Mercato invernale 2025
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2025
A me sembra che i tifosi della Roma si siano parecchio appecorati da che c'è questa proprietà, in altri tempi non sarebbe passato tutto così liscio.RolandRubix ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 12:34 bel rischio, hanno deciso (?) di correre con questo mercato di indebolimento.
Fanno leva sulla figura di Ranieri, una sorta di schermo, nella speranza che Ranieri (che pure si sta mostrando parecchio aziendalista) non li mandi a cagare.
Auguriamoci, perché tifiamo Roma ovviamente, che mercoledì a Milano e in EL le cose vadano bene. Perché se usciamo dalle coppe appena dopo la chiusura di un mercato così vergognoso scoppia la guerra.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che pure se vai a contestare a trigoria non ce trovi nessuno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se devi prendere mezze seghe tipo Marmol è ovvio che è meglio Kumbulla ma l'espanyol non penso che te lo ridà e rimane senza difensore
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema del mercato e' a monte, come gia' da tempo in molti sosteniamo: senza societa' (escluso Ranieri che pero' al momento e' giustamente piu' concentrato sul campo), senza dirigenza tecnica, senza progetto, senza futuro allenatore ... che cazzo di emrcato devi fare ? Si, certo qualche prestito si poteva rimediare, ma niente di "progettuale"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
io penso che la prima reazione di molti tifosi della Roma, che di questa proprietà si erano davvero fidati (me compreso) sia stata più che altro di stupore e meraviglia. Non credevano ai loro occhi.
Ora, che la situazione è un pò più tristemente chiara, non ci giurerei sul fatto che la gente resterà appecoronata ancora a lungo. Specie se, ripeto, le cose in coppa dovessero andare male.
A livello di campo in questo momento da Trigoria ti possono sempre dire che la Roma è ancora in corsa su più fronti. In questo momento.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
L’unica speranza è che siano in trattativa per vendere, ma ci credo poco
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti dovevi solo prendere qualcuno in prestito, però mi sembra che anche fare questo sia uno sforzo impossibile per questi scappati di casa.faro ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 12:58 il problema del mercato e' a monte, come gia' da tempo in molti sosteniamo: senza societa' (escluso Ranieri che pero' al momento e' giustamente piu' concentrato sul campo), senza dirigenza tecnica, senza progetto, senza futuro allenatore ... che cazzo di emrcato devi fare ? Si, certo qualche prestito si poteva rimediare, ma niente di "progettuale"
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
faro ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 12:58 il problema del mercato e' a monte, come gia' da tempo in molti sosteniamo: senza societa' (escluso Ranieri che pero' al momento e' giustamente piu' concentrato sul campo), senza dirigenza tecnica, senza progetto, senza futuro allenatore ... che cazzo di emrcato devi fare ? Si, certo qualche prestito si poteva rimediare, ma niente di "progettuale"

Ranieri non è solo l'allenatore della Roma. Ranieri a novembre ha tenuto una conferenza stampa fin troppo chiara. ha detto delle cose che sono state disattese e se copre tutto questo sbaglia. E di brutto.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
la logica direbbe questo, ma continuano a smentireil_noumeno ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:00 L’unica speranza è che siano in trattativa per vendere, ma ci credo poco
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 13:00 L’unica speranza è che siano in trattativa per vendere, ma ci credo poco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
non penso sia un problema di soldi. i soldi li hanno e lo hanno dimostrato. L'ultima cosa che gli si può imputare è quella di non spendere.
Il problema è perfino più serio: non c'è nessuno che possa spenderli, questi soldi. Hanno svuotato Trigoria.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi non esiste solo l'aspetto sportivo, adesso questa stagione dal punto di vista dei risultati è nata male e proseguita peggio ma il danno economico che è stato fatto alla società è enorme: 120 milioni di mercato buttati, i giocatori che hai in rosa che non giocano e più non giocano e più perdono valore. Oltretutto avessi un bilancio luccicante, stiamo economicamente nella merda e ti permetti pure di bruciare soldi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Io non ho più la forza di seguire il calciomercato, leggo zero notizie. Personalmente m'hanno proprio svuotato di fiducia.