Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: oggi, 11:12 Io dico che non è che bisogna comprargli i campioni per vincere, perché così so boni tutti, ma almeno dei normali atleti sarebbe auspicabile. In attacco abbiamo giusto 1/2 calciatori che si possano anche solo definire atleti. Troppo poco.
Stiamo sempre la.
Servono dei giocatori forti e adatti, a chiunque.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: oggi, 12:19 Stiamo sempre la.
Servono dei giocatori forti e adatti, a chiunque.
Non è la stessa cosa. Non gli servirebbero mica il Lookman già esploso e il Kean già esploso. Basterebbero calciatori normali che però sanno cosa vuol dire allenarsi e correre. Poi ci pensa lui.
Al momento abbiamo pochissimi atleti in attacco.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: oggi, 11:32 Ah non lo sta facendo? Ma se fino a dieci giorni fa eri primo in classifica... purtroppo escono sempre gli stessi problemi prima o poi, squadra che paga stipendi esagerati ad ex calciatori, qualità al centro sempre modesta, seconde linee inadeguate.
E io criticavo anche allora perche il primato lo vedevo frutto del caso e le giornate erano troppo poche...
Evidentemente riesco a vedere le cose in maniera più fredda e meno foderata di prosciutto...
Io, nonostante il gran secondo tempo, sono stato preoccupato anche dopo Cremona...
Le seconde linee lo sapevamo a settembre che non fossero all'altezza... Ma se spremi i titolari ti ritrovi con titolari morti e seconde linee comunque non all'altezza...
Speriamo che almeno in Europa si riesca ad andare avanti: continuo a pensare che è piu facile vincere l'Europa League (se eviti o becchi in un pessimo momento l'AstonVilla) piuttosto che arrivare quarti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: oggi, 13:09 E io criticavo anche allora perche il primato lo vedevo frutto del caso e le giornate erano troppo poche...
ma quale caso, ma perfavore. E' una squadra che prende pochissimi goal, avessimo avuto un cavolo di attaccante, saremmo ancora primi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: oggi, 13:23 ma quale caso, ma perfavore. E' una squadra che prende pochissimi goal, avessimo avuto un cavolo di attaccante, saremmo ancora primi.
Per una serie di combinazioni, tra cui la bravura del portiere... Le stesse combinazioni che nel primo tempo di ieri non ti fanno stare sotto 2-0...
Ieri non è che con Lautaro al posto di Baldanzi avresti vinto eh perche ieri la squadra è stata schiacciata dal cagliari: squadra messa in campo malissimo, terzini che venivano infilati dai terzini del cagliari...
Riguardati il liscio di Adopo sul dischetto del rigore da solo (perche manco so stati in grado di contrastarlo) al minuto 5: situazioni di questo tipo avvengono in tutte le partite... Per grazia divina non abbiamo preso gol...
La cosa pericolosa (che temevo già qui dentro quando si faceva sto discorso prima del Napoli e poi anche dopo) è pensare che visto che siamo la miglior difesa va tutto bene e non bisogna cambiare nulla...
I nodi, purtroppo, stanno venendo al pettine... E la cosa che piu mi urta e beccare antiromanisti sui social fare tutte analisi tecnico tattiche che spiegavano dopo Cremonese-Roma che la Roma era destinata a cadere per i motivi che avremmo dovuto vedere noi e constatare che avevano ragione...
Io spero sempre che quando si muove una critica poi la partita dopo si rimedia a quella determinata situazione...
Invece non vedo cambiamenti all'orizzonte e anzi col Napoli perdi in una situazione vista e rivista e col Cagliari ti fai infilare piu volte...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

faro ha scritto: oggi, 9:01 OK, ma a me sembra che il problema di ieri (e col Napoli) sia stato piuttosto che la Roma non ha pressato, non ha aggredito o lo ha fatto male, non ha giocato mai in velocita'

