Champions League 2018/19

Rispondi
James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2018/19

Messaggio da James »

Anche la nazionale inglese e' fra le semifinalisti della Nations League.

Bei tempi per i loro.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

jsl14 ha scritto: mer 8 mag 2019, 1:17 Non ho nulla contro una squadra che non ha fatto nulla se non il loro dovere nel 1984 e che ha stra meritato lo scorso anno...
Alisson e Salah mi sono rimasti nel cuore...
Il Barcellona è quella squadra che st'estate ha fatto la porcata Malcom e che per un anno intero ha parlato di noi...
Io sono stra contento...
E a meno che non arriva l'Ajax in finale (io tifo sempre per il più debole), auguro ad Alisson e Salah di alzare la coppa
Finale 84 gol loro da annullare per carica al portiere.
2001 0-2 all'Olimpico, 0-1 al ritorno rigore per noi prima dato poi tolto per proteste.
L'anno scorso 2 gol da annullare all'andata, 2 rigori non dati al ritorno.
Ci sono tanti motivi per odiarli

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

senza sensi ha scritto: mer 8 mag 2019, 9:49 Finale 84 gol loro da annullare per carica al portiere.
2001 0-2 all'Olimpico, 0-1 al ritorno rigore per noi prima dato poi tolto per proteste.
L'anno scorso 2 gol da annullare all'andata, 2 rigori non dati al ritorno.
Ci sono tanti motivi per odiarli
Una squadra che ci è sempre stata superiore.
Scorso anno compreso.
Tanto è vero che noi quest'anno a casa agli ottavi contro una squadra mediocre e loro in finale.
Loro manco ci considerano vista la loro storia... Odiarli secondo me è di una provincialità allucinante, ma ognuno fa come vuole
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Liverpool e Lazio vincono cl e coppa Italia

'na colata di merda liquida in faccia fa meno schifo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

premettendo che odio il Liverpool (invece la città mi piace tantissimo... peraltro secondo statistiche è la città d'Europa dove si fa più sesso tra persone che non si conoscono)

la cosa incredibile è che avendo vissuto in Inghilterra e avendo frequentato gli ambienti dell'Arsenal che è la mia seconda squadra

ho sempre constatato che tutte le tifoserie con le quali mi sono interfacciato preferissero la Lazio a noi

tranne proprio quella del Liverpool

ho conosciuto un botto di tifosi del Liverpool che simpatizzavano molto per la Roma
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ammazza, ogni volta che li incontriamo ci urlano "Lazio Lazio".

Giusto nello UK e nell'Europa dell'est hanno fatto presa, poi nel resto del mondo Roma è la Roma.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non si può fare un triangolare tipo Birra Moretti in CL? Mi dispiacerebbe vedere fuori uno tra Pochettino e Ten Hag stasera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Il peggior trauma calcistico per un Romanista e' associato alla parola Liverpool
Chi non lo odia c ha qualcosa che non gira per il verso giusto
Quindi oggi dopo ieri sera il culo rode e le mani prudono
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

basano75 ha scritto: mer 8 mag 2019, 10:31 Liverpool e Lazio vincono cl e coppa Italia

'na colata di merda liquida in faccia fa meno schifo
Mettice il no di Conte, l'arrivo fuori dalla CL, direi che sta settimana è stata proprio na merda totale. Spero de svejamme direttamente a giugno. Un incubo.... :tes: :tes: :tes: :tes:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LegioXII ha scritto: mer 8 mag 2019, 11:27 Il peggior trauma calcistico per un Romanista e' associato alla parola Liverpool
Chi non lo odia c ha qualcosa che non gira per il verso giusto
Quindi oggi dopo ieri sera il culo rode e le mani prudono
Io odio quel ricordo e quella partita, non il Liverpool. Odiamo allora anche la Samp o il Lecce, oppure il Venezia. Cosa doveva fare il Liverpool nell'84, regalarcela? Che poi quella partita la ricordo bene, erano uno squadrone.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: mer 8 mag 2019, 11:37 Io odio quel ricordo e quella partita, non il Liverpool. Odiamo allora anche la Samp o il Lecce, oppure il Venezia. Cosa doveva fare il Liverpool nell'84, regalarcela? Che poi quella partita la ricordo bene, erano uno squadrone.
Siccome il pallone mi piace ad ogni livello e simpatizzo comunque per il Foggia, a dicembre sono andato ad assistere alla partita tra i rossoneri e il Verona, trovandomi a Foggia per le vacanze di Natale: a Pazzini ho augurato qualunque cosa possibile a livello di infortuni sportivi :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto: mer 8 mag 2019, 11:41 Siccome il pallone mi piace ad ogni livello e simpatizzo comunque per il Foggia, a dicembre sono andato ad assistere alla partita tra i rossoneri e il Verona, trovandomi a Foggia per le vacanze di Natale: a Pazzini ho augurato qualunque cosa possibile a livello di infortuni sportivi :D
asd
Lo so ma io non ce la faccio, sono tifoso ma anche appassionato. Mi piace il calcio in tutte le sue sfumature, in questo ambito il Liverpool è una delle più belle.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Loryfab ha scritto: Mettice il no di Conte, l'arrivo fuori dalla CL, direi che sta settimana è stata proprio na merda totale. Spero de svejamme direttamente a giugno. Un incubo.... :tes: :tes: :tes: :tes:
La degna conclusione di una stagione da schifo.
Quando te deve dí male lo fa a 360 gradi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

volevo la coppa per messi, il liverpool è sempre nei miei "pensieri"..
ma partite così sono il calcio.

ma possono ancora perdere la finale, eh

ps: effettivamente dembele è stato un danno, pago il mio tributo a quel triste di erbob. Perchè c'ho classe da vendere io, mica come quello sfigato
Fortune, that arrant whore
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

paolo67 ha scritto: mer 8 mag 2019, 11:37 Io odio quel ricordo e quella partita, non il Liverpool. Odiamo allora anche la Samp o il Lecce, oppure il Venezia. Cosa doveva fare il Liverpool nell'84, regalarcela? Che poi quella partita la ricordo bene, erano uno squadrone.
La Sampdoria in 9 contro 11 a Milano non ha giocato quando avrebbe potuto vincerla...
Il Lecce è venuto a fare la partita della vita già retrocesso, così come il Venezia...
Avrebbe più senso odiare queste squadre piuttosto che il Liverpool...
Rispondi