Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:32
mourinho completamente inerme nella rissa perché stava dormendo e non si è accorto di cosa stava accadendo. pare liedholm nel 1997 con sella.
È vero, mentre se stavano a mena', stava con le mani in saccoccia e parlava con quello vicino a lui.
Tony Brando ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:32
mourinho completamente inerme nella rissa perché stava dormendo e non si è accorto di cosa stava accadendo. pare liedholm nel 1997 con sella.
Consiglio. Un po’ meno. Così se sgama subito.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:34
Servono due centrocampisti che forse abbiamo se arriva Xhaka ed un 10 per animare la Roma, é proprio lì in mezzo che non abbiamo.il.cuore
Io ce metterei pure un attaccante con voglia di spaccare la porta perché sta mosceria è preoccupante, anche se è solo un'amichevole
DanieleAsR ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:37
Moriremo tutti. Vedendo festeggiare lo scudetto a sarri
A na certa non fa manco più ride
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Alfa70 ha scritto: ↑mer 28 lug 2021, 22:36
Io ce metterei pure un attaccante con voglia di spaccare la porta perché sta mosceria è preoccupante, anche se è solo un'amichevole
Ci manca da circa 15 anni. Non sai quanto mi manca
Bravo Pellegrini cagnaccio sul funambolo de sto cazzo che se la porta fuori
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
non scherziamo.. Sarri è ottimo.
ma Mou è Mou . ma forse voi vi siete scordati chi ha pisciato in testa in questi anni.
OH stavamo tutti su >Mazzarri ... e vedevamo SArri come un miracolo. E con la vecchia proprietà pure Mazarri ci avrebbe schifiato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.