Mário Rui Silva Duarte

Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mário Rui Silva Duarte

Messaggio da paz »

alectric ha scritto: Vajelo a fa' capi'...
Ce sto a prova' da stamattina...

Invece pare che se non hai i sostituti, perdere due titolari in due mesi è una cosa normale...[/underline]
Per qualcuno addirittura te la sei annata a cerca'...
Pensa come stanno... :ssss:

e no, alessa', scusa, eh, ma è proprio quello che molti di noi dicono (io, shaka, per esempio), e senza parlare di stecche o di infortunio meritato.
però mi pare che alla fine ci siano sempre i due schieramenti.
c'è la sfortuna, ma una società all'altezza si attrezza per parare i colpi della sfortuna, a tutti i livelli.

possiamo anche parlare di sfiga e fare tutti i post necrologio. poi però al decimo post nessuno scrive più.

possiamo anche però ragionare sul fatto che la drammaticità di questo infortunio aumenta esponenzialmente nel momento in cui in 6 fottutissimi anni non hai costruito una cazzo di difesa. perché questo è: a due settimane dal preliminare di clk, l'unico terzino buono era mario rui.
questa non è solo sfiga, è soprattutto insipienza.
Ultima modifica di paz il sab 30 lug 2016, 17:27, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto: beh in macchina si evita il contatto

a calcio no, il contatto c'è, sennò è balletto
Ok...
Dimmi statisticamente quanti crociati nello stesso reparto, in allenamento, a distanza di due mesi ci sono stati la scorsa stagione in serie A...

Poi guardiamo i numeri e vediamo se è una ststistica del tutto normale o un evento eccezionale...
Attendo...
Immagine
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ma non lo so alè, io quello che voglio dire è che mentre un cavernoma e un intervento sbagliato sono cose straordinarie, un infortunio a calcio è normale...che sia legamento o che sia un semplice stiramento...se mario rui avesse avuto uno stiramento al muscolo del bucio del culo, sempre i preliminari saltava e sempre nella merda stavi...perchè stavi nella merda? perchè le alternative so quelle che so...e sta cosa è ciclica nella roma non se ne esce, in 6 anni se fa fatica a contà i terzini de rendimento sufficiente nella roma...poi quando te pò capita na cosa del genere non se pò grida alla sfiga, che comunque evidentemente c'è...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paz ha scritto: e no, alessa', scusa, eh, ma è proprio quello che molti di noi dicono (io, shaka, per esempio), e senza parlare di stecche o di infortunio meritato.
però mi pare che alla fine ci siano sempre i due schieramenti.
c'è la sfortuna, ma una società all'altezza si atrezza per parare i colpi della sfortuna, a tutti i livelli.
Andre', sei una persona intelligente...
A me degli schieramenti non frega un cazzo...
Se il fatto che non abbiamo sostituti (colpa della società) diventa automaticamente il considerare normale un evento eccezionale, allora chiudemola qua...
Io non ho mai detto che la rosa è pronta a far fronte ad eventi sfortunati, perchè evidentemente non lo è...
Io sto solo dicendo che i due discorsi sono separati e che quello che ci è capitato è e resta un evento sfortunato. Punto...

E' lo stesso discorso di quando, siccome hai fatto una partita demmerda, allora nun poi parla' dell'arbitri pure se te danno un rigore contro fori area de un metro e mezzo...
E' una cazzata e basta, perchè il rigore inventato è e resta un fatto...

Non è difficile da capi', a meno che hai la mente obnubilata dai rodimenti de culo per il mercato ed allora non sei in grado di scindere i due discorsi...
Ma il problema è tuo, in questo caso, se neghi la realtà...
paz ha scritto:possiamo anche parlare di sfiga e fare tutti i post necrologio. poi però al decimo post nessuno scrive più.
E sticazzi Andre', scusa se te lo dico eh...
Cioè, devo accetta' che un doppio infortunio del genere è 'na cosa normale senno' la discussione sul forum langue...?
Ma davero me stai a di' sta cosa...?

Nun ce credo... :roll:
Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

josé angel, balzaretti, torosidis, piris, maicon a fine corsa, digne in prestito, emerson palmieri, florenzi

questi sono i terzini che hanno giocato nella Roma. se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

alectric ha scritto: Andre', sei una persona intelligente...
A me degli schieramenti non frega un cazzo...
Se il fatto che non abbiamo sostituti (colpa della società) diventa automaticamente il considerare normale un evento eccezionale, allora chiudemola qua...
Io non ho mai detto che la rosa è pronta a far fronte ad eventi sfortunati, perchè evidentemente non lo è...
Io sto solo dicendo che i due discorsi sono separati e che quello che ci è capitato è e resta un evento sfortunato. Punto...

