[Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)
Oggi ho preso un freddo cane e ora sto a letto co 39
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi dispiace, io ho preso anche l'acqua.
MEMENTO
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
M’ero comprato due fontane pirotecniche per il 31, mi sa che me le sparo stasera…
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma no dai esistono anche clisteri meno invasiviLord_Thara ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 21:02 M’ero comprato due fontane pirotecniche per il 31, mi sa che me le sparo stasera…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
il problema è che la partita di settimana prossima ci da poche speranze di rimanerci...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Non è questione di obiettività, è che non mi ha scrollato la pagina e mi è rimasto alla giornata 12 di serie A.Mike Foster ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 9:49 Ti riporto i numeri di campionato
547 minuti giocati su 1.440
Gol segnati:1
Direi che siamo quasi su un terzo dei minuti totali a disposizione
Su 16 partite ne salta 1.
7 parte titolare.
4 subentra dalla panchina
4 Panchina.
Non mi sembri molto obiettivo quando si parla di Soule',oltre che riporti anche dei dati non esatti.
I tuoi numeri sono giusti.
Lui sempre una sega resta.

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
I miei numeri sono giusti sulle presenze,ma anche io ho sbagliato il minutaggio complessivo,che era 1350.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 0:00 Non è questione di obiettività, è che non mi ha scrollato la pagina e mi è rimasto alla giornata 12 di serie A.
I tuoi numeri sono giusti.
Lui sempre una sega resta.![]()

Vedremo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altro compitino fatto che, senza continuità, non servirà a nulla.
Servono almeno 3 partite giocate su questo livello.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto nessun tipo di esaltazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ci sto da sempre.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io sono contento di questa partita.
Fino a qualche settimana fa era utopico pensare di vedere giocare questa squadra In modo decente e sembravano tutti dei catorci da rottamare.
Ora invece si capisce che c'è una ossatura importante da cui ripartire, e che parecchi giocatori sono forti e/o recuperati.
Si capisce pure che cristante sta bene in panca, insieme a hermoso e celik (e pellegrini che a differenza dei 3 per me può ancora dare qualcosa alla causa).
A questo campionato secondo me possiamo chiedere questo: la salvezza tranquilla e uscire con delle certezze granitiche per il prossimo anno, su cui costruire una rosa iper competitiva.
Fino a qualche settimana fa era utopico pensare di vedere giocare questa squadra In modo decente e sembravano tutti dei catorci da rottamare.
Ora invece si capisce che c'è una ossatura importante da cui ripartire, e che parecchi giocatori sono forti e/o recuperati.
Si capisce pure che cristante sta bene in panca, insieme a hermoso e celik (e pellegrini che a differenza dei 3 per me può ancora dare qualcosa alla causa).
A questo campionato secondo me possiamo chiedere questo: la salvezza tranquilla e uscire con delle certezze granitiche per il prossimo anno, su cui costruire una rosa iper competitiva.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo, ma è anche vero che, se vogliamo guardare le note positive, a differenza di una prima parte di campionato quasi sempre disastrosa se si tolgono un paio di partite (lo 0-0 a Torino, la vittoria con l'Udinese e forse il pari con l'Athletic in parte), da quando c'è Ranieri la Roma ha toppato alla grande solo il secondo tempo con il Como.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 23 dic 2024, 8:00 Altro compitino fatto che, senza continuità, non servirà a nulla.
Dopo ieri possiamo forse prendere quel tempo come un passo falso, e non una continuità con lo schifo visto prima, come per un attimo ho pensato la settimana scorsa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"