faro ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:33
comunque rijnders e' bravo
rejinders è uno dei migliori 2-3 centrocampisti del campionato, il Milan ha uno squadrone, oggi però ha assenze importanti e abbiamo l'obbligo di provarci
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero ha scritto:
Siamo troppo lunghi e alti così Kone e Paredes li ammazzi. Con la palla a noi abbiamo fatto 3 4 azioni molto belle ma palla agli altri a campo aperto schiattiamo
faro ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:33
comunque rijnders e' bravo
rejinders è uno dei migliori 2-3 centrocampisti del campionato, il Milan ha uno squadrone, oggi però ha assenze importanti e abbiamo l'obbligo di provarci
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:39
Dovremmo essere un pochino più equilibrati.
Ranieri ha optato per un pressing asfissiante, ma dietro siamo veramente ballerini.
O entriamo nel secondo tempo con una formazione diversa, o è un terno al lotto.
Sembrano due pugili che si menano un pó per uno.
ma il problema è che fai il pressing a cazzo di cane, in pressione non ci abbiamo capito nulla, le "transizioni" le abbiamo fatte sempre su palla persa loro nella nostra tq
Sono le partite che divertono gli spettatori neutrali, io me caco addosso a ogni azione loro
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:39
Dovremmo essere un pochino più equilibrati.
Ranieri ha optato per un pressing asfissiante, ma dietro siamo veramente ballerini.
O entriamo nel secondo tempo con una formazione diversa, o è un terno al lotto.
Sembrano due pugili che si menano un pó per uno.
Ma non credo abbia optato per un pressing asfissiante perché loro in media sono più veloci di noi in molti giocatori difatti da lì derivano le imbarcate, dai ribaltamenti a campo aperto. Il mister deve mettere mano ora negli spogliatoi ed abbassare la squadra di 20 metri. Pisilli in linea con Kone e Paredes
pierpeter86 ha scritto:
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:41
Ma non credo abbia optato per un pressing asfissiante perché loro in media sono più veloci di noi in molti giocatori difatti da lì derivano le imbarcate, dai ribaltamenti a campo aperto. Il mister deve mettere mano ora negli spogliatoi ed abbassare la squadra di 20 metri. Pisilli in linea con Kone e Paredes
Più che altro
Non so quanto riusciamo a reggere con la squadra così lunga, il Milan non so come sta ma noi difficile che duriamo 90 minuti così
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:41
Ma infatti io ero convinto fosse così.
Non mi aspettavo pisilli così alto e Mancini a centrocampo.
Però alla fine pisilli e dybala la in mezzo li stanno mettendo in grande difficoltà. Solo che non siamo precisi e ogni volta che perdi palla in avanti si rischia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"