Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: dom 2 feb 2025, 17:49 Il primo è un gran colpo. Il secondo non lo conosco.
Centrale danese 21enne del Vejle (anch'esso danese)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:56 Ma pure con gli americani il Verona deve salvare il culo a Lotito?
boh
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Belahyane l'ho visto molto poco e mi è sembrato bravo tecnicamente, però a me un mediano di 1.70 lascia sempre un po' perplesso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:49 Eh già,ormai ne dubito.Col Verona fanno come gli pare.
Nel calcio contano molto i rapporti che si creano con altre società. Sappiamo benissimo che a noi per Frattesi il Sassuolo ci chiedeva il Colosseo e pure subito, mentre alla Juve Locatelli lo ha dato in prestito biennale gratuito e diritto di riscatto a 25+7 (mi pare) di bonus. Non mi lamento del Sassuolo, per carità, che negli anni di soldi per i nostri giovani ce ne ha dati moltissimi. Lotito con certe squadrette ci ha costruito il suo dominio in lega e Figc per anni. Si spera che visto gli ultimi accadimenti che lo hanno visto perdente in questi giochi politici, perda un po' del suo appeal verso queste squadre. Anche con l'Hellas che ha cambiato da poco proprietà. Certo, fossi il nuovo proprietario, mi incaxxerei come una biscia se venissi a sapere che invece che 10 milioni subito sti soldi li prenderò tra due anni. Ma pure queste sono cose loro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:56 Ma pure con gli americani il Verona deve salvare il culo a Lotito?
setti è ancora un dirigente importante
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:46 Non si capisce perché vai sempre a parare da quella parte.Provo a spiegarti,perché Belahyane rode anche a me,mi sembra molto bravo.Giorni fa il Verona ha rifiutato offerte da 10 milioni per il calciatore da OM e Rennes,non ritenendole adeguate.Invece sembra che gli vada bene un prestito biennale con obbligo di riscatto a 10 milioni + bonus.Evidentemente hanno dei buoni rapporti con la Lazio che non intendono interrompere.
Si ma allora sta a noi cercare di trovare una sinergia vantaggiosa con qualcuno.
Magari qualcuno a cui mandare i nostri giovani (tipo la Juve, così sei contento che non tiro fuori la lazio, che manda Soule, Barranechea, Illing al Frosinone che li fa giocare).
Io vedo sempre che la Roma è vista con l'anello al naso...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io credo che essendo appena arrivati non abbiano ancora avuto modo di intrattenere rapporti con altri club e vadano un po' col pilota automatico. Non a caso al momento credo che Setti sia ancora all'interno del Verona come Senior Advisor area sport.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:49 Eh già,ormai ne dubito.Col Verona fanno come gli pare.
Sì, hanno sicuramente una corsia preferenziale col Verona.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: dom 2 feb 2025, 19:02
Matic disse che era stato il giocatore che lo aveva impressionato di più.
Però non l'ho mai visto impiegato in pratica. Chi ne sa di più?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: dom 2 feb 2025, 19:13 Si ma allora sta a noi cercare di trovare una sinergia vantaggiosa con qualcuno.
Magari qualcuno a cui mandare i nostri giovani (tipo la Juve, così sei contento che non tiro fuori la lazio, che manda Soule, Barranechea, Illing al Frosinone che li fa giocare).
Sicuramente questa è anche una colpa storica della nostra dirigenza che non ha mai creato rapporti con squadre nazionali o estere per far crescere i giocatori e magari per attingere dalle loro rose.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: dom 2 feb 2025, 19:13 Si ma allora sta a noi cercare di trovare una sinergia vantaggiosa con qualcuno.
Richiami spesso l'attenzione sulle virtuose operazioni di mercato dei villici,se uno te lo fa notare non devi risentirti.Puoi continuare benissimo a lodare le loro operazioni di mercato,io ti ho solo dato la mia spiegazione su Belahyane.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:57 Nel calcio contano molto i rapporti che si creano con altre società. Sappiamo benissimo che a noi per Frattesi il Sassuolo ci chiedeva il Colosseo e pure subito, mentre alla Juve Locatelli lo ha dato in prestito biennale gratuito e diritto di riscatto a 25+7 (mi pare) di bonus. Non mi lamento del Sassuolo, per carità, che negli anni di soldi per i nostri giovani ce ne ha dati moltissimi. Lotito con certe squadrette ci ha costruito il suo dominio in lega e Figc per anni. Si spera che visto gli ultimi accadimenti che lo hanno visto perdente in questi giochi politici, perda un po' del suo appeal verso queste squadre. Anche con l'Hellas che ha cambiato da poco proprietà. Certo, fossi il nuovo proprietario, mi incaxxerei come una biscia se venissi a sapere che invece che 10 milioni subito sti soldi li prenderò tra due anni. Ma pure queste sono cose loro.
Come al solito hai fatto un resoconto perfetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: dom 2 feb 2025, 18:57 Belahyane l'ho visto molto poco e mi è sembrato bravo tecnicamente, però a me un mediano di 1.70 lascia sempre un po' perplesso...
Molto bello a vedersi,ma Zanetti prima delle tre giornate di squalifica a Duda,lo aveva retrocesso a primo cambio,in favore del più solido Serdar(che a me piace molto,in Bundesliga vedeva anche la porta).
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Ho visto solo un video di questo Goglichidze. Non so se vale già 10 milioni, ma sicuramente è un difensore.
3 minuti di video, 3 minuti di interventi difensivi. Niente sgroppate, niente controlli con la suola, niente spagnoleggiate, solo tackle e scivolate ruvide.
Mi piace.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Rispondi