Buono solo il risultato.
Giocando in questa maniera non si va da nessuna parte in campionato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Buono solo il risultato.
Giocando in questa maniera non si va da nessuna parte in campionato.
Ma manco in coppa.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Comunque è evidente come questa squadra manca di cattiveria. Sul 2-1 in 11 contro 10 cincischia con la palla senza addentare alla gola un avversario ormai morente. Serve qualcuno che inietti l'istinto del killer dentro lo spogliatoio. Mosci.
Loryfab ha scritto:Comunque è evidente come questa squadra manca di cattiveria. Sul 2-1 in 11 contro 10 cincischia con la palla senza addentare alla gola un avversario ormai morente. Serve qualcuno che inietti l'istinto del killer dentro lo spogliatoio. Mosci.
già ... invece di sopraffare l' avversario, siamo andati a volte, in sofferenza. Ho dovuto distrarmi, ansia totale. cazzo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto:
già ... invece di sopraffare l' avversario, siamo andati a volte, in sofferenza. Ho dovuto distrarmi, ansia totale. cazzo
Se fai caso è il problema che ha in tutte le partite. Manca sfrontatezza, voglia di primeggiare, sbranare l'avversario. Sembra che ognuno faccia il compitino sperando che ci pensi quello vicino a dare quel qualcosa in più che fa vincere le partite....