è sempre libero e aspetta la palla); alla fine la palla arriva al suo uomo, e soltanto allora il buon Maicon decide che forse è ora di farsi una corsetta per andarlo a prendere (senza neanche troppo affanno).
Ovviamente è troppo tardi.
:giu:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ha peccato di troppa fiducia, in quel bordello noin ti devi perdere il tuo uomo fino a quando la palla non è lontana dall' area.. aveva visto manolas ha provato a scattare.. 100 carambole e palla a quel terzino che non me ricordo come se chiama..
tutto sommato non mi è dispiaciuto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ex giocatore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi