Alisson Ramses Becker

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:Perché questo uso compulsivo delle parentesi tonde?

C'è un rapporto, un equilibrio tra testo fuori e dentro parentesi che andrebbe rispettato, sia a livello sintattico che di contenuto. Non può prevalere il secondo, deve arricchire e completare il testo, non coprirlo e sviarlo.

Abbiamo trasmesso "Elementi di grammatica" su Rai Sat Nettuno forum.
:lol:

:inchinoblue:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: Questa però è solo una possibile lettura. Si può anche ritenere che Monchi a quella cifra venderebbe sempre [barrato]un portiere[/barrato] chiunque, a prescindere da altre considerazioni.
'na grande merda.
fidati.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Andata...ora con i soldi prendete sto areola e un cazzotti di centrocampista centrale TITOLARE
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

I giudizi dei tifosi lasciano il tempo che trovano, e anche fossero toppati alla grande (nel mio caso parlai solo di inopportunità di spendere soldi a gennaio quando avevi in rosa Sczezny e dovevi provare a prendere lui, quindi sbagliai ma non giudicando Alisson che non conoscevo) conta zero.
Se alla fine ti ritrovi con un grande portiere pure se avevi detto che era na pippa, chi ha deciso che non ti puoi lamentare?
Ovviamente i bacchettatori come al solito so i tuttovabenisti.

Mo manco me posso lamentà se va via il migliore in rosa (come tutti gli anni).
Daje.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Bisognerebbe evitare di dare giudizi definitivi in campi in cui capiamo 0... le cose si possono dire in modi molto diversi

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:Bisognerebbe evitare di dare giudizi definitivi in campi in cui capiamo 0... le cose si possono dire in modi molto diversi

stamo zitti allora? Oppure puoi parlare solo tu che capisci tutto?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:I giudizi dei tifosi lasciano il tempo che trovano, e anche fossero toppati alla grande (nel mio caso parlai solo di inopportunità di spendere soldi a gennaio quando avevi in rosa Sczezny e dovevi provare a prendere lui, quindi sbagliai ma non giudicando Alisson che non conoscevo) conta zero.
Se alla fine ti ritrovi con un grande portiere pure se avevi detto che era na pippa, chi ha deciso che non ti puoi lamentare?
Ovviamente i bacchettatori come al solito so i tuttovabenisti.

Daje.
mica solo lui. è andato via purenainggolan , se non si impuntavano, partiti pure Dzeko e Manolas...
però siamo nelle primissime società come followers attivi nei social media.. voi mette !!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto:stamo zitti allora? Oppure puoi parlare solo tu che capisci tutto?
Vediamo se riesci a capire: basterebbe dare giudizi meno netto in campi dove non capiamo nulla (io compreso, anche su sul portiere ci avevo preso). È difficile da capire p vuoi il supporto di un disegno?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

callaghan ha scritto:Bisognerebbe evitare di dare giudizi definitivi in campi in cui capiamo 0... le cose si possono dire in modi molto diversi

Ti pare semplice...nn basta la critica serve l'insulto per rafforzare delle tesi pericolanti... è così non ci si può far niente....poi se gli fai rileggere quello che hanno detto sul quel giocatore eh ma manco posso parla?
Certo che puoi parlare magari con equilibrio e meno livore...tanto come era con i Sensi....la Roma è di Pallotta e noi non possiamo decidere molto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

qixand ha scritto:
Ma infatti sta cosa è assurda.
Sembra che sia fuori dal mondo essere delusi da una cessione del genere, solo da beceri impulsivi e criticoni pronti a fare il male della roma.
Bisognerebbe applaudire invece la plusvalenza come fanno i tifosi del bilancio. Poi magari al posto dei giocatori, facciamo scendere in campo direttamente delle valigette di soldi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: Ti pare semplice...nn basta la critica serve l'insulto per rafforzare delle tesi pericolanti... è così non ci si può far niente....poi se gli fai rileggere quello che hanno detto sul quel giocatore eh ma manco posso parla?
Certo che puoi parlare magari con equilibrio e meno livore...tanto come era con i Sensi....la Roma è di Pallotta e noi non possiamo decidere molto...
L'insulto no, ma la critica credo che, al momento, sia più che lecita.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto: Vediamo se riesci a capire: basterebbe dare giudizi meno netto in campi dove non capiamo nulla (io compreso, anche su sul portiere ci avevo preso). È difficile da capire p vuoi il supporto di un disegno?
Ma cosa sarebbe cambiato in questa situazione?
Ci sono giudizi (spesso sbagliati) a priori, ed è una cosa fastidiosa ma tutto sommato ininfluente.
Poi ci sono le critiche a posteriori, in particolare abbiamo il nostro miglior giocatore venduto, di nuovo.

Mi spieghi perchè cazzo senti il bisogno di bacchettare chiunque possa avere delle rimostranze?
Ma uno sarà pure libero di dare un giudizio e sbagliarlo, o criticare l'operazione di cessione di Alisson pure se all'inizio pensava fosse na pippa?
Uno sarà libero pure di cambiare idea nella vita?

Dobbiamo avere una laurea in portieri per poterci far rodere il culo se viene venduto il migliore in rosa?

Insomma, lascia la libertà agli altri di non essere vabenisti.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
Eh ma l'insulto è l'ultimo baluardo dei bacchettatori, tanto da tirarlo fuori pure quando non c'è.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:
Si Marco la critica ci deve essere...anche per me la cessione di Alisson è una stronzata...ma io sono un tifoso...quelli che hanno deciso la cessione sono dei professionisti e sicuramente hanno avuto i loro buoni motivi....quindi li critico per la cessione....ma non mi allargo tutto qui...la critica deve esserci...non è lecita è fondamentale!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Niente non ce la fate, rileggetevi il mio giudizio sulla cessione di Alisson, si puo essere critici senza sparare sentenze basate sul nulla e senza insultare tutto e tutti... ci ho provato, non è andata
In Ramon We Trust
Rispondi