perchè ieri lavoravo, stavo con laura pausini

Ma che palle! È un forum in cui tifosi si scambiano opinioni. W chi si sbilancia!!
Boccata d'ossigeno per red
Segna @ingresso20libero segna
Miki arriva a Roma per fare l'ala o il trequartista, è arrivato a fare la mezzala per necessità e ha fatto meglio li che da altre parti. Comunque penso che in questo senso sia stato preso Aouar che come caratteristiche ci può stare, porta palla e ha qualità, sa anche saltare l'uomo quindi probabilmente ora serve quello col cambio di passo più che quello con qualità... se trovi uno con qualità e cambio di passo senza spendere un fottio, ben venga.dibbath ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 12:54 Alla Roma secondo me serve anche gente a centrocampo che sappia dettare i tempi e gestire il pallone..uno che vuole la palla e che non gli scotti tra i piedi.
Che salta l'uomo, la protegge, allarga, stringe in fase di non possesso. Io continuo a ripetere che alla Roma quest'anno è mancato come il pane uno come mikhi.
Mou e Pinto avevano puntato tutto su Wjinaldum che però non ha reso (causa infortunio a settembre e causa sua scelta post infortunio, come la terapia conservativa di questa minchia).
Poi si, serve gente che, palla all'attaccante spalle alla porta sappia capire quando buttarsi negli spazi e gente che fa box to box.
I problemi di realizzazione di Tammy (e del gallo) secondo me vengono da un centrocampo molto statico e poco dinamico..poi loro ci hanno messo anche del loro eh..per carità.
ADR sta per aeroporti di roma se non mi sono perso qualcosa
Ma infatti fare la squadra in questo modo è un po' pericoloso, prima dovresti prendere i calciatori nei ruoli dove sei scoperto.pierpeter86 ha scritto:io più che fare morata scamacca visto che poi ti serve comunque uno che possa giocare al posto di dybala e non cell'hai, a questo punto prenderei zaha o uno simile, uno che può fare sia punta che seconda punta insieme a uno tra scamacca e morata. Rega serve uno che salta l'uomo avanti serve come il pane
cioè va bene nzola e non scamacca?dibbath ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 13:43 Per quanto riguarda l'attaccante, ad esempio..Scamacca (come titolare) non va bene. Potrebbe però venire a fare la riserva.
Tornando ad un profilo che ci possiamo permettere (quindi tra gli obiettivi "realizzabili") io punterei Nzola. Forte fisicamente, quasi sempre andato in doppia cifra negli ultimi anni in una squadra piccola.
A meno che Pinto non fa una magia e non ci porta un grande nome.
Certo poi avresti il gallo da piazzare..
Per il cambio di passo citofonare a Camara
Dipende molto dal modulo scelto e dalle offerte che riceverai, calcolando il modulo attuale e la rosa attuale, la priorità è la mezzala box to box.supernova ha scritto:Che ruoli faresti per primi, potendo spendere qualcosa? I quinti di centrocampo? [mention]bibiroma[/mention]
annamo a dublino ingrèingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 14:21 Red al 13/06 ancora credibile, ma ha lanciato Morata+Scamacca, stiamo tra la Gloria e la Fandonia, Operazione cruciale questa dell'attaccante
Questo è responsabilità di Pinto solo se va male, oppure si può dire che si sta muovendo bene, considerando anche i vincoli di spesa che abbiamo?red5788 ha scritto: