Stemma AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Logo A.S. Roma

Messaggio da V.G.41 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ma anche no
Pensa, sì.

Ed infatti è così.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

e io non volevo che fosse così,perchè tra il nome della città e asr preferirò sempre il secondo e se sullo stemma ci sono entrambi scelgo di ingrandire più l'acronimo

e per carità,io non sono e non voglio fare l'estremista come alcuni del forum e della curva.pallotta lo massacro per altri motivi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:e io non volevo che fosse così,perchè tra il nome della città e asr preferirò sempre il secondo e se sullo stemma ci sono entrambi scelgo di ingrandire più l'acronimo

aridaje... E' IL NOME DELLA SQUADRA, non della città.

e qui nun se tratta della mia o della tua opinione... è così e basta.

Associazione Sportiva Roma.

il "ROMA" scritto sul logo è il "ROMA" di "Associazione Sportiva Roma".

lo vedete che certe contestazioni non hanno senso se manco riuscite a capì ste cose basilari???

ma te quando uno te dice "tifo la Roma" pensi che intende la città o la squadra? :tes:
Ultima modifica di 433 il ven 1 nov 2013, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Bello lo striscione della Nord a riguardo.
ASR
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freedom ha scritto:Bello lo striscione della Nord a riguardo.
a parte che parlava di bandiera mostrando uno stendardo... :lol: ;)

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

433 ha scritto:
aridaje... E' IL NOME DELLA SQUADRA, non della città.

e qui nun se tratta della mia o della tua opinione... è così e basta.

Associazione Sportiva Roma.

il "ROMA" scritto sul logo è il "ROMA" di "Associazione Sportiva Roma".

lo vedete che certe contestazioni non hanno senso se manco riuscite a capì ste cose basilari???

ma te quando uno te dice "tifo la Roma" pensi che intende la città o la squadra? :tes:

ma te non hai mai pensato che uno dica "tifo roma"per abbreviare?è chiaro che uno per fare prima dice "tifo roma" anzichè "tifo associazione sportiva roma"ma il nome della squadra è associazione sportiva roma e sullo stemma ce metti as roma o asr come prima.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

ma te non hai mai pensato che uno dica "tifo roma"per abbreviare?è chiaro che uno per fare prima dice "tifo roma" anzichè "tifo associazione sportiva roma"ma il nome della squadra è associazione sportiva roma e sullo stemma ce metti as roma o asr come prima.

appunto, e tu non hai mai pensato che se sul logo c'è scritto ROMA è per abbreviare?

è chiaro che sul logo dell'ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA se c'è scritto ROMA è ROMA di ASSOCIAZIONE SPORTIVA ROMA.

come per i vari loghi di Juventus, Arsenal, Manchester United, Paris Saint Germain, ecc.

non c'è nessuna regola o legge che impone che ce devi mette AS davanti.

quindi TI STAI INVENTANDO LE COSE.

non potete avere nessuna credibilità finchè continuerete a sparare ste stronzate da ignoranti.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a parte buono con i termini,i veri ignoranti sono pallotta e i suoi galoppini che sul nostro stemma ce mettono solo roma per attirare qualche simpatizzante straniero in più.perchè questo è!non c'entra un ciufolo l'abbreviazione anche perchè alcuni utenti l'hanno dimostrato che c'era spazio pure per AS

ma la voglio finire qui perchè come ripeto per la 30° volta la storia del logo mi frega a un certo punto.secondo me questa proprietà sto benedetto logo lo ha peggiorato ma non ne faccio un dramma.l'importante è il bene della roma
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:a parte buono con i termini,i veri ignoranti sono pallotta e i suoi galoppini che sul nostro stemma ce mettono solo roma per attirare qualche simpatizzante straniero in più.perchè questo è!non c'entra un ciufolo l'abbreviazione anche perchè alcuni utenti l'hanno dimostrato che c'era spazio pure per AS

ma la voglio finire qui perchè come ripeto per la 30° volta la storia del logo mi frega a un certo punto.secondo me questa proprietà sto benedetto logo lo ha peggiorato ma non ne faccio un dramma.l'importante è il bene della roma

il vero ignorante sei tu se dici che ROMA che sta sul logo dell'Associazione Sportiva Roma è Roma città e non è il Roma di Associazione Sportiva Roma.
qua non si tratta della mia o della tua opinione, è un dato di fatto.
tutto quello che hai detto non c'entra un cazzo con quanto precedentemente detto.

