depay forte forteLoryAsr98 ha scritto: Depay è bravo, ma non. È un professionista, serio
Mercato invernale 2017
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2017
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Esordiente
- Reactions:
giùlemanidaIturbe ha scritto:uno tra Nainggolan e Manolas parte, sono gli unici a garantirti 30 mln di plusvalenza.

Sul sacrificare Radja e non Manolas per far quadrare al 30/06 sono d'accordissimo, ma a Gennaio è troppo rischioso.giùlemanidaIturbe ha scritto: Gennaio Giugno.
Tanto devi rientrare di una 30ina di mln per via della mancata entrata in Champions...uno tra Nainggolan e Manolas parte, sono gli unici a garantirti 30 mln di plusvalenza.
E tra i due mi tengo Manolas.
A Gennaio poteri accettare Rudiger al massimo. Il resto non toccherei niente e prenderei appunto un cc dignitoso e conveniente.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si , ma a Manchester, più che per le prestazioni, i tifosi si lamentano che non ha i "giusti homportmanenti"shaka ha scritto: depay forte forte
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se a Gennaio Conte mi offri 45/50 mln, io li prendo e completo la squadra con un vice Peres e un vice FlorenziSolol'ASRoma ha scritto:
Sul sacrificare Radja e non Manolas per far quadrare al 30/06 sono d'accordissimo, ma a Gennaio è troppo rischioso.
A Gennaio poteri accettare Rudiger al massimo. Il resto non toccherei niente e prenderei appunto un cc dignitoso e conveniente.
Una cosa del genere si potrebbe fare (e sono comunque tante operazioni per il mrkt invernale di una squadra che, sperabilmente, starà andando bene) solo se Florenzi si attesta come tq titolare inamovibile, e considerando Peres out queste partite e il buon esito della difesa a 3,5 a Napoli la vedo proprio improbabile. Poi c'è pure Salah in Coppa d'africa e conseguente riciclo di Florenzi ala.giùlemanidaIturbe ha scritto: Se a Gennaio Conte mi offri 45/50 mln, io li prendo e completo la squadra con un vice Peres e un vice Florenzi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ormai il treno nainggolan penso sia andato...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La vedo anche io così...siamocosì ha scritto: sono perfettamente d'accordo per me nainggolan è da dare via quest'anno perchè ha ragiunto il top e per forza di cose con il suo tipo di gioco andrà in calo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tocca sempre vede come stai messo in campionato...bibiroma ha scritto: La vedo anche io così...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pazza idea Maicon. Il brasiliano si allena a Trigoria da quasi un mese e gode della stima di Spalletti che non solo gli ha concesso di poter lavorare al Bernardini, ma lo ha anche invitato ad unirsi alla squadra durante la sosta del campionato. La sua esperienza potrebbe far comodo alla Roma che, essendo in emergenza difensiva starebbe pensando ad un suo eventuale ritorno in rosa. Maicon può essere ancora utile e si sente in grado di giocare almeno altri sei mesi in un grande club. Quella di ingaggiare il brasiliano (che non rientrerebbe nel conteggio degli extracomunitari provenienti dall’estero) è una possibilità concreta, e la Roma adesso ci riflette.
(corsport)
(corsport)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Perché non conterebbe come extra?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché l'ultimo tesseramento era in italia.Skiba ha scritto:Perché non conterebbe come extra?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
a gettone, tipo 50k a partita potrebbe servire...ora che Bruno peres salta 3 o 4 partite
e magari florenzi lo avanzi
ed anche quando dovrà giocare al posto di salah...
e magari florenzi lo avanzi
ed anche quando dovrà giocare al posto di salah...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per far numero a prezzi stracciati, può andare.
Diciamo in caso di estrema emergenza
Diciamo in caso di estrema emergenza