Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da baleymar »

indiano86 ha scritto: Anche perche' visto che bale su molte cose ci prende(l'ultima quella clamorosa di marquinhos) e dice che teme che finisca cosi' e' inutile che ci si fa il sangue amaro.Puoi essere bravo e fortunato e arrivare secondo ma ti puo'anche dire male e finire sesto.Ma a quel punto i nostri presuntuosi dirigenti dovrebbero essere rimossi dall'incarico!Ma tra Alves e Taddei ce po sta un via di mezzo?Tra Romagnoli e thiago silva?No...
io ribadisco se mi dovessi mettere a pensare, parlare e bollare la presunzione di baldini, sabatini e zeman smetterei prima di perdere anche un solo secondo a discutetere con gli utenti di questo forum e non solo....
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Dedé ha scritto: Ah beh, se vogliamo fare outing io ti trovo rigido e limitato nell'uso della logica, ma non pensavo che si dovesse esprimere un'opinione su tutti.
E' inutile che ti rispieghi il passaggio di
- Zeman che dice lasciatemi Romagnoli e Taddei che a me vanno bene
e
- il fatto che in questo caso si accontenterebbe
perché credo che tu proprio non voglia capirlo.
Hai una società che lascia decidere a te e tu ti tieni Taddei terzino destro? Significa che ti accontenti di Taddei.. ecco, ci son ricascato.. l'ho spiegato di nuovo.
Quale altro mister lo accetterebbe dopo la scorsa annata?Ballardini?E menomale che zeman non era uno scudo.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Che noia, che barba, che barba, che noia...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

indiano86 ha scritto: Quale altro mister lo accetterebbe dopo la scorsa annata?Ballardini?E menomale che zeman non era uno scudo.
Preciso: non ho detto che Zeman si accontenta, l'ho fatto riferendomi ad uno scenario ipotizzato da teacher, che mi auguro sia tutto meno che reale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

se la roma restasse questa vorrebbe solo dire che il budget era questo....e che hanno pensato di utilizzarlo, anche su indicazioni del mister, in questo mondo....pure essendo coscienti che per essere ancora migliori serviva non doversi arrangiare ancora qualche mese con taddei....
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto: io ribadisco se mi dovessi mettere a pensare, parlare e bollare la presunzione di baldini, sabatini e zeman smetterei prima di perdere anche un solo secondo a discutetere con gli utenti di questo forum e non solo....
Chi ti lascia con un terzino che sviene sulla palla,e due centrali con 0 presenze in serie a col gioco superoffensivo(visto che dati alla mano ha speso)non posso che definirlo presuntuoso!Mi sembra che Sabatini ha chiesto scusa sul non acquisto di un difensore a gennaio non il sottoscritto!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Non è questione di definire Sabatini presuntuoso. E' un professionista che opera come meglio crede. Però se la Roma non prende un terzino io aspetterò con impazienza il giorno in cui sarà l'ex ds della Roma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

La Roma ha piano di sviluppo pluriennale. Per questo dico che se davvero il City ti offrisse 50 milioni DDR lo avrebbero accompagnato aal'aeroporto. Operazioni come queste ti danno la possibilità, pur con una perdita sanguinosa, di imprimere un'accelerazione al progetto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto:se la roma restasse questa vorrebbe solo dire che il budget era questo....e che hanno pensato di utilizzarlo, anche su indicazioni del mister, in questo mondo....pure essendo coscienti che per essere ancora migliori serviva non doversi arrangiare ancora qualche mese con taddei....
Arrivi settimo,ti sgravi di ingaggi inutili e pesanti,dici che zeman non e' uno scudo e non riesci a spendere quei 5?6?7? milioncini che ti consentirebbero,con discrete chance,di provare a vincere?Beh allora facciamo cosi' Borriello resta qua...o lo pagano o lo pagamo!Perche' regalarlo a qualche club non mi va proprio!Facciamo i superiori,rescindiamo i contratti e ci mancano pochi milioni per completare la rosa?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

baleymar ha scritto:se la roma restasse questa vorrebbe solo dire che il budget era questo....e che hanno pensato di utilizzarlo, anche su indicazioni del mister, in questo mondo....pure essendo coscienti che per essere ancora migliori serviva non doversi arrangiare ancora qualche mese con taddei....

dielle ha scritto:
io mi sarei pure scocciata della superficialità con cui i tifosi della Roma devono mette bocca su tutto, TUTTO.

non ho altro da aggiungere :flag1:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto:Non è questione di definire Sabatini presuntuoso. E' un professionista che opera come meglio crede. Però se la Roma non prende un terzino io aspetterò con impazienza il giorno in cui sarà l'ex ds della Roma
E' inutile anto',facciamo i superiori,rescindiamo contratti,magari mo facciamo i fenomeni con borriello regalato e mancano 5-6 milioni per rinforzare la squadra?Dopo un settimo posto?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:La Roma ha piano di sviluppo pluriennale. Per questo dico che se davvero il City ti offrisse 50 milioni DDR lo avrebbero accompagnato aal'aeroporto. Operazioni come queste ti danno la possibilità, pur con una perdita sanguinosa, di imprimere un'accelerazione al progetto.
co sta piazza? umh....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

indiano86 ha scritto: E' inutile anto',facciamo i superiori,rescindiamo contratti,magari mo facciamo i fenomeni con borriello regalato e mancano 5-6 milioni per rinforzare la squadra?Dopo un settimo posto?
se li vuoi mettere tu sti 5-6 milioni alla roma sarebbero felici :mrgreen:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Mi ricordate più o meno il giorno/periodo in cui Baldini ha detto che non sarebbe stato necessario spendere come l'anno scorso? Non la trovo :tes:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

baleymar ha scritto:
dielle ha scritto:
io mi sarei pure scocciata della superficialità con cui i tifosi della Roma devono mette bocca su tutto, TUTTO.

non ho altro da aggiungere :flag1:
Se non viva la coerenza(almeno per quanto mi riguarda).Si vede che hai finito le argomentazioni...
Rispondi