Premier League
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Premier League
Grande esordio di Grealish.
Vale piu' una mezza gamba di Domenico Morfeo rispetto a questo divo strapagato....
Vale piu' una mezza gamba di Domenico Morfeo rispetto a questo divo strapagato....
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
che poi ieri l ho visto, ad essere forte è pure forte, ma davvero sembra il totti di fine carriera, ha ottime skill in linea di massima il pallone non lo perde mai e tecnicamente si vede è forte ma non sembra cosi letale come giocatore, poi magari deve ancora carburare nella nuova squadra.
-
- Leggenda
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
È stato strapagato (ma non è certo il primo nè l'unico in premier) ma Grealish è un gran bel giocatore, non diciamo cavolate
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
vero, anche se devo dire che il tottenham mi ha piacevolmente stupito, lucas moura è sempre fortissimo, anni fà dopo il PSG era prendibile e quando era ancora in fasce lo puntò il buon sabatini ma già in brasile sparavano 30 milioni.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il tottenham quest'anno catenaccio e contropiede se Kane ce sta coi sentimenti arriva sicuro in champions
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Manchester United sta tornando molto competitivo. Oltre a Sancho, hanno preso anche Varane dal Real Madrid, finalmente un grande difensore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ora gli manca un allenatore che non si caghi sotto quando deve vincere, e hanno risolto (Ole è stato bravo a ridare loro un'identità, a puntare sui giovani e a prendere calciatori
anche pagandoli tanto senza sbagliare, tolte alcune eccezioni, ma quando si avvicina un trofeo si caga clamorosamente sotto, solo Fonseca lo ha salvato dalla 6 eliminazione in semifinale

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chelsea e United lotteranno per il titolo fino alla fine
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lotta a 3 fra Chelsea-City-United, con Tottenham e Liverpool a lottare per il 4 postoJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 14:28 Chelsea e United lotteranno per il titolo fino alla fine
-
- Esordiente
- Reactions:
repice a TMW
Può essere la stagione per la consacrazione di Zaniolo?
"La domanda che mi faccio sempre è: se Grealish è costato 117 milioni di euro al City, quanto vale Zaniolo? Secondo me ci vogliono tra i 250 e i 300 milioni. Grealish mi sembra solo un Ceravolo un po' meno tecnico".
sà tanto di ronaldo alla juve fà panca

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Piero RepiceTraumFabriK ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 19:48 repice a TMW
"La domanda che mi faccio sempre è: se Grealish è costato 117 milioni di euro al City, quanto vale Zaniolo? Secondo me ci vogliono tra i 250 e i 300 milioni. Grealish mi sembra solo un Ceravolo un po' meno tecnico".
sà tanto di ronaldo alla juve fà panca![]()

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Ceravolo l'ho scagliato l'altro ieri contro paoloTraumFabriK ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 19:48 repice a TMW
sà tanto di ronaldo alla juve fà panca![]()
Saluto il mio follower repice
Fortune, that arrant whore
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
3-0 City contro l'Arsenal, Arteta saluta?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto