Paulo Fonseca

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 10 nov 2020, 13:47 Eh i ma i "se" poi devono essere valutati in base ai fatti. Io pure quando ho visto quel cambio ho pensato fosse scemo, però quando Miky fa due goal da punta, le chiacchiere stanno a zero. Lui ha capito che poteva metterlo in quella posizione, e il giocatore ha fatto esattamente quello che lui pensava.
Non è che ha estratto il nome a caso da una cesta.

Ha avuto ragione.
Almeno quando ci azzecca lo vogliamo dire?

Questa mi pare come quando in EL sono bastati 30 minuti di Dzeko, Miky e Pedro per riprendere la partita. "Eh ma se non la riprendevi..." "Era meglio far partire i titolari, metterla in cassaforte e poi fare i cambi".
No.
Quando ci sono i fatti, le ipotesi lasciano il tempo che trovano.
Io questa è stata una cosa che ho sempre approvato invece. Erano scarsi scarsi questo e lui ha deciso di preservare i titolari. Fatto benissimo.
Per il resto, non mi sembra ancora uno che sa leggere le partite. Ma finchè va così io sono contentissimo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 10 nov 2020, 14:31 Io questa è stata una cosa che ho sempre approvato invece. Erano scarsi scarsi questo e lui ha deciso di preservare i titolari. Fatto benissimo.
Per il resto, non mi sembra ancora uno che sa leggere le partite. Ma finchè va così io sono contentissimo
Sì, era un discorso generalizzato.

Però, soprattutto nel caso di Miky punta, tanto di cappello. La dimostrazione della mossa azzeccata, è il modo in cui ha segnato: ha fatto due goal con posizione e movimenti da punta vera.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

lele ha scritto: lun 9 nov 2020, 18:30 Evidentemente troppo in fretta si è deciso che non sapeva fare i cambi. Così come ora non è diventato guardiola

Quando li sbagliava, li sbagliava. Domenica ha fatto un cambio decisivo, la Roma aveva perso possesso del centrocampo e lui ha sistemato le cose in modo perfetto. Bravo!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: mar 10 nov 2020, 15:52 Quando li sbagliava, li sbagliava. Domenica ha fatto un cambio decisivo, la Roma aveva perso possesso del centrocampo e lui ha sistemato le cose in modo perfetto. Bravo!
ha fatto il tipico cambio che tu chiedevi a lui e a Fonseca e non facevano mai, aggiungere un centrocampista
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ne rientrano 2 e ne perdiamo 5 per COVID.... ma che gli costa a sti giocatori e familiari stare attenti...
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

gabbbro ha scritto: mar 10 nov 2020, 22:48 Ne rientrano 2 e ne perdiamo 5 per COVID.... ma che gli costa a sti giocatori e familiari stare attenti...
Hai ragione, ma penso che anche con tutte le accortezze di questo mondo puoi lo stesso prenderlo e ne basta uno per infettare nel giro di qualche giorno metà squadra. Se lo ha preso uno come Ronaldo (che penso sia maniacale anche in cose come queste), può prenderlo qualunque calciatore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

anche io non penso che sia un discorso di attenzione. per dire molti dei giocatori hanno figli che vanno regolarmente a scuola o cmq ci sono andati nelle ultime settimane, non e` che rompono alcuna regola o mancano di attenzione a mandarceli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

il virus è talmente piccolo e bastardo che puoi prendere tutte le attenzinoi del caso e beccartelo. La figlia di un mio collega che lavora in un negozio è di una famiglia super fifona e super attenta.
Ha sempre due mascherine, una sotto di quelle chirurgiche e sopra unaftp 2 guanti, se lava le mani talmente tante volte che credo che fra poco, a tutti loro, la pelle gli cadrà a pezzettini. E pure se l è preso. Lei sola, il marito no, i genitori no. Per fortuna con 15 giorni ne è uscita. Un po di febbre e tanti dolori alle ossa, ma poi è passato.
io credo che alla fine ste mascherine servono davvero a poco. In fondo ha ragione, IMHO, chi dice che è come proteggersi dai granelli di sabbia con una racchetta. (questa è una mia idea e non vuole essere un punto di partenza per flame o discorsi sul virus)
Quindi i giocatori per me possono avere tutte le attenzioni di questo mondo, ma non è che sono davvero in una bolla magica.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

NaVaJo ha scritto: gio 12 nov 2020, 9:50 il virus è talmente piccolo e bastardo che puoi prendere tutte le attenzinoi del caso e beccartelo. La figlia di un mio collega che lavora in un negozio è di una famiglia super fifona e super attenta.
Ha sempre due mascherine, una sotto di quelle chirurgiche e sopra unaftp 2 guanti, se lava le mani talmente tante volte che credo che fra poco, a tutti loro, la pelle gli cadrà a pezzettini. E pure se l è preso. Lei sola, il marito no, i genitori no. Per fortuna con 15 giorni ne è uscita. Un po di febbre e tanti dolori alle ossa, ma poi è passato.
io credo che alla fine ste mascherine servono davvero a poco. In fondo ha ragione, IMHO, chi dice che è come proteggersi dai granelli di sabbia con una racchetta. (questa è una mia idea e non vuole essere un punto di partenza per flame o discorsi sul virus)
Quindi i giocatori per me possono avere tutte le attenzioni di questo mondo, ma non è che sono davvero in una bolla magica.
Più che una racchetta per proteggersi dai granelli di sabbia mi sembra azzeccata la metafora delle fette di emmenthal: https://www.google.it/amp/s/www.corrier ... 2_amp.html

L’insieme delle precauzioni individuali e della comunità prevengono i contagi o, quando non li prevengono, quantomeno diminuiscono la carica virale diminuendo pertanto la gravità.
Non escludo il ritorno...

Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Gran bella squadra: complimenti!

Proviamo adesso a battere una “grande”, che è una vita che non lo facciamo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

@antoniocs mi dai un giudizio?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Daje Paulo. Continua a darmi sentire un coglione, non mi offendo, anzi....
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

bella Paulo!
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Quesrta squadra che comincia ad abbagliare ha tanto di suo. avanti cosi mister
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: dom 22 nov 2020, 16:52 @antoniocs mi dai un giudizio?
Per me è l'allenatore più scarso passato a Trigoria da quando ho memoria. A primavera vedremo dove saremo e capiremo che occasione abbiamo perso...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi