skotos ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 12:13
mi sa che Pinto vuole prendere sia Scamacca che Morata... stay tuned!
Stamattina Ferretti lasciava intuire che Scamacca potrebbe essere la riserva al posto di Belotti.
Sarebbe una buona mossa sulla carta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 12:24
Stamattina Ferretti lasciava intuire che Scamacca potrebbe essere la riserva al posto di Belotti.
il_noumeno ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 9:47
Scusate ma se entro il 30 non facciamo ‘sti trenta picchi di plusva esattamente che succede?
Mi sa che rischiamo di ritornare a Sassuolo a farci prestare un po di soldi per chiudere il bilancio entro il 30 giugno per poi comprare da loro a luglio. Frattesi chiuderebbe il cerchio, da plusvalenza di giugno ad acquisto con plusvalenze per antipasto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
io più che fare morata scamacca visto che poi ti serve comunque uno che possa giocare al posto di dybala e non cell'hai, a questo punto prenderei zaha o uno simile, uno che può fare sia punta che seconda punta insieme a uno tra scamacca e morata. Rega serve uno che salta l'uomo avanti serve come il pane
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 12:24
oliver ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 12:29
er poro ferretti
Vabbè pure lui ogni tanto na soffiata giusta ce la po avè dai..
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86 ha scritto: ↑mar 13 giu 2023, 12:33
io più che fare morata scamacca visto che poi ti serve comunque uno che possa giocare al posto di dybala e non cell'hai, a questo punto prenderei zaha o uno simile, uno che può fare sia punta che seconda punta insieme a uno tra scamacca e morata. Rega serve uno che salta l'uomo avanti serve come il pane
secondo me Zaha è un obiettivo a parte. non viene annoverato nel ruolo attaccanti.
arrivo a dire che potrebbe prendere il posto di El Sharawi se non rinnova.