Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: Sempre colpa de qualcun altro ma il pesce puzza dalla testa e quella di monchi e pallotta è merda per quanto puzza
Se perdi con questo bologna e fai 2 a 2 col chievo in casa la testa centra zero. Te lo ha detto pure l'amico tuo oggi nel dopo partita.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Facciamo in tempo a far scadere il contratto dell'attuale tecnico prima che prendano in considerazione un sostituto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: Infatti io voglio un allenatore decente pure per finire di leggere ste storielle sulla cessione dolorosa di un cadavere ambulante
Sarà un cadavere mi risulta sempre difficile capire come si può alzare il voto ad un mercato dopo che lo cedi e non lo puoi sostituire, un cadavere ambulante è sempre meglio del nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Sarà un cadavere mi risulta sempre difficile capire come si può alzare il voto ad un mercato dopo che lo cedi e non lo puoi sostituire, un cadavere ambulante è sempre meglio del nulla.
Se prende 4 milioni lo devi mandare via a farseli dare da qualcun altro. Poi che non sia stato sostituito per me non è vero. Per me quello che non è stato sostituito è nainggolan
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: Se prende 4 milioni lo devi mandare via a farseli dare da qualcun altro. Poi che non sia stato sostituito per me non è vero. Per me quello che non è stato sostituito è nainggolan
su quali basi?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
su quali basi?
Al centrocampo della roma manca dinamismo e radja ne aveva da vendere. Gente che ti da i suoi strappi non ne hai presa, solo gente dal passo monocorde come strootman.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io vedo

Naingollan incursore --- Cristante incursore
Gonalons mediano --- Nzonzi mediano
Gerson giovane --- Zaniolo giovane
Strootman mezzala --- un trequartista 29enne (Pastore) e un trequartista 22enne (Coric)

Al Massimo puoi invertire Coric e Zaniolo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: Al centrocampo della roma manca dinamismo e radja ne aveva da vendere. Gente che ti da i suoi strappi non ne hai presa, solo gente dal passo monocorde come strootman.
Ne fai un discorso di qualità io ne faccio uno di ruoli (il discorso sui moduli di centrocampo). È ovvio che per te Strootman era un giocatore senza qualità quindi è più facile dire che lo hai sostituito.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vigna85 ha scritto:Che sia stato vicino è la verità
Conservo più di un dubbio a riguardo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Pure la rescissione amo pagato
Pure a rescissione
(Voce di mario brega stile "pure co e negre")
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Già pronto Montella in caso di disfatta, dicono... :ssss:
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:No spalletti se ne è ito per il motivo per cui qui scappano tutti o se bruciano. I capetti.
Ti ricordo che de rossi era molto vicino a spalletti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Naesh ha scritto:Già pronto Montella in caso di disfatta, dicono... :ssss:
l'unico che hanno cacciato pure da casa sua
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Francesco Totti

Messaggio da oliver »

NaVaJo ha scritto:Ma per prendere i soldi invece sono professionisti ?? Di allenatori così son pochi. Se non ci riesce il mister ci vuole la società! Qui se la mano destra decide due turni di allenamento, la sinistra accoglie le lacrimuccia è ne toglie una.... ma Lo MMLORO

è na vecchia abitudine,totti e de rossi facevano tranquillamente annullare tutti i ritiri.
qui fanno tutti come cazzo je pare,se sentono tutti padri eterni
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ho letto bene? Paulo Sousa?!?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Bloccato