Szcesny
X Manolas X X
Strootman Pjanic
Salah Nainggolan Perotti
X
Sei insaziabile! Magari facessimo un mercato del genere ma essendo realisti il terzino destro e la punta sono imprescidibili poi delle riserve oneste e avremmo migliorato una già ottima rosa.
Il terzo è purtroppo l'unico nostro obiettivo, ci mancano 2 punti se non erro
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Totogno85 ha scritto:
Sei insaziabile! Magari facessimo un mercato del genere ma essendo realisti il terzino destro e la punta sono imprescidibili poi delle riserve oneste e avremmo migliorato una già ottima rosa.
Per me sono tutti imprescindibili, ma quello più urgente é un centrale di difesa top che sappia impostare.
giùlemanidaSabatini ha scritto:il nostro allenatore critica e non è soddisfatto dopo una vittoria
i nostri dirigenti erano contenti del pari con l'atalanta
giùlemanidaSabatini ha scritto:il nostro allenatore critica e non è soddisfatto dopo una vittoria
i nostri dirigenti erano contenti del pari con l'atalanta
la differenza stà nella capoccia
la cosa dramamtica è che questi sono i dirigenti che praticamentre stanno lì da 5 anni.
zanzi ovviamente non lo considero
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
il_noumeno ha scritto:
Purtroppo credo anche io ci sia poco da fare.
Io penso che il Napoli potrebbe steccarne una (Torino su tutte), bisogna vedere se noi le vinciamo tutte e tre.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paolo67 ha scritto:Contentissimo, ho gioito come un matto ma questa partita ci dice che c'è tanto da lavorare. La Società se ne deve rendere conto e fare quello di cui c'è bisogno.
Non ho visto il primo tempo, da quello visto nel secondo sono d'accordo con te.