faro ha scritto: cazzo ! se ne sono accorti, mannaggia, c'hanno un servizio di intelligence che levate

faro ha scritto: cazzo ! se ne sono accorti, mannaggia, c'hanno un servizio di intelligence che levate
Chalobah è fracico, Demiral è una pippa
Come fai a dire che Chalobah è fracico se in tutta la carriera ha avuto UN SOLO infortunio grave quest'estate. Bisogna almeno aspettare come prosegue la stagione. Certo se non gioca mai non si può prendere...
Smalling è veloce?karlem ha scritto: ↑gio 8 feb 2024, 23:01 Come fai a dire che Chalobah è fracico se in tutta la carriera ha avuto UN SOLO infortunio grave quest'estate. Bisogna almeno aspettare come prosegue la stagione. Certo se non gioca mai non si può prendere...
Demiral non mi entusiasma ma non è una pippa. È un buon marcatore.
Comunque ho detto i primi che mi sono venuti in mente. L'importante è che se va via Smalling venga sostituto con uno che abbia le stesse caratteristiche: velocità, fisicità e marcatura.
E' un bel cagnaccio,lo prenderei eccome.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
È la seconda volta che me lo chiedi, come cazzo te lo devo dire?
Si un po' falloso ma bello tosto.
Here we go
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Total package
Calafiorikarlem ha scritto: ↑gio 8 feb 2024, 23:01 Come fai a dire che Chalobah è fracico se in tutta la carriera ha avuto UN SOLO infortunio grave quest'estate. Bisogna almeno aspettare come prosegue la stagione. Certo se non gioca mai non si può prendere...
Demiral non mi entusiasma ma non è una pippa. È un buon marcatore.
Comunque ho detto i primi che mi sono venuti in mente. L'importante è che se va via Smalling venga sostituto con uno che abbia le stesse caratteristiche: velocità, fisicità e marcatura.
Eh magari, ma mi sa che costa più lui che gli altri...
Hujisen per me non rimanekarlem ha scritto:Bisogna vedere se Llorente e Smalling restano.
E anche cosa succede con Huijsen.