Pensa, sì.Jean Louis Scipione ha scritto: ma anche no
Ed infatti è così.
Pensa, sì.Jean Louis Scipione ha scritto: ma anche no
Jean Louis Scipione ha scritto:e io non volevo che fosse così,perchè tra il nome della città e asr preferirò sempre il secondo e se sullo stemma ci sono entrambi scelgo di ingrandire più l'acronimo
a parte che parlava di bandiera mostrando uno stendardo...Freedom ha scritto:Bello lo striscione della Nord a riguardo.
433 ha scritto:
aridaje... E' IL NOME DELLA SQUADRA, non della città.
e qui nun se tratta della mia o della tua opinione... è così e basta.
Associazione Sportiva Roma.
il "ROMA" scritto sul logo è il "ROMA" di "Associazione Sportiva Roma".
lo vedete che certe contestazioni non hanno senso se manco riuscite a capì ste cose basilari???
ma te quando uno te dice "tifo la Roma" pensi che intende la città o la squadra?
Jean Louis Scipione ha scritto:
ma te non hai mai pensato che uno dica "tifo roma"per abbreviare?è chiaro che uno per fare prima dice "tifo roma" anzichè "tifo associazione sportiva roma"ma il nome della squadra è associazione sportiva roma e sullo stemma ce metti as roma o asr come prima.
Jean Louis Scipione ha scritto:a parte buono con i termini,i veri ignoranti sono pallotta e i suoi galoppini che sul nostro stemma ce mettono solo roma per attirare qualche simpatizzante straniero in più.perchè questo è!non c'entra un ciufolo l'abbreviazione anche perchè alcuni utenti l'hanno dimostrato che c'era spazio pure per AS
ma la voglio finire qui perchè come ripeto per la 30° volta la storia del logo mi frega a un certo punto.secondo me questa proprietà sto benedetto logo lo ha peggiorato ma non ne faccio un dramma.l'importante è il bene della roma
Jean Louis Scipione ha scritto:e ancora che usi certi termini.vabbè per oggi va bene così
Io 'sta crociata mica la capisco.. sinceramente.. ma che caxxo te ne frega se qualcuno vuole vedere la denominazione per intero in forma di sigla o è affezionato al vecchio ASR e vuole un logo più simile a quello originario?433 ha scritto:
ti stai nascondendo dietro al fatto che ti ho dato dell'ignorante senza prendere in considerazione se c'ho ragione o no.
mica t'ho detto stron*o, t'ho detto ignorante. perchè hai detto una cosa da ignorante.
cioè ignori che ROMA sul logo sta per Associazione Sportiva Roma e non Roma città.
Dedé ha scritto: Io 'sta crociata mica la capisco.. sinceramente.. ma che caxxo te ne frega se qualcuno vuole vedere la denominazione per intero in forma di sigla o è affezionato al vecchio ASR e vuole un logo più simile a quello originario?
Non mi dire la lupa bla-bla-bla, più simile significa con lupa in alto e ASR in basso.
Detto da uno che preferisce quello nuovo a quello vecchio.
Francamente, è stucchevole..
faro ha scritto:![]()
propongo che 433 si faccia il proprio stemma e che ci scriva su "repetita juvant" oppure "repetitio est mater studiorum"