Liouville89 ha scritto:
Il secondo non è un fatto.
e invece si.. vendere tutti per ricompare tutti.. anche yangambiwa per fare un milioncino..
Le squadre (non per forza da scudetto) non si fanno cosi.. sul partente ci aveva visto giusto lotirchio..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
rosromanista ha scritto:
Questo schiaffo mi rincuora per domenica sera.
Troppo entusiasmo si sarebbe creato stasera.
E l'entusiasmo per noi è mortale.
Un po' di sana m#rda ci tiene svegli.
Giusta osservazione, ros.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Questo schiaffo mi rincuora per domenica sera.
Troppo entusiasmo si sarebbe creato stasera.
E l entusiasmo per noi è mortale.
Un po di sana m#rda ci tiene svegli
unica nota positiva. Però pure un po' di entusiasmo e auto consapevolezza mica ci faceva male...
NaVaJo ha scritto:
e invece si.. vendere tutti per ricompare tutti.. anche yangambiwa per fare un milioncino..
Le squadre (non per forza da scudetto) non si fanno cosi.. sul partente ci aveva visto giusto lotirchio..
Non intendevo questo. Mi riferivo alla parte del mettere dentro i primavera. Anche perché poi noto errori madornali di chi si è fatto tutta la partita e traggo conclusioni diverse.
Ultima modifica di Liouville89 il gio 20 ott 2016, 23:31, modificato 1 volta in totale.
ma quale tranvata, è una situazione ancora gestibilissima, basta vincere in casa col plzen...certo mi rode il culo perchè sto girone doveva servire a mettere sempre le riserve e farle giocare, invece ora dovrai gestire, ed è una rottura di cojoni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata