ilmauro ha scritto:rosi e angel da st anno in poi devono sta lontano il più possibile dalla Roma
pure Rosi devi vedere se poi cede per prendere il secondo terzino destro
cmq tornando al topic penso che l'acquisto roboante per ora sia Destro. secondo me hanno qualcosa in canna per la fine che pero` prevede la cessione di Osvaldo e l'acquisto di un numero 10 che possa giocare laterale (con Totti che si gioca il ruolo di centravanti con Destro)
se invece non cedono Osvaldo potrebbero spendere dei soldi per prenotarsi G. Rossi per l'anno prossimo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
cmq tornando al topic penso che l'acquisto roboante per ora sia Destro. secondo me hanno qualcosa in canna per la fine che pero` prevede la cessione di Osvaldo e l'acquisto di un numero 10 che possa giocare laterale (con Totti che si gioca il ruolo di centravanti con Destro)
se invece non cedono Osvaldo potrebbero spendere dei soldi per prenotarsi G. Rossi per l'anno prossimo
quello dico.. butti via i 2 catorci e ne prendi altri..
riguardo al numero 10 l' unico che vedrei bene e pronto è jovetic.. se così fosse sacrificherei volentieri osvaldo per lui..
certo però pure g. rossi..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
per me "di budget" hai i soldi per prendere la prima parte di Destro (mi pare rispendano i 5 di Borini e basta per quest'anno), il prestito di Piris e un difensore centrale tra gli 8 e i 10mln. e poi ti rimane un po' di liquido per il colpo alla fine.
sul terzino sinistro vai apparo. se cedi Angel per 3, prendi un vecchio esperto per 3.
a destra per migliorare Piris vai apparo. devi cedere Rosi e liberarti dell'ingaggio di Borriello per avere quei 5 da spendere subito cash per Jung (i tedeschi non fanno le cose a babbo morto sono come gli olandesi)
ti rimangono poi quei 6-7mln con cui giocare a fine mercato.. puoi cedere Osvaldo bene (quasi 20) e metterceli sopra per un 10 (Jovetic) oppure tenere Osvaldo e usarli per prendere Rossi a prezzo di saldo, scommettendo per avere un giocatore da un ventino pronto per Bojan che torna su a fine anno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:per me "di budget" hai i soldi per prendere la prima parte di Destro (mi pare rispendano i 5 di Borini e basta per quest'anno), il prestito di Piris e un difensore centrale tra gli 8 e i 10mln. e poi ti rimane un po' di liquido per il colpo alla fine.
sul terzino sinistro vai apparo. se cedi Angel per 3, prendi un vecchio esperto per 3.
a destra per migliorare Piris vai apparo. devi cedere Rosi e liberarti dell'ingaggio di Borriello per avere quei 5 da spendere subito cash per Jung (i tedeschi non fanno le cose a babbo morto sono come gli olandesi)
ti rimangono poi quei 6-7mln con cui giocare a fine mercato.. puoi cedere Osvaldo bene (quasi 20) e metterceli sopra per un 10 (Jovetic) oppure tenere Osvaldo e usarli per prendere Rossi a prezzo di saldo, scommettendo per avere un giocatore da un ventino pronto per Bojan che torna su a fine anno
a me andrebbe bene così.. liberandomi di rosi angel...
poi osvaldo lo sacrificherei solo per jovetic.. devi fare affidamento su destro x il bomber
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Jack l'Irlandese ha scritto:per me questa settimana fanno Destro e Piris.
la prima meta` di Agosto prendono il centrale, secondo me uno da una decina, cioe` o Howedes o tornano alla carica per Ogbonna (c'e` ancora Guberti a Trigoria e Brighi gia` si allena li` ma mi pare non sia ancora ufficializzato da comunicati...)
nel frattempo proseguono con le cessioni... se vendono Jose` Angel prendono una chioccia a Dodo` con quei soldi (Dossena?)
la seconda meta` di Agosto si muovono solo per occasioni incredibili... tipo che possono vendere Osvaldo, metterci sopra dei soldi e prendere un giocatore fortissimo, un dopo-Totti
ma se già c'è castan perchè dovremmo prendere ogbonna che è mancino come lui?tanto vale prendere un destro come il greco dello shalke oppure dedè (dedè è un esempio)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Non capivo quale entusiasmo potesse scatenare questo giocatore quando era sano, figurarsi ora che s'è fatto due crociati di fila e starà fermo praticamente due stagioni consecutive (se tutto va bene). Rossi alla Roma no. Operazione da ancien régime: una scommessa...
secondo me Rosi ha un discreto mercato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
il_noumeno ha scritto:
Non capivo quale entusiasmo potesse scatenare questo giocatore quando era sano, figurarsi ora che s'è fatto due crociati di fila e starà fermo praticamente due stagioni consecutive (se tutto va bene). Rossi alla Roma no. Operazione da ancien régime: una scommessa...
a me prima piaceva lo scorso anno lo avrei preso al posto di Osvaldo con il senno di poi anche se non si fosse infortunato non lo scambierei....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"