Gianluca Mancini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
E avevi fatto sbroccare pure st'altro cojone.
Ma l'arbitro ha deciso che la moglie stasera doveva divertirsi con qualcun'altro.
Ma l'arbitro ha deciso che la moglie stasera doveva divertirsi con qualcun'altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
brutto errore che poteva costarci caro su kean
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Si oggi l’ho visto in difficoltà, ma Kean è davvero ostico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Stuprato in lungo e in largo da Kean, oggi deve ringraziare Svilar.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Quando per tutte queste partite il migliore è il portiere significa che c'è qualcosa che non va, molte cose passano sotto traccia ma la roba che fa Mancini sull'ultima parata di Svilar su Kean manco in prima categoria.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me invece fa una buona partita contro un avversario davvero tosto.
Commette un paio di errori abbastanza gravi, ma poi si prende a sportellate con Kean frenandolo spesso.
Non una delle sue migliori prestazioni, ma comunque da 6.
Commette un paio di errori abbastanza gravi, ma poi si prende a sportellate con Kean frenandolo spesso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa una grande partita con un errore, siamo ormai la difesa più solida della serie A e si continua a dire che i nostri 3 dietro sono seghe, io esco pazzo.MarcoDaLatina ha scritto:Secondo me invece fa una buona partita contro un avversario davvero tosto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fa una grande partita con un errore, siamo ormai la difesa più solida della serie A e si continua a dire che i nostri 3 dietro sono seghe, io esco pazzo.MarcoDaLatina ha scritto:Secondo me invece fa una buona partita contro un avversario davvero tosto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Dare in cuBo a Gianluca Mancini ormai va di moda...
Forse non sarà Chiellini o Bonucci ma so che quando in campo c’è lui mi sento rappresentato.
Oltre la fatto che per il livello del campionato italiano è un ottimo difensore…
E questo mi basta…
Ultima modifica di Matteo il lun 5 mag 2025, 10:10, modificato 1 volta in totale.
H501
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me fa 2 3 errori brutti ma nel complesso alla fine fa una buona partita

-
- Leggenda
- Reactions:
Giova comunque specificare che Kean ha fatto soffrire tutti e tre i centrali, forse leggermente meno giusto Ndicka.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Kean visto quest'anno è forse l'attaccante migliore della serie A, non so rispetto a Lautaro, ma siamo la.
Spesso quando si commenta la Roma ci si dimentica degli avversari.
Se tutti fossero perfetti le partite finirebbero tutte 0-0.
Spesso quando si commenta la Roma ci si dimentica degli avversari.
Se tutti fossero perfetti le partite finirebbero tutte 0-0.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché Ndicka al contrario di Mancini non lo marcava in modo ravvicinato corpo a corpo, situazione in cui Kean sfrutta la sua forza fisica e, con il primo movimento, riesce a mandarti a vuoto perché fisicamente appunto ti sposta e ti fa perdere l'orientamento. Con Kean devi giocare mezzo metro da lui, tecnicamente non é eccelso difatti Ndicka spesso gli ha tolto palla dopo il suo primo tocco aspettandolo vis-à-vis

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo siano due tipi di difensori diversi, Mancini se lo affronta senza contenerlo col fisico, viene saltato, Ndicka è un po' più reattivo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 5 mag 2025, 10:18 Perché Ndicka al contrario di Mancini non lo marcava in modo ravvicinato corpo a corpo, situazione in cui Kean sfrutta la sua forza fisica e, con il primo movimento, riesce a mandarti a vuoto perché fisicamente appunto ti sposta e ti fa perdere l'orientamento. Con Kean devi giocare mezzo metro da lui, tecnicamente non é eccelso difatti Ndicka spesso gli ha tolto palla dopo il suo primo tocco aspettandolo vis-à-vis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in generale al di fuori di Mancini il difensore deve capire anche chi ha davanti come attaccante, per sfruttarne i punti deboli, Kean in area si sta dimostrando molto bravo ma lontano dalla porta non é uno che tecnicamente ti lascia sul posto, se lo attendi il 90% delle volte gliela togli. I piedi di legno ancora lì ha anche se è super migliorato per come conclude a rete. Il difensore purtroppo per lui é sempre colui che deve adattarsi agli attaccanti per affrontarli