Amichevoli estive 2024

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive 2024

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:07 Devi guardare il costo annuooooo!!
Te l'ho spiegato io il costo annuo 3 mesi fa. Comunwue io di wuelli presi non ne avrei scelto uno. Sicuramente ghisolfi ci capisce più di me speriamo abbia ragione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

La Roma ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il ritiro in Inghilterra. Come appreso da Vocegiallorossa.it, Dovbyk e Shomurodov dovranno attendere il visto dalle rispettive ambasciate per raggiungere la squadra in ritiro. Di seguito la lista completa:

Convocati: Angelino, Abraham, Baldanzi, Bove, Celik, Costa, Cristante, Dahl, Darboe, De Marzi, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Mancini, Marin, Nardin, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangare, Smalling, Solbakken, Soule, Svilar, Zalewski.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:11 Comunque già prima di questa partita avevo il dubbio ora ho la conferma che prima del box to box ci serve il vice paredes, è molto peggio dover giocare con cristante regista se manca paredes che dover mettere er moviola mezz'ala
Leo e' fondamentale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

A Dovbyk vengono consegnate le chiavi dell’attacco nella seconda parte: saranno i pochi palloni giocabili, o una preparazione ancora indietro sulla tabella di marcia, ma l’ucraino sembra fuori dall’orbita, non trovando mai spunti di associazione coi compagni o in assolo.
poi uno dice che non segue i media e/o gli da dei giornalai...

da romanews.eu
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

NaVaJo ha scritto: sab 3 ago 2024, 23:25 poi uno dice che non segue i media e/o gli da dei giornalai...

da romanews.eu
Se era bono te pare che il Girona te lo dava
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

chai ragione pure te.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Loryfab ha scritto: sab 3 ago 2024, 20:34 Tornato adesso da Rieti, un solo inciso: na bella merda.

Daje
Ma c'erano i greci? Se sì apprezzabile di non aver cercato scontri in un'amichevole.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 4 ago 2024, 0:11 Ma c'erano i greci? Se sì apprezzabile di non aver cercato scontri in un'amichevole.
No.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:44 Il gran Napoli di Conte perde col Girona.
E’ sempre calcio d’agosto.
0-0 con l'Herta.
1-1 poi sconfitti ai rigori col Celta Vigo
2-3 col Racing Santander
0-0 con AEK Atene

A questo aggiungiamo pure 1-1 e 2-4 con l'Atalanta neo promossa.

Di contro c'è il precampionato con tutte vittorie con Zeman con cucchiaio del nuovo fenomeno Tachsidis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

jsl14 ha scritto: 0-0 con l'Herta.
1-1 poi sconfitti ai rigori col Celta Vigo
2-3 col Racing Santander
0-0 con AEK Atene

A questo aggiungiamo pure 1-1 e 2-4 con l'Atalanta neo promossa.

Di contro c'è il precampionato con tutte vittorie con Zeman con cucchiaio del nuovo fenomeno Tachsidis
A Roma qualcuno avrebbe chiesto le dimissioni, forse qualcuno lo sta pensando anche a Napoli in alcune situazioni calcistiche le città si somigliano.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 4 ago 2024, 0:11 Ma c'erano i greci? Se sì apprezzabile di non aver cercato scontri in un'amichevole.
Nemmeno uno
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

karlem ha scritto:La Roma ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il ritiro in Inghilterra. Come appreso da Vocegiallorossa.it, Dovbyk e Shomurodov dovranno attendere il visto dalle rispettive ambasciate per raggiungere la squadra in ritiro. Di seguito la lista completa:

Convocati: Angelino, Abraham, Baldanzi, Bove, Celik, Costa, Cristante, Dahl, Darboe, De Marzi, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Mancini, Marin, Nardin, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangare, Smalling, Solbakken, Soule, Svilar, Zalewski.
Su nardin (il meno conosciuto dei convocati) c'è un articolo di un mese fa della gazzetta.
https://www.gazzetta.it/Calcio/giovani- ... _amp.shtml
Purtroppo è sotto paywall
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:05 90 mil per questi io non lo concepisco. Sarò sbagliato e censurabile ma avrei speso in modo molto diverso.
Non si può dire perché dobbiamo essere tutti entusiasti xké sicuramente vinceremo lo scudetto con Dovbyk e se la pensi diversamente sei solo un polemico, provocatore, chissà magari anche laziale...
D'altronde come si fa a essere scettici su Dovbyk? Fuoriclasse e miglior giocatore della storia.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Step io non sono scettico. Non so chi sia mai visto. Avrei preso giocatori più abituati alla serie a ma alla fine sticazzi io vado a fare il tifo. Mi andavano bene pure quelli dell'altranno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Sei rimasto al livello dello scorso anno spendendo quasi 100 mln.
Pure io lo avrei spesi diversamente quindi.
Ad oggi la Roma mi sorprenderebbe se arrivasse sopra la posizione dello scorso campionato.
Rispondi