Enzo Le Fée

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 set 2024, 1:13
... Citando la risposta di Picasso al nazista che commentava "Guernica"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Qualche settimana di stop e.... ma è morto?

Gli ebeti che ci sono in giro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lo vedremo in panchina con l'Udinese.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 11 set 2024, 8:53 Lo vedremo in panchina con l'Udinese.
Quindi ha saltato più di un mese
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FoveaASR ha scritto: mer 11 set 2024, 8:53 Lo vedremo in panchina con l'Udinese.
jsl14 ha scritto: mer 11 set 2024, 9:13 Quindi ha saltato più di un mese
per fortuna non si arrese

aspetto il commento di jack l'irlandese
Gosha
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: mer 11 set 2024, 9:13 Quindi ha saltato più di un mese
che fosse fragile si poteva desumere dallo storico infortuni
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mer 11 set 2024, 9:57 che fosse fragile si poteva desumere dallo storico infortuni
E' il motivo per cui ne ho criticato l'acquisto a quelle cifre.
Fragile purtroppo lo ha dimostrato anche Kone se vai a vedere lo storico suo: ma a quel prezzo e di 31 agosto penso che di meglio non avresti potuto fare e quindi non criticherò mai quell'acquisto.
Pensare che il primo acquisto fatto è un giocatore che lo scorso anno ha saltato il 50% delle partite tra infortunio e riatletizzazione mi manda in bestia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 11 set 2024, 10:09 E' il motivo per cui ne ho criticato l'acquisto a quelle cifre.
Fragile purtroppo lo ha dimostrato anche Kone se vai a vedere lo storico suo: ma a quel prezzo e di 31 agosto penso che di meglio non avresti potuto fare e quindi non criticherò mai quell'acquisto.
Pensare che il primo acquisto fatto è un giocatore che lo scorso anno ha saltato il 50% delle partite tra infortunio e riatletizzazione mi manda in bestia
io non li metto però sullo stesso piano. A noi Konè serve come l'aria, è un giocatore forte, che si sa che è forte, non tocca vedere come va, e soprattutto va a colmare una lacuna. Le Fèe con Pellegrini che non viene tolto manco se passa il 90 per cento a culo in terra non ho capito a cosa ti serve... mi tengo bove e coi soldi ci faccio altro, o prendo un centrocampista discreto per la panchina...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mer 11 set 2024, 10:14 io non li metto però sullo stesso piano. A noi Konè serve come l'aria, è un giocatore forte, che si sa che è forte, non tocca vedere come va, e soprattutto va a colmare una lacuna. Le Fèe con Pellegrini che non viene tolto manco se passa il 90 per cento a culo in terra non ho capito a cosa ti serve... mi tengo bove e coi soldi ci faccio altro, o prendo un centrocampista discreto per la panchina...
Nella mia idea una squadra dovrebbe sempre cercare di prendere giocatori sani perchè se prendi un fenomeno che però ti fa un infortunio muscolare al mese non riuscirai mai ad utilizzarlo al meglio delle sue capacità.
Un giocatore tipo Kone serviva come il pane e soprattutto il 31 agosto me lo faccio andar bene anche se nell'ultima stagione ha avuto un problema muscolare a dicembre che gli fa saltare una partita e ha la rottura della fibra muscolare a marzo che gli fa saltare un mese e mezzo.

Le Fee tu lo hai preso a giugno dopo una stagione in cui nella prima parte non va bene come tutto il Rennes e nella seconda parte di stagione sta fermo un mese e mezzo per infortunio muscolare, rientra convocabile il 31 marzo (dopo essersi fermato dall'11 febbraio) e inizia a giocare solo spezzoni di partite: si doveva riatletizzare? Ma quanto ci mette a riatletizzarsi?

Inizia il campionato con la Roma, dopo aver fatto tutta la preparazione: chiede il cambio per infortunio contro il cagliari alla prima, va in panchina che non sta bene alla seconda e peggiora le condizioni, non convocato per la terza e mo manco per la quarta per andare in panchina alla quinta...
Possibile che a quel prezzo e quelle caratteristiche non abbiano individuato un giocatore più sano? Primo acquisto questo cavolo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 11 set 2024, 10:29 Nella mia idea una squadra dovrebbe sempre cercare di prendere giocatori sani perchè se prendi un fenomeno che però ti fa un infortunio muscolare al mese non riuscirai mai ad utilizzarlo al meglio delle sue capacità.
Un giocatore tipo Kone serviva come il pane e soprattutto il 31 agosto me lo faccio andar bene anche se nell'ultima stagione ha avuto un problema muscolare a dicembre che gli fa saltare una partita e ha la rottura della fibra muscolare a marzo che gli fa saltare un mese e mezzo.

Le Fee tu lo hai preso a giugno dopo una stagione in cui nella prima parte non va bene come tutto il Rennes e nella seconda parte di stagione sta fermo un mese e mezzo per infortunio muscolare, rientra convocabile il 31 marzo (dopo essersi fermato dall'11 febbraio) e inizia a giocare solo spezzoni di partite: si doveva riatletizzare? Ma quanto ci mette a riatletizzarsi?

Inizia il campionato con la Roma, dopo aver fatto tutta la preparazione: chiede il cambio per infortunio contro il cagliari alla prima, va in panchina che non sta bene alla seconda e peggiora le condizioni, non convocato per la terza e mo manco per la quarta per andare in panchina alla quinta...
Possibile che a quel prezzo e quelle caratteristiche non abbiano individuato un giocatore più sano? Primo acquisto questo cavolo
vabbè ma te che sei un Ds? asd

A parte gli scherzi, anche io preferirei sempre giocatori sani. Però a questo punto non va bene manco Dovbyk...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma Dovbyk lo scorso anno salta 2 partite in tutta la stagione non un mese e mezzo più partite in panchina per riprendere la condizione, il tutto perdendo il 50% dei minuti
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 11 set 2024, 11:02 Ma Dovbyk lo scorso anno salta 2 partite in tutta la stagione non un mese e mezzo più partite in panchina per riprendere la condizione, il tutto perdendo il 50% dei minuti
vabbè facevo riferimento al crociato. Ma secondo me è un esagerazione, i calciatori possono infortunarsi, il problema è la fragilità vedi Le Fèe ma anche Chiesa per dire...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che LeFée non lo conoscevo e che l'anno scorso ha avuto diversi problemi, occorre dire cheo scorso campionato era il quinto da professionista e nei 4 precedenti non aveva avuto nulla. Poi oh, forse sarà un mix tra Pastore e Renato però se uno andava a vedere lo storico infortuni vedeva che i problemi li aveva avuti solo in una stagione. Per dire, dopo la partita con la nazionale ho letto commenti molto positivi su Ricci per cui il Toro aveva chiesto 25 testoni alla Lazio. Ecco, andate a dare un'occhiata allo storico infortuni di questo giocatore che per altro sarei stato felice se lo avessimo comprato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi