[Serie A] Roma - Juventus [13/05/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [13/05/2018]

Messaggio da James »

Pessimo di Nainggolan per rubare la nostra speranza di vincere.

Sicuramente lui dovrebbe venduto quest'estate ma ho paura che sara' difficile convincerlo a trasferirsi.

Ora la cosa piu importante e' prendere almeno un punto al Sassuolo.
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

polemica ridicola. Il punto a noi serve eccome, mo basta il pareggio a sassuolo per il terzo posto. Non è che non avemo giocato tutta la partita, ma in 10 a metà secondo tempo ci siamo accontentati del pareggio, perchè attaccando contro dybala costa higuain al 95% piavi gol in contropiede in inferiorità. E qual è la nobile motivazione che ci avrebbe dovuto portare a farlo? Ottenere la meravigliosa gloria di non far festeggiare mo la juventus che se prende 50 gol la prossima partita in casa allora non vince lo scudetto. Mejcojoni.

La mentalità provinciale è questa, 'ste ripiccucce da quinta elementare, altrochè. La grande squadra deve sapersi gestire con intelligenza e capire quando è importante prendersi il pareggio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Thanos_endspur ha scritto:polemica ridicola. Il punto a noi serve eccome, mo basta il pareggio a sassuolo per il terzo posto. Non è che non avemo giocato tutta la partita, ma in 10 a metà secondo tempo ci siamo accontentati del pareggio, perchè attaccando contro dybala costa higuain al 95% piavi gol in contropiede in inferiorità. E qual è la nobile motivazione che ci dovuto portare a farlo? Ottenere la meravigliosa gloria di non far festeggiare mo la juventus che se prende 50 gol la prossima partita in casa allora non vince lo scudetto. Mejcojoni.

La mentalità provinciale è questa, 'ste ripiccucce da quinta elementare, altrochè. La grande squadra deve sapersi gestire con intelligenza e capire quando è importante prendersi il pareggio.
personalmente io non ho mai fatto un discorso di far festeggiare la juve, del quale me ne frega meno di zero.

la roma non si è gestita nulla da grande squadra nel finale. ha smesso di giocare d'accordo con il suo avversario che infatti ad attaccare non c'ha neanche pensato. e per me non è sport.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A me dispiace per il primo tempo: andavi ad una velocità diversa e non sei riuscito a fare un tiro in porta decente.
Volevo rompergli il culo per il gusto di farlo, come lo scorso anno, invece molli in avanti.
Nainggolan sarà stato un coglione, ma almeno era quello che ci metteva più voglia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Juventus [13/05/2018 ore 20:45]

pisodinosauro ha scritto:
:ssss:

scrivi solo quelli.

Vorrei che avessi sulla roma, la metà dell’ottimimso che sfoderi sul Milan...per dire
allora, a parte che per quanto i miei post possano risultare sgradevoli non entro mai nel personale "sei negativo, non sei sereno ecc".

ho argomentato credo in modo esauriente la mia posizione sul milan, che non è di ottimismo visto che ho detto più volte che tornerà al fondo elliott, quindi non ci torno sopra.

i miei post dopo le partite di champions non erano negativi, certo c'era il rammarico dopo essere usciti. ma quante volte ho scritto che anche perdendo netto al ritorno alla squadra bisognasse fare solo un grande applauso e ringraziare?

in questo finale di campionato quanti complimenti ho fatto alla squadra? l'altro giorno ho scritto che di francesco ha fatto un'impresa per me a tenere la barra dritta in campionato senza farci perdere punti nel periodo delle semifinali.

secondo me fanno solo più rumore quelli negativi.
ottavio mamilio
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ottavio mamilio »

Luz Lupe ha scritto: già era ammonito...ed entra in quel modo... errore grave
la seconda ammonizione non è per proteste?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto: allora, a parte che per quanto i miei post possano risultare sgradevoli non entro mai nel personale "sei negativo, non sei sereno ecc".

ho argomentato credo in modo esauriente la mia posizione sul milan, che non è di ottimismo visto che ho detto più volte che tornerà al fondo elliott, quindi non ci torno sopra.

i miei post dopo le partite di champions non erano negativi, certo c'era il rammarico dopo essere usciti. ma quante volte ho scritto che anche perdendo netto al ritorno alla squadra bisognasse fare solo un grande applauso e ringraziare?

in questo finale di campionato quanti complimenti ho fatto alla squadra? l'altro giorno ho scritto che di francesco ha fatto un'impresa per me a tenere la barra dritta in campionato senza farci perdere punti nel periodo delle semifinali.

secondo me fanno solo più rumore quelli negativi.
Andrà al fondo eliott...non tornerà

Non è Mai stata del fondo Elliot.

Io non capisco tutto questo dannarsi per un pareggio annunciato, in cui negli ultimi 25 minuti eri in inferiorità numerica...
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

Che goduria, abbiamo fatto impazzire i napoletani. Grazie Roma
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
ottavio mamilio
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ottavio mamilio »

basano75 ha scritto:anche a me rode il culo che festeggiano questi ma mi avrebbe dato molto più fastidio perdere. questi tra un quarto d'ora si sono scordati tutto, anche dei 7 scudetti consecutivi, tranquilli
è proprio questo il problema. la settimana prossima già stanno a pensà all'ottavo
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Pantheon III ha scritto:Che goduria, abbiamo fatto impazzire i napoletani. Grazie Roma
Godo più per altre cose.. comunque pensavo sarebbe stata una stagione fallimentare ed invece spero sia un ottimo punto di partenza
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
Andrà al fondo eliott...non tornerà

Non è Mai stata del fondo Elliot.

Io non capisco tutto questo dannarsi per un pareggio annunciato, in cui negli ultimi 25 minuti eri in inferiorità numerica...
perché poi il prossimo anno, quando saremo noi a prenderla nel culo magari, in una situazione analoga ci attaccheremo pure a 10 minuti di non gioco. e mi dà fastidio essermi messo nella condizione di "pure tu lo hai fatto". mi dà fastidio non ci posso fare niente. non è stato sport e succede sempre e solo in italia.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Tony Brando ha scritto:
perché poi il prossimo anno, quando saremo noi a prenderla nel culo magari, in una situazione analoga ci attaccheremo pure a 10 minuti di non gioco. e mi dà fastidio essermi messo nella condizione di "pure tu lo hai fatto". mi dà fastidio non ci posso fare niente. non è stato sport e succede sempre e solo in italia.
Sul succede sempre e solo in. italia non concordo, Ieri il Leverkusen si è cagato 5 palle gol nette contro l’Hannover ,che praticamente non stava giocando, e quindi tutto è passato in cavalleria, ma è stata scandalosa come cosa.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto:
Ti capisco...ma direi che si vive di giorno in giorno.
Un punto era utile, tutto il resto è speculazione...al momento
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

LoryAsr98 ha scritto: Sul succede sempre e solo in. italia non concordo, Ieri il Leverkusen si è cagato 5 palle gol nette contro l’Hannover ,che praticamente non stava giocando, e quindi tutto è passato in cavalleria, ma è stata scandalosa come cosa.
gli hanno fatto due gol però poi. o ricordo male?
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

City QPR del 2012 è un esempio lampante che ste cose succedono pure all'estero
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi