Aspetto tra due anni quando scriverà....alloraHal ha scritto:
Tardi !
Affare già chiuso a Milano da Monchi ieri sera a 25 più bonus.
Ti rimando a Santiago per i dettagli economici e la messa a bilancio dell'operazione.

Aspetto tra due anni quando scriverà....alloraHal ha scritto:
Tardi !
Affare già chiuso a Milano da Monchi ieri sera a 25 più bonus.
Ti rimando a Santiago per i dettagli economici e la messa a bilancio dell'operazione.
È un onore essere citato da te....Daniel Faraday ha scritto: pure io. magari pure altrI
d accordissimo
pisodinosauro ha scritto:
È un onore essere citato da te....
Basta un aperitivo al radetzy la prossima volta che sono su....Daniel Faraday ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IBAN in privato..
![]()
eh infatti l'accordo parla ( a leggere i siti che riportano i dettagli) di prestito biennale... con obbligo di riscatto.pisodinosauro ha scritto: Aspetto tra due anni quando scriverà....allora
A 30 era da non fare.....questo ho detto ioHal ha scritto:
eh infatti l'accordo parla ( a leggere i siti che riportano i dettagli) di prestito biennale... con obbligo di riscatto.
Pur non volendo hai detto una cosa giusta. Tra due anni Sanità ti spiegherà.![]()
@Faraday, bollare sin da subito un operazione di mercato come troppo onerosa senza che nessuno conosca i dettagli veri e propri è quanto meno azzardato.
Cosi mi piaci risoluto.pisodinosauro ha scritto:
A 30 era da non fare.....questo ho detto io
Non ho detto da non fare e basta...
Se chiudono a 2+3+ 20... Magari è diverso.
Chiederò a giulemani...
dovrebbe essere 3+25 complessivi e nell'affare un giovane della roma venduto all'atalanta con recompra.pisodinosauro ha scritto:
A 30 era da non fare.....questo ho detto io
Non ho detto da non fare e basta...
Se chiudono a 2+3+ 20... Magari è diverso.
Chiederò a giulemani...
qualcuno che legge prima di parlare.pepatadicozze ha scritto:
dovrebbe essere 3+25 complessivi e nell'affare un giovane della roma venduto all'atalanta con recompra.
Confermo che se è così è troppo per me....Hal ha scritto:
qualcuno che legge prima di parlare.
Grazie Michele....troppo per me.pepatadicozze ha scritto:
dovrebbe essere 3+25 complessivi e nell'affare un giovane della roma venduto all'atalanta con recompra.
Aspetto di leggere prima di parlare...giùlemanidaIturbe ha scritto:Mi fate un nome di un centrocampista della Serie A che vorreste alla Roma con caratteristiche simili a Kessie (età, ruolo, non il colore della pelle)?
Scrivi in privato allora quando sali!!pisodinosauro ha scritto:
Basta un aperitivo al radetzy la prossima volta che sono su....
O come si scrive....