il punto è che se lo hanno peggiorato o no è un'opinione personale... ma che ROMA sia riferito alla città o alla squadra NON E' UN'OPINIONE.

continui a mischiare opinioni e fatti, spacciando per opinioni quelle che sono solo cose non vere, falsità, bugie.

lo ripeto per l'ennesima volta: se quello che hanno fatto è tanto grave... che bisogno c'è de dì cazzate?

se per te il problema è che ce dovevano mette AS da qualche parte, che bisogno c'è de inventasse che ROMA sul logo è la città e non la squadra?

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

e ancora che usi certi termini.vabbè per oggi va bene così
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:e ancora che usi certi termini.vabbè per oggi va bene così

ti stai nascondendo dietro al fatto che ti ho dato dell'ignorante senza prendere in considerazione se c'ho ragione o no.

mica t'ho detto stronzo, t'ho detto ignorante. perchè hai detto una cosa da ignorante.
cioè ignori che ROMA sul logo sta per Associazione Sportiva Roma e non Roma città.

Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

433 ha scritto:
ti stai nascondendo dietro al fatto che ti ho dato dell'ignorante senza prendere in considerazione se c'ho ragione o no.

mica t'ho detto stron*o, t'ho detto ignorante. perchè hai detto una cosa da ignorante.
cioè ignori che ROMA sul logo sta per Associazione Sportiva Roma e non Roma città.
Io 'sta crociata mica la capisco.. sinceramente.. ma che caxxo te ne frega se qualcuno vuole vedere la denominazione per intero in forma di sigla o è affezionato al vecchio ASR e vuole un logo più simile a quello originario?
Non mi dire la lupa bla-bla-bla, più simile significa con lupa in alto e ASR in basso.

Detto da uno che preferisce quello nuovo a quello vecchio.
Francamente, è stucchevole..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Dedé ha scritto: Io 'sta crociata mica la capisco.. sinceramente.. ma che caxxo te ne frega se qualcuno vuole vedere la denominazione per intero in forma di sigla o è affezionato al vecchio ASR e vuole un logo più simile a quello originario?
Non mi dire la lupa bla-bla-bla, più simile significa con lupa in alto e ASR in basso.

Detto da uno che preferisce quello nuovo a quello vecchio.
Francamente, è stucchevole..

Non sto dicendo questo.

Leggi bene, mi da fastidio che "i contestatori" dicono CAZZATE tipo che la scritta ROMA sul logo si riferisce alla città e non alla squadra, perchè non è così... ed è un fatto, non un'opinione.
La juventus c'ha scritto juventus, non torino.
Il manchester united c'ha scritto manchester united, non manchester.
L'arsenal c'ha scritto arsenal, non london.
Il paris saint-germain c'ha scritto paris saint-germain, non paris.

La Roma si chiama Roma perchè è il nome della città, ma dal 1927 Roma è anche il nome della squadra...
e sul logo della squadra Associazione Sportiva Roma è ovvio che quel Roma si riferisce alla squadra.

Mi da fastidio che si confondono le opinioni con i fatti, che si spacciano per opinioni delle cose che sono solo cose non vere, falsità, bugie.

Se mi dici che Roma si riferisce alla città e non alla squadra non c'entrano nulla nè la tradizione nè la storia della Roma, nè i gusti personali.

Poi comunque io diffido sempre da chi per argomentare una cosa parla d'altro. ;)

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: :mmmmm: propongo che 433 si faccia il proprio stemma e che ci scriva su "repetita juvant" oppure "repetitio est mater studiorum"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

faro ha scritto::mmmmm: :mmmmm: propongo che 433 si faccia il proprio stemma e che ci scriva su "repetita juvant" oppure "repetitio est mater studiorum"

io propongo che qualche tifoso sia un pò meno tifoso delle sue idee e accetti il fatto che è solo un tifoso e non un esperto di loghi.

oppure che impari ad argomentare le proprie idee, perchè che Roma sul logo è la città e non la squadra non lo argomenti dicendo che pallotta vole fà marketing.

Rispondi