Nemanja Matić

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da Climber84 »

Freddo ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:56 All'inizio pareva Polifemo
che poi il fatto che si metta a giocare bene dopo due palle perse malamente denota la personalità del giocatore. Speriamo giochi titolare in coppia con Gini
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da bibiroma »

La coppia di Mourinho era quella.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:44 Entra lui e cambia la partita..pochi cazzi.Tra lui e cristante ce stanno due categorie.L'unico motivo per cui lui è la riserva di cristante è perchè questa è una fissa di mourinho,che spero se la faccia passare presto.
Ma infatti a differenza dello scorso, sul cc c'ha poco da incaxxasse Mourinho quest'anno.
Pinto aveva dato al procuratore di Cristante il mandato a vendere, Mou rinnova Bryan in conferenza stampa.
Uscito Mhiki, Mou ti dice 'allora quei soldi me li dirotti su Matic che ce sto` a parla` da 2 mesi, basta 'na telefonata'
Wijnaldum lo volevano tutti, se rompe 'na gamba, anzi benedetto Pinto che e` riuscito a prenderlo senza obbligo.
A quel punto in una rosa di nomi per riempire il buco temporaneo lasciato da Gini, Mou sceglie Camara sapendo che aveva bisogno di tempo per essere pronto a giocare dall'inizio.
Bove richiesto dal Sassuolo per potenziale trattativa per Frattesi gia` in Estate, Mou dice che deve rimanere qua`. Poi non lo fa giocare praticamente mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se ci aggiungi che tiriamo in porta una volta ogni tre partite mi sembra di poter dire che Mou ci ha impiccato la stagione asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: lun 9 gen 2023, 4:40 se ci aggiungi che tiriamo in porta una volta ogni tre partite mi sembra di poter dire che Mou ci ha impiccato la stagione asd
Io provo ad essere analitico.

Critico Mou per le cose che non condivido (doppio mediano statico, difesa a 3 anche quando sei sotto, conferma di Cristante lo scorso anno, stato di forma atletico).

Lo sollevo da responsabilita` che secondo me non gli appartengono (per me, visto il momento delle squadre in questione nel momento in cui si sono affrontate il Napoli e il Milan ha fatto bene ad approcciarli cosi`).

Condivido il fatto che manchi organizzazioni in alcune fasi di gioco ma non penso che questa mancanza possa essere un alibi valido in qualsiasi frangente ( se un giocatore non fa cose elementari tipo correre con la palla quando e` il caso di farlo non penso gli debba essere insegnato al sesto anno tra i professionisti).

Provo a non farmi coinvolgere dal nichilismo generale dopo un risultato non positivo o dall'ottimismo sfrenato dopo una vittoria, e fare delle distinzioni e delle riflessioni sull'andamento stagionale anche nel negativo (per me le partite non vinte ma con 5-6 occasioni nitide sbagliate dai singoli tipo Ludogorets, le due col Betis, l'Atalanta per quanto non giocate in maniera brillante non possono essere equiparate a quelle con Sassuolo e Torino in cui non crei quasi nulla).

Come quasi tutti (almeno nel forum, parliamo del 99% dell'utenza) almeno qualche (nel mio caso, molte di piu` di qualche, ma basterebbe qualche per ritenere inopportuni certi commenti che fanno di tutt'erba un fascio) domanda su qualche sua scelta di quest'anno me la sono posta.

Per questo mi incaxxo quando sento parlare di "talebani".

E` molto piu` 'assolutista' e distante dalla realta` il leit motiv di quelli che dicono che da quasi tutti non viene mai criticato.

E` francamente avvilente da gente che in molti casi si frequenta da 10 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: lun 9 gen 2023, 0:13 La coppia di Mourinho era quella.
Mi auguro di no, oggi se vuoi far giocare Matic e Wijnaldum, ti devi mettere a tre con Camara o Pellegrini. Altrimenti cadiamo negli stessi errori.
Ultima modifica di paolo67 il lun 9 gen 2023, 9:01, modificato 1 volta in totale.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mkhitaryan-Matic è stato un avvicendamento deleterio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 gen 2023, 5:14 Io provo ad essere analitico.

Critico Mou per le cose che non condivido (doppio mediano statico, difesa a 3 anche quando sei sotto, conferma di Cristante lo scorso anno, stato di forma atletico).

Lo sollevo da responsabilita` che secondo me non gli appartengono (per me, visto il momento delle squadre in questione nel momento in cui si sono affrontate il Napoli e il Milan ha fatto bene ad approcciarli cosi`).

