Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MarcoDaLatina »

leletor ha scritto: mar 13 giu 2023, 14:59 siete così sicuri che se fosse stato sano abraham sarebbe stato ceduto con tutta sta facilità portando 30 sacchi? io ho più di qualche dubbio
Si.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 giu 2023, 14:52 Anche perchè risolvevi subito gli obblighi per il fpf sulle plusvalenze e il resto potevi provare a vendere meglio. Invece mi sà che l'ultima settimana di Giugno se è ancora quà dovremo scontare pesantemente Ibanez e magari fare una scelta difficile su qualche giovane che si preferiva valutare un altro anno.
Ma Abraham a 30 comunque non so quanta plusva era
:flag1:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: A me sinceramente Aouar assieme a Pellegrini fa abbastanza terrore. Perciò vorrei vedere l'11 titolare prima di giudicare il lavoro del ds. L'inter di Moratti comprava un sacco di fenomeni ma poi ne doveva tenere 3 in panchina e giocare con colonnese, gresko ecc
Sono d'accordo in generale, ma non come criterio per valutare Pinto.
In caso serve per valutare le scelte Mourinho.
Prendere uno tipo Auoar e farlo giocare insieme a pellegrini eventualmente sono scelte dettate da Mourinho.

Il fatto di non aver pagato il cartellino e di averli portati al 13 giugno, mi sembra invece sia riconducibile a un merito di Pinto.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

nakata ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:13 Ma Abraham a 30 comunque non so quanta plusva era
Dopo 2 anni avevi ammortato parecchio penso.30-35 era giù plusvalenza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

nakata ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:13 Ma Abraham a 30 comunque non so quanta plusva era
Dopo 2 anni avevi ammortato parecchio penso.30-35 era giù plusvalenza
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto:
Aouar e N'Dicka sono due ottimi acquisti a parametro zero, soprattutto il secondo, muovendosi con largo anticipo ed anticipando tutti i concorrenti.
L'infortunio di Abraham complica terribilmente il suo lavoro. Per me già l'arrivo di un Morata sarebbe già un mezzo miracolo.
Comunque i voti li daremo alla fine. Per possiamo solo dire che si sta muovendo bene.
Certo.
E bisogna vedere anche chi vende.
Per il momento trovo il suo operato molto molto efficace.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:16 Sono d'accordo in generale, ma non come criterio per valutare Pinto.
Prendere uno tipo Auoar e farlo giocare insieme a pellegrini eventualmente sono scelte dettate da Mourinho.

Il fatto di non aver pagato il cartellino e di averli portati al 13 giugno, mi sembra invece sia riconducibile a un merito di Pinto.

Secondo me possono giocare tranquillamente insieme.
Da noi è diventata una coppia fondamentale Cristante-Matic, che l'anno scorso solo a sentirli nominare insieme piovevano bestemmie.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
redever
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da redever »

Si legge dì Renato Sanchez offerto in prestito dal PSG alla Roma
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto: Secondo me possono giocare tranquillamente insieme.
Da noi è diventata una coppia fondamentale Cristante-Matic, che l'anno scorso solo a sentirli nominare insieme piovevano bestemmie.
Io non lo so. Di Auoar ho visto 6 minuti di highlights. Non ne ho idea proprio, onestamente.

A naso direi che possono giocare insieme nella stessa misura in cui pellegrini giocava con mikytharian. Mi sembrano molto molto simili Miky e Auoar.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:05 Ma perchè?
Semplicemente la statura del nome che indirizza il racconto in una certa maniera. C'è ancora chi pensa che Pinto prende Vina e Shomurodov senza che Mou ne sappia nulla... oh hanno scritto che ha fatto il discorso in finale ai ragazzi della Primavera!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

redever ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:33 Si legge dì Renato Sanchez offerto in prestito dal PSG alla Roma
fake
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

redever ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:33 Si legge dì Renato Sanchez offerto in prestito dal PSG alla Roma
ReNacho Santo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:16 Sono d'accordo in generale, ma non come criterio per valutare Pinto.

E ma se Mourinho fa una stronzata e Pinto lo asseconda per me è colpa anche sua.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:39fake
Spietato red
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 giu 2023, 15:30 Da noi è diventata una coppia fondamentale Cristante-Matic, che l'anno scorso solo a sentirli nominare insieme piovevano bestemmie.
Infatti abbiamo preso più pizze noi che bombolo in un film con milian. 11 sconfitte in campionato non le vorrei vedere ogni anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi