Paulo Dybala
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Per me rimane, ma da tempo eh.
Lui, come Paredes, tornare in Argentina a fine contratto.
Lui, come Paredes, tornare in Argentina a fine contratto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Ma in Argentina non ci torni per i soldi secondo me, quindi se a dybala in Turchia gli fanno un triennale da 6-7-8M per me ci va di corsa e poi va a svernare in Argentina.
Non mi sembra che ci siano top club in fila per prenderselo.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Più che altro parla di premier e liga e poi finisce in Turchia? BohJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 2 giu 2024, 19:07 Se ci va allora è masochista visto che Mou non è che lo utilizzasse proprio al meglio
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
ne prende 8 qui, con tutte le clausole e cavoli vari (così ho sentito in radio)Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 2 giu 2024, 22:16 Ma in Argentina non ci torni per i soldi secondo me, quindi se a dybala in Turchia gli fanno un triennale da 6-7-8M per me ci va di corsa e poi va a svernare in Argentina.
Non mi sembra che ci siano top club in fila per prenderselo.
dici che per raggiungere Mourinho si decurterebbe l'ingaggio?
potrebbe pure essere che giochi solo i big match, senza essere costretto a entrare pure contro le ultime in classifica
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Chissà se basta la chiamata di Mourinho per convincerlo
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
Freddo ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 8:52 ne prende 8 qui, con tutte le clausole e cavoli vari (così ho sentito in radio)
dici che per raggiungere Mourinho si decurterebbe l'ingaggio?
potrebbe pure essere che giochi solo i big match, senza essere costretto a entrare pure contro le ultime in classifica
Se mourinho riesce a fargli strappare anche solo un biennale da 16 per me va di corsa.
Non penso che ne prenda 8 qui da noi.
Don’t be sad it’s over.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma Mourinho o no, se va via magari accetta meno di quello che percepisce attualmente in cambio di una durata maggiore.
Gosha
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Ha un contratto a salire.
Questa stagione prende 8 ed arriva a 10 con i bonus.
Questa stagione prende 8 ed arriva a 10 con i bonus.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
azz! allora o rinnovo al ribasso o speriamo che qualcuno paghi la clausola!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
con la Roma ha sicuramente più possibilità di vincere l'europa league, penso che in Turchia ci vai se vuoi svernare e lui mi sembra ancora calciatore dentro
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Beh in una sola sessione perdere sia Lukaku (21 gol - 4 assist) che Dybala (16 gol - 10 assist) mi sembra un ottimo primo passo per non andare in Champions manco l'anno prossimo.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè, nel 13/14 abbiamo perso Osvaldo e Lamela che erano i due capocannonieri dell'anno precedente e siamo arrivati secondi, non vuol dire nulla
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si clà ma vai a vedere il livello di competitività nella parte alta della classifica in quegli anni e confrontala col presente...
Inter e Milan in piena crisi, Lazio pervenuta solo per la coppa italia, Atalanta e Bologna forse in B.... La juve vinceva il campionato con Matri-Quagliarella e il Napoli arrivava secondo con Aronica e Campagnaro...
E' un pò diversa la situazione, ecco.
Inter e Milan in piena crisi, Lazio pervenuta solo per la coppa italia, Atalanta e Bologna forse in B.... La juve vinceva il campionato con Matri-Quagliarella e il Napoli arrivava secondo con Aronica e Campagnaro...
E' un pò diversa la situazione, ecco.
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Osvaldo-Lamela vs Lukau-Dybala...Claudio_asr ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 14:32 Vabbè, nel 13/14 abbiamo perso Osvaldo e Lamela che erano i due capocannonieri dell'anno precedente e siamo arrivati secondi, non vuol dire nulla
Quasi non riuscivo a scriverli nella stessa riga.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions: