gabbbro ha scritto:Ieri si è capito che vanno venduti quasi tutti.... Va cambiato gruppo o allenatore,...

gabbbro ha scritto:Ieri si è capito che vanno venduti quasi tutti.... Va cambiato gruppo o allenatore,...
perché non si può?Daniel Faraday ha scritto:Solo una cortesia per decenza: abbiate pietà, non tirate fuori la sconfitta della juve l anno scorso eh...
poi concorod anch'io che so partite quasi inutili ..però dai su...
e perchè no? è per dire che anche una squadra che ha sfiorato il triplete può perdere la prima amichevole stagionaleDaniel Faraday ha scritto:Solo una cortesia per decenza: abbiate pietà, non tirate fuori la sconfitta della juve l anno scorso eh...
poi concorod anch'io che so partite quasi inutili ..però dai su...
ovvio non sto dicendo che non avete diritto di scriverlo ragazziDany85 ha scritto: e perchè no? è per dire che anche una squadra che ha sfiorato il triplete può perdere la prima amichevole stagionale
che c'è si strano? tranquilli, nessuno sta paragonando la forza della Roma a quella della juve
Dany85 ha scritto: e perchè no? è per dire che anche una squadra che ha sfiorato il triplete può perdere la prima amichevole stagionale
che c'è si strano? tranquilli, nessuno sta paragonando la forza della Roma a quella della juve
L'allenatore era arrivato da 10 giorni e con gli allievi della lazie ce devi vince pure con bombolo il panchina...Daniel Faraday ha scritto: ovvio non sto dicendo che non avete diritto di scriverlo ragazzi![]()
però con paragoni così allora si può sostenere tutto dai...
ti dico che dopo 3 scudetti di fila e un allenatore subentrato 2 giorni prima sono disposto pure a perdere contro gli allievi della lazio 7a1 e francamente sti gran ca##i...
spero abviate capito il tono
mesà che hai capito fischi per fiaschi eh. vabèMatteo ha scritto:
Io sono pessimista e vedo delle cose che non mi piacciono...va bene...mi prendo le perculelle, del cesarone, il flame (le stesse cose che mi presi a dicembre gennaio e febbraio, poi c'avevo ragione ma vabbè...)..peró anche solo pensare che questa squadra puó arrivare in finale di champions e sfiorare il triplete solo perchè l'anno scorso pure la juve perse la prima amichevolè è follia allo stato puro!!
Infatti lo pensi solo tu...Matteo ha scritto:..peró anche solo pensare che questa squadra puó arrivare in finale di champions e sfiorare il triplete solo perchè l'anno scorso pure la juve perse la prima amichevolè è follia allo stato puro!!
Leva er "me sa"...Dany85 ha scritto: mesà che hai capito fischi per fiaschi eh. vabè
Mattè ragiona,è impossibile giudicare una squadra il 12 luglioMatteo ha scritto:
Io sono pessimista e vedo delle cose che non mi piacciono...va bene...mi prendo le perculelle, del cesarone, il flame (le stesse cose che mi presi a dicembre gennaio e febbraio, poi c'avevo ragione ma vabbè...)..peró anche solo pensare che questa squadra puó arrivare in finale di champions e sfiorare il triplete solo perchè l'anno scorso pure la juve perse la prima amichevolè è follia allo stato puro!!
alectric ha scritto: Infatti lo pensi solo tu...
'sto paragone non l'ha fatto nessuno, anzi, semmai è stato ribadito il principio ESATTAMENTE OPPOSTO...
Provo a spiegartelo:
Se PERFINO UNA SQUADRA FORTE CHE HA SFIORATO IL TRIPLETE perde con dei dilettanti, perchè è assurdo che capiti alla Roma che NON HA MANCO VINTO UN CAZZO...?
Io direi anche basta di far finta di non capire quello che si scrive eh...
sai secondo me qual è il punto Loddr?Loddr16 ha scritto: Mattè ragiona,è impossibile giudicare una squadra il 12 luglio
Te piace perde... Io manco a briscola... Solo i perdenti fanno figure come quella di ieri senza battere ciglio...LupoGrigio ha scritto: