Acquisto roboante

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Se la Roma si potesse permettere un solo giocatore di livello, in che ruolo servirebbe?

Sondaggio concluso il ven 6 lug 2012, 17:25

Portiere
2
1%
Difensore Centrale
90
51%
Terzino Destro
44
25%
Terzino Sinistro
9
5%
Mediano
11
6%
Intermedio Destro
10
6%
Intermedio Sinistro
4
2%
Esterno d'attacco dx
0
Nessun voto
Esterno d'attacco sx
2
1%
Punta
6
3%

Voti totali: 178

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Roboante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ilmauro ha scritto:rosi e angel da st anno in poi devono sta lontano il più possibile dalla Roma
pure Rosi devi vedere se poi cede per prendere il secondo terzino destro

cmq tornando al topic penso che l'acquisto roboante per ora sia Destro. secondo me hanno qualcosa in canna per la fine che pero` prevede la cessione di Osvaldo e l'acquisto di un numero 10 che possa giocare laterale (con Totti che si gioca il ruolo di centravanti con Destro)

se invece non cedono Osvaldo potrebbero spendere dei soldi per prenotarsi G. Rossi per l'anno prossimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: pure Rosi devi vedere se poi cede per prendere il secondo terzino destro

cmq tornando al topic penso che l'acquisto roboante per ora sia Destro. secondo me hanno qualcosa in canna per la fine che pero` prevede la cessione di Osvaldo e l'acquisto di un numero 10 che possa giocare laterale (con Totti che si gioca il ruolo di centravanti con Destro)

se invece non cedono Osvaldo potrebbero spendere dei soldi per prenotarsi G. Rossi per l'anno prossimo
quello dico.. butti via i 2 catorci e ne prendi altri..
riguardo al numero 10 l' unico che vedrei bene e pronto è jovetic.. se così fosse sacrificherei volentieri osvaldo per lui..

certo però pure g. rossi..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me "di budget" hai i soldi per prendere la prima parte di Destro (mi pare rispendano i 5 di Borini e basta per quest'anno), il prestito di Piris e un difensore centrale tra gli 8 e i 10mln. e poi ti rimane un po' di liquido per il colpo alla fine.

sul terzino sinistro vai apparo. se cedi Angel per 3, prendi un vecchio esperto per 3.

a destra per migliorare Piris vai apparo. devi cedere Rosi e liberarti dell'ingaggio di Borriello per avere quei 5 da spendere subito cash per Jung (i tedeschi non fanno le cose a babbo morto sono come gli olandesi)

ti rimangono poi quei 6-7mln con cui giocare a fine mercato.. puoi cedere Osvaldo bene (quasi 20) e metterceli sopra per un 10 (Jovetic) oppure tenere Osvaldo e usarli per prendere Rossi a prezzo di saldo, scommettendo per avere un giocatore da un ventino pronto per Bojan che torna su a fine anno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:per me "di budget" hai i soldi per prendere la prima parte di Destro (mi pare rispendano i 5 di Borini e basta per quest'anno), il prestito di Piris e un difensore centrale tra gli 8 e i 10mln. e poi ti rimane un po' di liquido per il colpo alla fine.

sul terzino sinistro vai apparo. se cedi Angel per 3, prendi un vecchio esperto per 3.

a destra per migliorare Piris vai apparo. devi cedere Rosi e liberarti dell'ingaggio di Borriello per avere quei 5 da spendere subito cash per Jung (i tedeschi non fanno le cose a babbo morto sono come gli olandesi)

ti rimangono poi quei 6-7mln con cui giocare a fine mercato.. puoi cedere Osvaldo bene (quasi 20) e metterceli sopra per un 10 (Jovetic) oppure tenere Osvaldo e usarli per prendere Rossi a prezzo di saldo, scommettendo per avere un giocatore da un ventino pronto per Bojan che torna su a fine anno
a me andrebbe bene così.. liberandomi di rosi angel...
poi osvaldo lo sacrificherei solo per jovetic.. devi fare affidamento su destro x il bomber
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
lux79
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da lux79 »

giù le mani da Greco ha scritto: mercato da 5, massimo 5,5...
MAGARA........ :flag1:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto:per me questa settimana fanno Destro e Piris.

la prima meta` di Agosto prendono il centrale, secondo me uno da una decina, cioe` o Howedes o tornano alla carica per Ogbonna (c'e` ancora Guberti a Trigoria e Brighi gia` si allena li` ma mi pare non sia ancora ufficializzato da comunicati...)

nel frattempo proseguono con le cessioni... se vendono Jose` Angel prendono una chioccia a Dodo` con quei soldi (Dossena?)

la seconda meta` di Agosto si muovono solo per occasioni incredibili... tipo che possono vendere Osvaldo, metterci sopra dei soldi e prendere un giocatore fortissimo, un dopo-Totti

ma se già c'è castan perchè dovremmo prendere ogbonna che è mancino come lui?tanto vale prendere un destro come il greco dello shalke oppure dedè (dedè è un esempio)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: pure Rosi devi vedere se poi cede per prendere il secondo terzino destro

Non capivo quale entusiasmo potesse scatenare questo giocatore quando era sano, figurarsi ora che s'è fatto due crociati di fila e starà fermo praticamente due stagioni consecutive (se tutto va bene). Rossi alla Roma no. Operazione da ancien régime: una scommessa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

a me piaceva e pure tanto..
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

ilmauro ha scritto:a me piaceva e pure tanto..
capirai...te eri pure andato a fiumicino per cicinho e adriano... :o
:suka:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

secondo me Rosi ha un discreto mercato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto: Non capivo quale entusiasmo potesse scatenare questo giocatore quando era sano, figurarsi ora che s'è fatto due crociati di fila e starà fermo praticamente due stagioni consecutive (se tutto va bene). Rossi alla Roma no. Operazione da ancien régime: una scommessa...
a me prima piaceva lo scorso anno lo avrei preso al posto di Osvaldo con il senno di poi anche se non si fosse infortunato non lo scambierei....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Pio ha scritto: capirai...te eri pure andato a fiumicino per cicinho e adriano... :o
io a fiumicino ce vado solo ed esclusivamente per il capitano :suka:

cerbero ha scritto:

secondo me Rosi ha un discreto mercato....
rionale? non so come faccia viste le partite che gioca.. fosse per me se qualcuno bussa alla porta manco saluto, apro, butto rosi e richiudo
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

http://www.record.xl.pt/Futebol/Naciona ... _id=769087

non ho idea se e quanto questo Record sia affidabile ... certo sarebbe parecchio roboante ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

stefanor ha scritto:http://www.record.xl.pt/Futebol/Naciona ... _id=769087

non ho idea se e quanto questo Record sia affidabile ... certo sarebbe parecchio roboante ...
:nz:

per roba cosi' Sabatini ha la definizione pronta: "acquisto assordante"
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

ilmauro ha scritto: io a fiumicino ce vado solo ed esclusivamente per il capitano :suka:

rionale? non so come faccia viste le partite che gioca.. fosse per me se qualcuno bussa alla porta manco saluto, apro, butto rosi e richiudo
ho rischiato di morire leggendo sta cosa :lol: :lol:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Rispondi