E' lo stesso discorso di quando, siccome hai fatto una partita demmerda, allora nun poi parla' dell'arbitri pure se te danno un rigore contro fori area de un metro e mezzo...
E' una ca**ata e basta, perchè il rigore inventato è e resta un fatto...

Non è difficile da capi', a meno che hai la mente obnubilata dai rodimenti de cu|o per il mercato ed allora non sei in grado di scindere i due discorsi...
Ma il problema è tuo, in questo caso, se neghi la realtà...

E sticazzi Andre', scusa se te lo dico eh...
Cioè, devo accetta' che un doppio infortunio del genere è 'na cosa normale senno' la discussione sul forum langue...?
Ma davero me stai a di' sta cosa...?

Nun ce credo... :roll:

tu hai tutte ler agioni del mondo a pensare che siamo attanagliati dalla sfiga e a basare su questa convinzione i tuoi commenti.
io penso di averne altrettante a pensare che stiamo nella merda per il preliminare.
anche perché i soldi non ci sono, e se arriva un terzino sinistro al posto di rui vuol dire che non arriverà qualcuno da qualche altra parte. dio non voglia che non venga anche un td.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paz ha scritto:josé angel, balzaretti, torosidis, piris, maicon a fine corsa, digne in prestito, emerson palmieri, florenzi

questi sono i terzini che hanno giocato nella Roma. se ne ho dimenticato qualcuno aggiungete pure.
rosi,taddei,perrotta asd

dodò peppino e la mala femmena
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

paz ha scritto:josé angel, balzaretti, torosidis, piris, maicon a fine corsa, digne in prestito, emerson palmieri, florenzi

Dodò, Taddei, Rosi, Perrotta

Ci siamo pure fatti una mezz'oretta di Nainggolan
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Rosi, Cicinho, Cassetti, Taddei, Perrotta, Nego (non ha giocato), Josè Angel, Piris, Balzaretti, Dodò, Torosidis, Romagnoli, Bastos, Maicon, Cholevas, Emanuelson, Cole, Somma, Florenzi, Digne, Nainggolan, Rudiger, Gyomber, Zukanovic.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

shaka, skiba, antonio :lol: :lol: :lol: :lol:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Ecco la lista di Antoniocs è completa credo, se ci aggiungiamo pure la mezz'ora di Nainggolan asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

shaka ha scritto:ma non lo so alè, io quello che voglio dire è che mentre un cavernoma e un intervento sbagliato sono cose straordinarie, un infortunio a calcio è normale...che sia legamento o che sia un semplice stiramento...se mario rui avesse avuto uno stiramento al muscolo del bucio del cu|o, sempre i preliminari saltava e sempre nella m#rda stavi...perchè stavi nella m#rda? perchè le alternative so quelle che so...e sta cosa è ciclica nella roma non se ne esce, in 6 anni se fa fatica a contà i terzini de rendimento sufficiente nella roma...poi quando te pò capita na cosa del genere non se pò grida alla sfiga, che comunque evidentemente c'è...
Lo vedi che non è difficile...?

Ora considera che un crociato, per carità, può sempre capitare...
Però due infortuni dovuti a scontri fortuiti, in allenamento, nello stesso reparto, nel giro di due mesi...
Possiamo considerare anche questo nel novero naturale delle cose...?
Io credo di no...

Se valesse il rapporto di necessarietà consequenziale tra l'inadeguatezza della rosa e gli infortuni che capitano, allora cominciamo a dire che nemmeno il sostituto di Manolas abbiamo e nemmeno il terzino destro che ancora dobbiamo prendere...
Quindi, se adesso ci si rompe anche Manolas e subito dopo anche il TDX che magari compreremo, sarà normale perchè la rosa è corta...?

Cioè, fino a quanti giocatori per reparto dobbiamo avere perchè possiamo considerare sfiga se ce se rompe la metà dei titolari...?
Dobbiamo arrivare a 3 crociati, a 4...? O anche di più...?

Ma che discorso senza senso è...?
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

antoniocs ha scritto:
Rosi, Cicinho, Cassetti, Taddei, Perrotta, Nego (non ha giocato), Josè Angel, Piris, Balzaretti, Dodò, Torosidis, Romagnoli, Bastos, Maicon, Cholevas, Emanuelson, Cole, Somma, Florenzi, Digne, Nainggolan, Rudiger, Gyomber, Zukanovic.
DiMarzio ci ha appena fatto sapere che forse Dodô ce lo devi rimettere
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 40 sec40 secondi fa
Dopo l'infortunio di #MarioRui, contatti della @OfficialASRoma per il ritorno di @Dodopires92 @SkySport
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Skiba ha scritto:Ecco la lista di Antoniocs è completa credo, se ci aggiungiamo pure la mezz'ora di Nainggolan asd
Nainggolan c'é, manca solo l'amichevole di vainqueur...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi