Alisson Ramses Becker
- Juza85
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker
è tosta. Era l'unico calciatore che doveva rimanere. Tanta delusione e rabbia. Uno bravo in porta come lui lo avevo atteso da anni...si doveva tenere almeno un'altra stagione, tanto quella cifra l'avresti comunque fatta. Poi tutte quelle dichiarazioni sparse in cui veniva smentita una sua cessione...certe brutte abitudini non riescono proprio a correggerle e soprattutto non capiscono come creino scollamento con parte della tifoseria (quella in buona fede, ovviamente).
Si svegliò che desiderava Marte.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema si pone quando da 8 anni si ripetono le stesse cose, gli stessi errori, le stesse scene.bibiroma ha scritto:
Marco il tuo è in buona fede...anche a me rode il culo per la cessione di altri...ma tu scrivi in maniera diversa da altri...ed i tuoi toni non sono quasi mai per buttare merda...e continuare a ripetere le solite frasi da 8 anni a questa parte... però sono contenti così...
Vedrai che se si pone rimedio smettono le critiche. Pensa, mi pare quasi normale fare così.
Pensa quanto so strano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
monchi ha detto che se alisson gli avesse chiesto di restare avrebbe rifiutato anche 200 mln
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Le critiche finiscono se vincono, con questa politica o con un’altra non cambia nullaqixand ha scritto: Il problema si pone quando da 8 anni si ripetono le stesse cose, gli stessi errori, le stesse scene.
Vedrai che se si pone rimedio smettono le critiche. Pensa, mi pare quasi normale fare così.
Pensa quanto so strano.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda, le critiche finiscono quando uno pensa che una cosa in passato sbagliata sia stata corretta, senza dire altre cazzate.callaghan ha scritto: Le critiche finiscono se vincono, con questa politica o con un’altra non cambia nulla
Io Sabatini l'ho criticato alla morte, e con lui quelli che lo tenevano al suo posto. Quando ho capito che Monchi oltre agli acquisti faceva il DS non ho mancato di lodare lui e chi lo aveva scelto.
Così come ho detto che quest'anno con gli sponsor hanno fatto benissimo, tardi, ma benissimo.
Quindi smettiamola di spaccare le palle attribuendo patenti di tifo e facendo lezioni di atteggiamento corretto, che ognuno ragiona e si comporta a suo modo, sempre in buona fede.
Ma se c'è una cosa che rompe il cazzo è il delegittimare i ragionamenti altrui con motivazioni pretestuose, soprattutto quando le critiche sono sacrosante e strettamente legate a fatti.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bibiroma ha scritto:
Marco il tuo è in buona fede...anche a me rode il culo per la cessione di altri...ma tu scrivi in maniera diversa da altri...ed i tuoi toni non sono quasi mai per buttare merda...e continuare a ripetere le solite frasi da 8 anni a questa parte... però sono contenti così...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
“Alisson? Si è comportato benissimo, non ha fatto pressione per andare via ma so che gli faceva piacere. Mi avesse chiesto di restare allora avrei rifiutato anche 200 milioni”.
Monchi
Monchi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si stessi errori stesse balle...poi nel post dopo dici che sono stati bravi...delle due l'una...sei strano vero...cmq per la cessione di Alisson sono stato critico....solo che non ho insultato nessuno e non ho visto nessun magheggio Pallottiano va bene uguale o devo essere più incisivo???qixand ha scritto: Il problema si pone quando da 8 anni si ripetono le stesse cose, gli stessi errori, le stesse scene.
Pensa quanto so strano.
Da alcuni le critiche , come le chiami tu io le chiamo in maniera diversa, non finiranno mai..perché hanno interesse a farle continuare....vorrei tanto vincere per farli morire dentro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perchè io chi ho insultato???bibiroma ha scritto:
Si si stessi errori stesse balle...poi nel post dopo dici che sono stati bravi...delle due l'una...sei strano vero...cmq per la cessione di Alisson sono stato critico....solo che non ho insultato nessuno e non ho visto nessun magheggio Pallottiano va bene uguale o devo essere più incisivo???
Da alcuni le critiche , come le chiami tu io le chiamo in maniera diversa, non finiranno mai..perché hanno interesse a farle continuare....vorrei tanto vincere per farli morire dentro...
Ma di che parli?
Poi sempre a mischiare i tifosi con chi "ha interesse", che due palle.
Ma perchè devi sempre mischiare cose che non c'entrano un cazzo una con l'altra?