senza queste caratteristiche vengono fuori in modo chiaro i limiti della rosa
Vero, ma pressare con un baldanzi che è alto 120 è dura.. Ferguson o Arena sono più adatti forse
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Però a me questa scusa degli attaccanti vale fino a un certo punto, ieri hanno giocato gli altri con borelli Esposito e gaetano, basta avere fame e cattiveria come hanno avuto loro ieri e come abbiamo avuto noi fino a due giornate fa e sti discorsi almeno in partite come quelle di ieri sarebbero superflui
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: 58 minuti fa Per una serie di combinazioni, tra cui la bravura del portiere... Le stesse combinazioni che nel primo tempo di ieri non ti fanno stare sotto 2-0...
Ieri non è che con Lautaro al posto di Baldanzi avresti vinto eh perche ieri la squadra è stata schiacciata dal cagliari: squadra messa in campo malissimo, terzini che venivano infilati dai terzini del cagliari...
Riguardati il liscio di Adopo sul dischetto del rigore da solo (perche manco so stati in grado di contrastarlo) al minuto 5: situazioni di questo tipo avvengono in tutte le partite... Per grazia divina non abbiamo preso gol...
La cosa pericolosa (che temevo già qui dentro quando si faceva sto discorso prima del Napoli e poi anche dopo) è pensare che visto che siamo la miglior difesa va tutto bene e non bisogna cambiare nulla...
I nodi, purtroppo, stanno venendo al pettine... E la cosa che piu mi urta e beccare antiromanisti sui social fare tutte analisi tecnico tattiche che spiegavano dopo Cremonese-Roma che la Roma era destinata a cadere per i motivi che avremmo dovuto vedere noi e constatare che avevano ragione...
Io spero sempre che quando si muove una critica poi la partita dopo si rimedia a quella determinata situazione...
Invece non vedo cambiamenti all'orizzonte e anzi col Napoli perdi in una situazione vista e rivista e col Cagliari ti fai infilare piu volte...
Ieri no, ma con Inter e Milan probabilmente non avresti perso, inoltre in molte partite hai creato una mole imponente di occasioni, e le hai gettate alle ortiche per via della pochezza dell'attacco...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La grandissima cattiveria di Ferguson Dovbyk.. i difensori scappano
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: 33 minuti fa Ieri no, ma con Inter e Milan probabilmente non avresti perso, inoltre in molte partite hai creato una mole imponente di occasioni, e le hai gettate alle ortiche per via della pochezza dell'attacco...
L'unica partita in cui la pochezza del nostro attacco non ci ha fatto fare punti è stata Milan-Roma.. Ma lì gli errori sono stati fatti da quello considerato il piu forte di tutti e non da Dovbyk o Ferguson...

Detto questo, credo che su questo forum ognuno abbia le proprie idee, ognuno abbia le sue simpatie ma credo che qui tutti tifano per la stessa cosa quindi bisogna partire da questo assunto (una delle più grandi gioie da tifoso me l'hanno regalata Mourinho e Zaniolo che ho sempre detestato)...

Però troppo spesso si è detto: mo abbiamo vinto godiamoci la vittoria... Ma se le vittorie arrivano in maniera fortunosa o con grossi rischi presi le cose possono cambiare molto rapidamente... Io ero sul forum, tu no, ai tempi di Fonseca: "Sti cazzi degli scontri diretti, se vinci sempre con le piccole vinci lo scudetto"... Poi è diventato: "Alla fine continuando così arrivi in Champions in ciabatte"... Poi non hai più vinto manco con le piccole e manco in casa...
Io rivedo la stessa situazione: la rosa era costruita a cazzo e l'ho detto da settembre... Ma non vedo alcun tentativo di provare a fare di necessità virtù...
Lo avevo visto contro Sassuolo e Milan per mezz'ora... Poi non è stato più fatto... Però i gol su ripartenza li abbiamo sempre presi...
Rispondi