ManoloAsr ha scritto:l'immagine dei motorini me la ricordo come copertina o comunque come servizio speciale di Supertifo o FansMagazine..credo più il primo
Era Supertifo bravo.

ManoloAsr ha scritto:l'immagine dei motorini me la ricordo come copertina o comunque come servizio speciale di Supertifo o FansMagazine..credo più il primo
Troppo. Lo divoravo in un attimo, così come Fan's Magazine e ne ero gelosissimo! I tempi delle corrispondenze, degli scambio-compro-vendo. Certo, ora con internet la loro essenza è scemata man mano, invece anni fa erano l'unico modo di vedere foto tipo dei mazaresi a Caivano. Antesignano fu il Guerrin Sportivo, che dedicava un paio di pagine per le lettere dei tifosi, epiche quelle spedite da Geppo.ManoloAsr ha scritto:Quanto aspettavo con ansia i servizi sulla Sud di supertifo. quanto tempo è passato
In seguito alla chiusura di hooligans...usci ultra' ...sempre su quella falsa riga. Chiuso pure quello con le medesime accuse. Pero il ballo degli skins se non ricordo male erano del west ham fuori upton park.aurreja ha scritto: Troppo. Lo divoravo in un attimo, così come Fan's Magazine e ne ero gelosissimo! I tempi delle corrispondenze, degli scambio-compro-vendo. Certo, ora con internet la loro essenza è scemata man mano, invece anni fa erano l'unico modo di vedere foto tipo dei mazaresi a Caivano. Antesignano fu il Guerrin Sportivo, che dedicava un paio di pagine per le lettere dei tifosi, epiche quelle spedite da Geppo.![]()
Poi pochi anni dopo l'uscita di Supertifo, esordì Hooligans. Era un miscuglio di offese, insulti, pura ignoranza, razzismo, appuntamenti bellicosi. A me fece leggere un paio di numeri un mio amico che se li era conservati. Assurdi. C'era una foto degli interisti che prendevano a calci e saltavano sulla schiena di un innocente ambulante di colore fuori da San Siro, con la scritta: "il balletto degli Skins".
Giustamente dopo pochi numeri venne bloccata la pubblicazione, con la direttrice e il e il grafico (poi direttore di Hurrà Juve) accusati di istigazione a delinquere. http://archiviostorico.corriere.it/1992 ... 1236.shtml
LegioXII ha scritto: In seguito alla chiusura di hooligans...usci ultra' ...sempre su quella falsa riga. Chiuso pure quello con le medesime accuse. Pero il ballo degli skins se non ricordo male erano del west ham fuori upton park.
Ricordo invece bene un bel servizio sugli skins della kop del paris.
Caxxo che bella!LegioXII ha scritto:derby 83-84.....quando il toro ancora riusciva ad incornare la rubentus...e la maratona era tra le migliori curve
aurreja ha scritto:
Calcolando che anche quest'anno, dopo il Latina la scorsa stagione, guferó come non mai il Frosinone perchè resti in B (mi basta e avanza il derby con le nullità biancocelesti) a noi una trasferta simile a quella dei viola a Empoli potrà capitare solo se un domani salisse la Ternana in A. 200 km a/r Roma-TR sulle due ruote sono più che fattibili