Pensa che io vorrei tanto vincere perchè so della Roma, e me incazzo proprio perchè non vinciamo un cazzo da 10 anni.
Pensa. E sti cazzi degli altri.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto a sono stati bravi e gli stessi errori, provo a riscriverlo di nuovo, forse capisci:
- ho sempre criticato il DS e chi lo teneva al suo posto --> cambia il DS con uno che sembra lavorare nel modo giusto, finisce la critica inizia l'elogio.
- ho sempre criticato la mancanza dello sponsor --> ne arrivano 3 insieme a cifre ottime, dico che stanno facendo bene.
- ho sempre criticato il dover vendere i calciatori più forti ogni anno --> vendi Nainggolan e soprattutto Alisson nella stagione degli introiti record --> critico.
La contraddizione la vedi solo tu perchè la vuoi vedere.
Perchè chi critica, anche dati alla mano, e senza insultare è comunque uno che insulta e gode a vedere la Roma andare male.
Il problema è il tuo.
- ho sempre criticato il DS e chi lo teneva al suo posto --> cambia il DS con uno che sembra lavorare nel modo giusto, finisce la critica inizia l'elogio.
- ho sempre criticato la mancanza dello sponsor --> ne arrivano 3 insieme a cifre ottime, dico che stanno facendo bene.
- ho sempre criticato il dover vendere i calciatori più forti ogni anno --> vendi Nainggolan e soprattutto Alisson nella stagione degli introiti record --> critico.
Perchè chi critica, anche dati alla mano, e senza insultare è comunque uno che insulta e gode a vedere la Roma andare male.
Il problema è il tuo.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
la vendita di un portiere a 75 milioni
nella situazione attuale della Roma non può essere mai un errore
nella situazione attuale della Roma non può essere mai un errore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io sono incazzato per questo tu credi che a me va bene tutto ma sapessi quanto me rode il culo non vincere.... be' qualche insulto lieve c'è stato...tipo ingenuotto Pallotta boys...io non mischio non ne vedo il bisogno...sono discorsi abbastanza lineari...difatti solo con te arrivo alla bile con altri seppur critici mantenengo la calma...qixand ha scritto: Ma perchè io chi ho insultato???
Ma di che parli?
Poi sempre a mischiare i tifosi con chi "ha interesse", che due palle.
Ma perchè devi sempre mischiare cose che non c'entrano un cazzo una con l'altra?
Pensa che io vorrei tanto vincere perchè so della Roma, e me incazzo proprio perchè non vinciamo un cazzo da 10 anni.
Pensa. E sti cazzi degli altri.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se hai avuto alisson dovevi dire bravo anche a Sabatini e così non è stato....anche io ho criticato il non avere lo sponsor...ma non dicevo questi so venduto qua a fa i sapientoni del marketing e poi stiamo senza sponsor...vendere nainggolan e alisson sono state due opportunità anche per me è un errore aver venduto il portiere brasiliano è giusto criticare...ma intanto aspettiamo chi arriva al suo posto...qixand ha scritto:Quanto a sono stati bravi e gli stessi errori, provo a riscriverlo di nuovo, forse capisci:
Il problema è il tuo.
Io con chi critica e basta non ho mai detto nulla....difatti 15 anni su sto forum ho avuto problemi solo con te...quindi fai tu...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oswald ha scritto:Perché questo uso compulsivo delle parentesi tonde?
C'è un rapporto, un equilibrio tra testo fuori e dentro parentesi che andrebbe rispettato, sia a livello sintattico che di contenuto. Non può prevalere il secondo, deve arricchire e completare il testo, non coprirlo e sviarlo.
Abbiamo trasmesso "Elementi di grammatica" su Rai Sat Nettuno forum.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche le prese per il culo ai giudizi dei tifosi lasciano il tempo che trovano...qixand ha scritto:I giudizi dei tifosi lasciano il tempo che trovano, e anche fossero toppati alla grande (nel mio caso parlai solo di inopportunità di spendere soldi a gennaio quando avevi in rosa Sczezny e dovevi provare a prendere lui, quindi sbagliai ma non giudicando Alisson che non conoscevo) conta zero.
Se alla fine ti ritrovi con un grande portiere pure se avevi detto che era na pippa, chi ha deciso che non ti puoi lamentare?
Ovviamente i bacchettatori come al solito so i tuttovabenisti.
Mo manco me posso lamentà se va via il migliore in rosa (come tutti gli anni).
Daje.
Mo manco se po' di' la verità, e cioè che i tifosi de pallone ci capiscono la metà di un cazzo...?