[Europa League] Villarreal - Roma [16/02/2017]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Villarreal - Roma [16/02/2017]
Questa è una squadra che può aprire un ciclo. Purtroppo bisogna vedere cosa ne pensa la società. Bisogna convincere Lucio rinnovando manolas , strootman e se il mister vuole pure DDR (sigh). Con pochi innesti possiamo confermarci ad alti livelli. L esaltazione di oggi si accompagna alla paura di un futuro incerto, con il rischio di ricominciare da capo
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il futuro di questa Roma dipenderà molto da quello che si deciderà tra una quindicina di giorni in Regione.
Da parte mia, esclusa un po' di diffidenza all'inizio, c'è sempre stata fiducia in questa società, chiaro però che se
dovesse andare in porto lo stadio mi aspetterei ben altri livelli di investimento sul piano sportivo.
Da parte mia, esclusa un po' di diffidenza all'inizio, c'è sempre stata fiducia in questa società, chiaro però che se
dovesse andare in porto lo stadio mi aspetterei ben altri livelli di investimento sul piano sportivo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
i tifosi dello united si sentono abbastanza sicuri di passare il turno con noi ma ci eviterebbero ben volentieri. ci sta, mi sembra un pensiero equilibrato.
quelli del city, che vedono lo united come quelli della lazio vedono la roma, si augurano che in finale possano trovare noi.
che sballo l'europa league. mandate la primavera in campionato.
quelli del city, che vedono lo united come quelli della lazio vedono la roma, si augurano che in finale possano trovare noi.
che sballo l'europa league. mandate la primavera in campionato.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Goduria ed orgoglio
Ora di nuovo concentrati non e' successo nulla
Vergognosa sky...settore nostro inquadrato una volta sola e al 90.
Europa league...love it
Ora di nuovo concentrati non e' successo nulla
Vergognosa sky...settore nostro inquadrato una volta sola e al 90.
Europa league...love it
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi ci saranno due correnti antiromaniste che sminueranno questa vittoria. La prima rappresentata da radio radio e juventini che diranno che il villareal è scarso quindi vincere con quel risultato in casa loro non è niente di che e la seconda da quei laziali brutti e rancorosi alla Buzzanca, morabito e lazionettari che ovviamente il villareal è una di quelle tante squadre che hanno buffi a volontà con Unicredit
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
che bella L Europa league, dobbiamo rimanere calmi comunque sono solo i 16mi
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti non facciamo il tipico errore da Romanisti, voliamo bassi, da underdog.skotos ha scritto: non c'allargamo... a me fa paura Ibrahimovic da solo!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so se é tutta questione di interpretazione della fase difensiva. Ieri Musacchio marcava dzeko a distanza di qualche metro, se lo fa sempre spero di vederlo in Italia con una maglia diversa dalla nostraasmarco ha scritto:cmq vorrei esprimere dei forti dubbi su come interpretano la fase difensiva in spagna, dopo aver visto il barca ed il villerreal sembra come che difendono senza pensare che ci sia anche l'avversario in campo.
Boh regà, se questi sono la miglior difesa in liga stanno messi male. Non é per i 4 gol, ma quando noi eravamo in possesso palla non davano mai la sensazione di compattezza come invece ce li avevano spacciati prima della partita, ordinati magari, ma di certo non compatti come per esempio ho sempre visto l'atletico madrid, alla fine i numeri non dicono sempre la verità, questi nella fase difensiva non so per niente forti, con tutto il merito che puo avere Dzeko; per avere una difesa forte non basta la tattica difensiva, questi se facevano saltare individualmente come dei polli, tra musacchio e quello a destra su palmieri non c'hanno capito un caxxo.
Tant'é che se in spagna avevano la miglior difesa in europa avevano preso una fracca di gol ... sarà un caso?
Che poi il calcio spagnolo se la sente un po troppo calla questo é vero, chi se lo puo permettere sono due tre squadre ... manco il siviglia vincitore de 'na cifra di europa league se l'é mai sentita calla, mah.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bah, fino al 60esimo minuto avevano difeso benissimo e ti avevano concesso un colpo di testa e una magia di Palmieri da 25 metri.
Poi hanno fatto la cazzata di scoprirsi e Spalletti ha messo Salah ad attaccare la profondità.
Poi hanno fatto la cazzata di scoprirsi e Spalletti ha messo Salah ad attaccare la profondità.
- vico78
- Promessa
- Reactions:
Dopo la prestazione di ieri, che sancisce la definitiva crescita della squadra, sarebbe un delitto non vincere un trofeo.
Dobbiamo sperare solo che non ci siano più infortuni perché la rosa mi sembra un po' corta.
Daje forte
Dobbiamo sperare solo che non ci siano più infortuni perché la rosa mi sembra un po' corta.
Daje forte

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d'accordo, io spero che ci siano eccome: Ibrahimovic, Pogba, Rooney, ecc eccvico78 ha scritto:Dopo la prestazione di ieri, che sancisce la definitiva crescita della squadra, sarebbe un delitto non vincere un trofeo.
Daje forte

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"partita da ufficio inchieste europeo"(semi-cit.)
io ancora non ci credo, non dico che ero disperato quando beccammo al sorteggio al villareal, ma ero preoccupatissimo
incredibile come sono stati presi a pallonate
vi voglio così ogni domenica
ps: quanto mi sarebbe piaciuto un 4-0 in casa dello united con mourinho
io ancora non ci credo, non dico che ero disperato quando beccammo al sorteggio al villareal, ma ero preoccupatissimo
incredibile come sono stati presi a pallonate
vi voglio così ogni domenica
ps: quanto mi sarebbe piaciuto un 4-0 in casa dello united con mourinho

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho pensato alla stessa identica cosaWonderwall ha scritto:Oggi sono tornato ai tempi di Lione e Madrid.. squadra da pippe a due mani.
alla fine è proprio così

- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Ci vuole un po' di fortuna nel sorteggio (ovviamente passando il turno). La questione che mi preoccupa di piu' e' lo stadio 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)