Condivido il fatto che manchi organizzazioni in alcune fasi di gioco ma non penso che questa mancanza possa essere un alibi valido in qualsiasi frangente ( se un giocatore non fa cose elementari tipo correre con la palla quando e` il caso di farlo non penso gli debba essere insegnato al sesto anno tra i professionisti).

Provo a non farmi coinvolgere dal nichilismo generale dopo un risultato non positivo o dall'ottimismo sfrenato dopo una vittoria, e fare delle distinzioni e delle riflessioni sull'andamento stagionale anche nel negativo (per me le partite non vinte ma con 5-6 occasioni nitide sbagliate dai singoli tipo Ludogorets, le due col Betis, l'Atalanta per quanto non giocate in maniera brillante non possono essere equiparate a quelle con Sassuolo e Torino in cui non crei quasi nulla).

Come quasi tutti (almeno nel forum, parliamo del 99% dell'utenza) almeno qualche (nel mio caso, molte di piu` di qualche, ma basterebbe qualche per ritenere inopportuni certi commenti che fanno di tutt'erba un fascio) domanda su qualche sua scelta di quest'anno me la sono posta.

Per questo mi incaxxo quando sento parlare di "talebani".

E` molto piu` 'assolutista' e distante dalla realta` il leit motiv di quelli che dicono che da quasi tutti non viene mai criticato.

E` francamente avvilente da gente che in molti casi si frequenta da 10 anni.
io spesso apprezzo la tua analisi che tenta di essere obiettiva, non ti accuso di nulla

la cosa pero' e' semplice

abbiamo 10-15 professionisti che si sono tutti contemporaneamente dimenticati come si stoppa un pallone ?

o abbiamo una squadra atleticamente poco preparata, in costante apprensione per non avere idee chiare sul da farsi e che sa solo improvvisare e quindi va quasi sempre in difficolta' ?

che poi qualcuno sia una pippa senza appello, OK, ci sta. Tutti no pero', dai ... e qui sembrano proprio tutti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Vaevictis ha scritto: lun 9 gen 2023, 9:01 Mkhitaryan-Matic è stato un avvicendamento deleterio.
al povero armeno gli interisti gliene stanno dicendo di ogni....
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skotos ha scritto: lun 9 gen 2023, 9:11 al povero armeno gli interisti gliene stanno dicendo di ogni....
Eh, però noi la mancanza dei suoi strappi e degli inserimenti del Veretout pre-querelle legata al rinnovo la stiamo pagando.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 9 gen 2023, 10:15 Eh, però noi la mancanza dei suoi strappi e degli inserimenti del Veretout pre-querelle legata al rinnovo la stiamo pagando.
Vero, ma tocca vedè se quest'anno li avrebbe garantiti. Ho i miei dubbi, visto che già lo scorso anno lo ha fatto ad intermittenza.

Io te dico che secondo me, ci sta mancando più Oliveira, pensa che t'arivo a dì! :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 9 gen 2023, 10:18 Vero, ma tocca vedè se quest'anno li avrebbe garantiti. Ho i miei dubbi, visto che già lo scorso anno lo ha fatto ad intermittenza.

Io te dico che secondo me, ci sta mancando più Oliveira, pensa che t'arivo a dì! :mmmmm: :mrgreen:
Secondo me manca più uno che riesca a ribaltare l'azione una volta recuperato il pallone.
🟡 🔴

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

tipo Gini.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 9 gen 2023, 9:01 Mkhitaryan-Matic è stato un avvicendamento deleterio.
Deleterio e` poco.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: lun 9 gen 2023, 9:05 io spesso apprezzo la tua analisi che tenta di essere obiettiva, non ti accuso di nulla

la cosa pero' e' semplice

abbiamo 10-15 professionisti che si sono tutti contemporaneamente dimenticati come si stoppa un pallone ?

o abbiamo una squadra atleticamente poco preparata, in costante apprensione per non avere idee chiare sul da farsi e che sa solo improvvisare e quindi va quasi sempre in difficolta' ?

che poi qualcuno sia una pippa senza appello, OK, ci sta. Tutti no pero', dai ... e qui sembrano proprio tutti
per me non sono tutte pippe e Mou sbaglia parecchie cose.
pero` non tutte le partite sono state uguali (magari la Roma giocasse ancora come faceva fino a Roma-Atalanta; con Napoli e Milan forse hai fatto bene ad approcciarle cosi`).
Rispondi