Zdeněk Zeman
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdenek Zeman
Sacchi giocava col 4-4-2...
Poi ha un paio di coppe dei campioni, un paio di intercontinentali e un paio di supercoppe europee in più di Bagnoli...
Poi ha un paio di coppe dei campioni, un paio di intercontinentali e un paio di supercoppe europee in più di Bagnoli...
Ultima modifica di il_noumeno il sab 1 set 2012, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
I fatti dicono che nelle amichevoli Bojan ha fatto il titolare una volta e che contro il Catania al suo posto è entrato un fuoriruolo, Marquinho.Freddo ha scritto:perchè dai per scontato che bojan lo abbia fatto cedere zeman?
perchè non è stato trattenuto dalla società?
se avesse chiesto la cessione di lamela sarebbe stato accontentato?
perchè non ha detto pubblicamente che non gli piace come fatto per pizarro, borriello o perrotta?
perchè non lo ha ripreso pubblicamente come fatto con totti, lamela e nico lopez?
beato te che hai tutte ste certezze
Di quello che dice francamente mi importa il giusto, i fatti son quelli lì.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
i fatti dicono pure che è stato spesso fermo e le partite coi boscaioli servono a fare esperimenti, cosa c'entra partire titolare o meno?Gabrioc ha scritto: I fatti dicono che nelle amichevoli Bojan ha fatto il titolare una volta e che contro il Catania al suo posto è entrato un fuoriruolo, Marquinho.
Di quello che dice francamente mi importa il giusto, i fatti son quelli lì.
si, ma marquinho è stato anteposto pure a nico lopez (il sostituto naturale di lamela, a detta di quasi tutti) quindi se non fosse entrato lopez e magari avesse cambiato il portiere, anche l'uruguayano sarebbe stato bocciato? avrebbe chiesto la sua cessione?
spero che tra 10 minuti chiarisca 'sta cosa, anche se a te non interessa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- promark
- Amministratore
- Reactions:
"Bojan ha chiesto tanto minutaggio che io non potevo garantire. In questo momento fisicamente non stava bene e non poteva giocare, si vede che non ha avuto pazienza".
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
no, ma david rossi ha detto che non lo volevapromark ha scritto:"Bojan ha chiesto tanto minutaggio che io non potevo garantire. In questo momento fisicamente non stava bene e non poteva giocare, si vede che non ha avuto pazienza".
io ce credo
(alla befana)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ZEMAN: "Bojan e il suo entourage voleva un minutaggio che io non potevo garantirgli".
fine della polemica. questo voleva esse titolare per forza. aria.
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
mesa che l'hai letta n'attimino male.Freddo ha scritto: no, ma david rossi ha detto che non lo voleva
io ce credo
(alla befana)
quello voleva un minutaggio garantito facendo pressioni con il suo entourage. e il mister non glie lo puo garantire vosto che che c'è totti, Oasvaldo, lamela, destro e lopez....
Daje Rudi !!!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
"Questo" sarebbe stato titolare anche per me (e per molti, credo). Critico proprio questo.fabio656 ha scritto:ZEMAN: "Bojan e il suo entourage voleva un minutaggio che io non potevo garantirgli".
Aggiungo che se stiamo sempre ad accontentare tutti i giocatori della rosa (compreso un ragazzo poco polemico che a fine anno puoi tranquillamente lasciare andare), non andiamo da nessuna parte.
-
- Capitano
- Reactions:
Totti penso che possa rendere meglio lì,sennò mica ce lo mettevo 

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
si ma uno che ti fa pressioni mandandoti sotto l'entourage con pretese di giocare, sfondano lo spogliatoio.
a sto punto, hanno fatto bene.
Daje Rudi !!!
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quello che ha detto Zeman è semplicemente la versione formale di "voleva giocare, io non voglio farlo giocare, ha chiesto la cessione".
L'errore è appunto a monte: far giocare Bojan meno di quanto meritasse.
Comunque ormai è andato, grazie.
Questo sarebbe pure condivisibile, se non fosse che Bojan era qui per giocare e meritava di farlo.fabio656 ha scritto:si ma uno che ti fa pressioni mandandoti sotto l'entourage con pretese di giocare, sfondano lo spogliatoio.
Ultima modifica di Gabrioc il sab 1 set 2012, 11:48, modificato 1 volta in totale.
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
bojan voleva minutaggio, strano...soprattutto se deve vedere in campo totti arrancare a fare la fascia e marquinho fuori ruolo...
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
promark ha scritto: [underline]"Questo" sarebbe stato titolare anche per me (e per molti, credo). Critico proprio questo.[/underline]
Aggiungo che se stiamo sempre ad accontentare tutti i giocatori della rosa (compreso un ragazzo poco polemico che a fine anno puoi tranquillamente lasciare andare), non andiamo da nessuna parte.

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gabrioc ha scritto:Quello che ha detto Zeman è semplicemente la versione formale di "voleva giocare, io non voglio farlo giocare, ha chiesto la cessione".
Federico
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
"..Si può fare tutto con 5 centrocampisti.."
Non considerava l'infortunio Bradley o Marquinho è diventato l'erede di Bojan?
Non considerava l'infortunio Bradley o Marquinho è diventato l'erede di Bojan?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista