Te l'ho spiegato io il costo annuo 3 mesi fa. Comunwue io di wuelli presi non ne avrei scelto uno. Sicuramente ghisolfi ci capisce più di me speriamo abbia ragione
Amichevoli estive 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amichevoli estive 2024
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
La Roma ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il ritiro in Inghilterra. Come appreso da Vocegiallorossa.it, Dovbyk e Shomurodov dovranno attendere il visto dalle rispettive ambasciate per raggiungere la squadra in ritiro. Di seguito la lista completa:
Convocati: Angelino, Abraham, Baldanzi, Bove, Celik, Costa, Cristante, Dahl, Darboe, De Marzi, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Mancini, Marin, Nardin, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangare, Smalling, Solbakken, Soule, Svilar, Zalewski.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Leo e' fondamentale.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 21:11 Comunque già prima di questa partita avevo il dubbio ora ho la conferma che prima del box to box ci serve il vice paredes, è molto peggio dover giocare con cristante regista se manca paredes che dover mettere er moviola mezz'ala
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
poi uno dice che non segue i media e/o gli da dei giornalai...A Dovbyk vengono consegnate le chiavi dell’attacco nella seconda parte: saranno i pochi palloni giocabili, o una preparazione ancora indietro sulla tabella di marcia, ma l’ucraino sembra fuori dall’orbita, non trovando mai spunti di associazione coi compagni o in assolo.
da romanews.eu
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se era bono te pare che il Girona te lo davaNaVaJo ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 23:25 poi uno dice che non segue i media e/o gli da dei giornalai...
da romanews.eu
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
chai ragione pure te.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma c'erano i greci? Se sì apprezzabile di non aver cercato scontri in un'amichevole.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
No.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 0:11 Ma c'erano i greci? Se sì apprezzabile di non aver cercato scontri in un'amichevole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
0-0 con l'Herta.
1-1 poi sconfitti ai rigori col Celta Vigo
2-3 col Racing Santander
0-0 con AEK Atene
A questo aggiungiamo pure 1-1 e 2-4 con l'Atalanta neo promossa.
Di contro c'è il precampionato con tutte vittorie con Zeman con cucchiaio del nuovo fenomeno Tachsidis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Roma qualcuno avrebbe chiesto le dimissioni, forse qualcuno lo sta pensando anche a Napoli in alcune situazioni calcistiche le città si somigliano.jsl14 ha scritto: 0-0 con l'Herta.
1-1 poi sconfitti ai rigori col Celta Vigo
2-3 col Racing Santander
0-0 con AEK Atene
A questo aggiungiamo pure 1-1 e 2-4 con l'Atalanta neo promossa.
Di contro c'è il precampionato con tutte vittorie con Zeman con cucchiaio del nuovo fenomeno Tachsidis
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Nemmeno unoJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 0:11 Ma c'erano i greci? Se sì apprezzabile di non aver cercato scontri in un'amichevole.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Su nardin (il meno conosciuto dei convocati) c'è un articolo di un mese fa della gazzetta.karlem ha scritto:La Roma ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il ritiro in Inghilterra. Come appreso da Vocegiallorossa.it, Dovbyk e Shomurodov dovranno attendere il visto dalle rispettive ambasciate per raggiungere la squadra in ritiro. Di seguito la lista completa:
Convocati: Angelino, Abraham, Baldanzi, Bove, Celik, Costa, Cristante, Dahl, Darboe, De Marzi, Dybala, El Shaarawy, Graziani, Kumbulla, Le Fee, Mancini, Marin, Nardin, Ndicka, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangare, Smalling, Solbakken, Soule, Svilar, Zalewski.
https://www.gazzetta.it/Calcio/giovani- ... _amp.shtml
Purtroppo è sotto paywall
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non si può dire perché dobbiamo essere tutti entusiasti xké sicuramente vinceremo lo scudetto con Dovbyk e se la pensi diversamente sei solo un polemico, provocatore, chissà magari anche laziale...
D'altronde come si fa a essere scettici su Dovbyk? Fuoriclasse e miglior giocatore della storia.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Step io non sono scettico. Non so chi sia mai visto. Avrei preso giocatori più abituati alla serie a ma alla fine sticazzi io vado a fare il tifo. Mi andavano bene pure quelli dell'altranno
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sei rimasto al livello dello scorso anno spendendo quasi 100 mln.
Pure io lo avrei spesi diversamente quindi.
Ad oggi la Roma mi sorprenderebbe se arrivasse sopra la posizione dello scorso campionato.
Pure io lo avrei spesi diversamente quindi.
Ad oggi la Roma mi sorprenderebbe se arrivasse sopra la posizione dello scorso campionato.