Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da AmoLaMaglia »

oswald ha scritto: gio 2 dic 2021, 13:47 ... se poi descrivi un sistema marcio ...
il sistema è marcio proprio a causa del potere che deriva da un designatore arbitrale
designazioni da cui derivano promozioni e carriere
e di conseguenza clientele in cambio di favori e protezione
non giriamoci intorno

basta guardare le difficoltà di Trentalange nel gestire il passaggio da Rizzoli a Rocchi, dei problemi tra aia e figc e del (per fortuna) bocciato progetto che prevedeva l’ipotesi del doppio designatore e di un supervisore politico (Moggi gli fa un baffo)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma no ragazzi, Zaniolo è stato punito perché non è andato alla Juvehahahahahah
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto:Io credo che questa mancanza chiamiamola di "rispetto" nei confronti della Roma sia generata da due fattori: il primo la presenza di Mourinho sulla nostra panchina e il secondo l'assenza di qualcuno che si faccia sentire e protesti in maniera decisa.
Questi due fattori portano gli arbitri a ritenere che con la Roma possono dar liberamente sfogo ai loro istinti più bassi senza timore di essere messi in difficoltà, facendo vedere che loro contano più di noi.
Non vedo assolutamente un disegno criminale per mettere in difficoltà la Roma, perché per quello ci pensiamo già da soli.
Alla luce della multa inflitta a Zaniolo è del tutto evidente che non sia così.

C'è premeditazione e un chiaro intento nel demolire la Roma affinché non reagisca in alcun modo.

Dopo le dichiarazioni di Mourinho di ieri sera questa è la risposta.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non ricordo chi lo aveva detto (forse Sconcerti), la Roma dovrebbe cercare di riappacificarsi con la classe arbitrale perché è evidente sia successo qualcosa l'anno scorso o due anni fa. Fare guerriglie e schermaglie non serve a nulla, anzi, e anche Mou (soprattutto lui) lo deve capire
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

appena sentito in radio non ci credevo
invece è vero
falli commessi : Bologna 9 - Roma 18
18
il doppio
cioè tu attacchi tutta la partita, il Bologna si difende e fa la metà dei tuoi falli ... dai
non si è fischiato a senso unico, no ... noooo ... no
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Credo che per chi ha visto la partita sta cosa fosse del tutto evidente.
Ma basterebbe l'ammonizione di Abraham e il fallo su Zaniolo per capire.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ladri
Gosha
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: lun 6 dic 2021, 16:59ladri
Sono d'accordo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Gasperini vaffanculo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ormai ho perso il conto dei punti rubati alla Roma, con episodi scandalosi, incommentabili ed inaccettabili che continuano a farci alla luce del sole e senza il minimo ridegno, senza che nessuno dica niente. Il modo in cui avviene tutto ciò con una normalità che fa davvero paura è la cosa più imbarazzante, di fatto sembra che sia giusto così, che sia tutto normale, tutto apposto, di fatto la Roma ha delle regole diverse e quindi è normale quello che sta succedendo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

A stare bassi 6/7 punti puliti. Dacceli e poi possiamo pure tornare a parlare di quanto giochiamo male, ma in piena lotta per il quarto posto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Premetto che anche per me l'arbitro ha fatto schifo ed è stato parziale nettamente dalla parte del Milan. Detto questo però vorrei solo dire che la partita l'abbiamo impicciata noi e non lui. Il fallo di miky da cui nasce l'azione del primo rigore era inesistente, ma il rigore di Abraham è netto. Tammy con un movimento da ignorante del calcio, va verso il pallone con il braccio. Il fatto che non abbia deviato la palla, è ininfluente, perché basta sfiorarla per fa sì che sia fallo e quindi rigore. Secondo me la schifezza più eclatante è stata quella di non dare il rigore su zaniolo che viene colpito da dietro con una ginocchiata da tonali.
Il secondo rigore dato a loro purtroppo era nell'aria e quando ho visto mancini inseguire l'attaccante non ho fatto neanche in tempo a farmi il segno della croce.
Ultima modifica di Alfa70 il ven 7 gen 2022, 10:59, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me sta bene tutto, facciamo veramente pena, ma datemi il mio e poi ne riparliamo.

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Alfa70 ha scritto: ven 7 gen 2022, 10:45 Premetto che anche per me l'arbitro ha fatto schifo ed è stato parziale nettamente dalla parte del Milan. Detto questo però vorrei solo dire che la partita l'abbiamo impicciata noi e non lui. Il fallo di miky da cui nasce l'azione del primo rigore era inesistente, ma il rigore di Abraham è netto. Tammy con un movimento da ignorante del calcio, va verso il pallone con il braccio. Il fatto che non abbia deviato la palla, è ininfluente, perché basta sfiorarti per fa sì che sia fallo e quindi rigore. Secondo me la schifezza più eclatante è stata quella di non dare il rigore su zaniolo che viene colpito da dietro con una ginocchiata da tonali.
Il secondo rigore dato a loro purtroppo era nell'aria e quando ho visto mancini inseguire l'attaccante non ho fatto neanche in tempo a farmi il segno della croce.
Vero quella di Zaniolo io non l'avevo proprio vista
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sarebbe interessante vedere quanti falli a favore e contro ci sono stati nel primo tempo
io non ricordo una (una) punizione fischiata a nostro favore
nel secondo un arancione su Pellegrini e poi poco altro
questa partita a livello di falli mi è sembrata peggio di bologna
Rispondi