Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto: stai estremizzando i concetti

volgio avere la stessa forza politica della juve, concorrendo ad armi pari, finalmente

se questo vuol dire fare alleanze, che si facciano.

non voglio soperchiare (?!) nessuno..voglio avere la possibilità di non essere penalizzato...

lo pretendo
Non sto estremizzando nulla. Ti ho fatto una domanda. In ogni caso non capisco in cosa si dovrebbe concretamente tradurre questa "alleanza". Se mi dici che vuoi partire alla pari della Juve, in questo momento non posso non pensare alla Roma che cerchi di farla sporca in qualche modo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto: Non sto estremizzando nulla. Ti ho fatto una domanda. In ogni caso non capisco in cosa si dovrebbe concretamente tradurre questa "alleanza". Se mi dici che vuoi partire alla pari della Juve, in questo momento non posso non pensare alla Roma che cerchi di farla sporca in qualche modo.
alleanza significa condividere strategie con un'altra società forte..pensavo potesse essere il Milan ma non è importante

strategia potrebbe essere ridurre il potere degli altri, "imponendo" una visione egualitaria delle cose; e lo imponi se sei autorevole e forte; ora la Roma è autorevole ma non forte

non necessariamente devi fare quello che fa la juve, devi impedire invece che lo faccia

thats all...

farlo non sarà semplice, e non ho neanche idea come .

invece...la proposta alternativa quale è?

subire?

comprare CR7 e sbancare?

non ne vedo attuabili
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Il dopo Juve - Roma: tifosi che gettano la spugna

Messaggio da LegioXII »

- 134 days.............
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: Va beh, non sono d'accordo.

bhe, che un paio di scudetti ci siano stati "confiscati" negli anni...poco ma vero...?
non so come sia andata..ma ogni tanto anche noi, lanzie etc etc vincono..biada per le pecore, la ritengo
il sistema ogni tanto deve girarsi dall'altra parte...

ma tornando al discorso, che proponi in alternativa?
che strade vuoi percorrere per crescere?

partendo da QUESTA situazione
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LegioXII ha scritto:- 134 days.............

si, magari non vinci...e poi?
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

pisodinosauro ha scritto:
si, magari non vinci...e poi?

meglio che non rispondo fidati

asd
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

pisodinosauro ha scritto: alleanza significa condividere strategie con un'altra società forte..pensavo potesse essere il Milan ma non è importante

strategia potrebbe essere ridurre il potere degli altri, "imponendo" una visione egualitaria delle cose; e lo imponi se sei autorevole e forte; ora la Roma è autorevole ma non forte

non necessariamente devi fare quello che fa la juve, devi impedire invece che lo faccia

thats all...

farlo non sarà semplice, e non ho neanche idea come .

invece...la proposta alternativa quale è?

subire?

comprare CR7 e sbancare?

non ne vedo attuabili
Io, a differenza tua, non ho ricette quindi non devo proporre alcuna "alternativa".
Tralasciando le boutade come quella su Cristiano Ronaldo (un nonsense, perché non è che sono così coglione da credere che quel tipo di giocatore possa essere un target per la Roma) penso, semplicemente, che la Roma abbia dimostrato già oggi di essere più forte della Juve e debba quindi provare in tutti i modi a prendersi 'sto scudetto già quest'anno senza alcun compromesso.
Inoltre non credo che, per quanto Barbara Berlusconi sembri essere una ragazza che sa assumere posizioni condivisibili, qualora si dovesse trovare a dover davvero dirigere il Milan al posto di Galliani, decida di non "utilizzare" le sfere di influenza (es: quella con Infront-Bogarelli) tipiche della sua famiglia per trarre vantaggi sportivi.
A me l'idea che la mia squadra entri in quel sistema para-mafioso fa abbastanza schifo e di certo non baratto l'integrità della Roma (della quale vado fiero) con un'alleanza basata su presupposti che ritengo sbagliati.
Il sistema che due anni fa ha mandato il Milan a calci in culo in Champions League a discapito della Fiorentina, non è diverso da quello che ci ha battuto due settimane fa. Ha ragione Garcia, noi siamo più forti di tutto questo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

il_noumeno ha scritto:ma fanc##o le allenze per vincere... ma che davero?
Io tifo Roma perché noi siamo diversi.
Perfetto!
Oggi un mio amico mi ha fatto vedere la prima pagina della Gazzetta, scandalosamente pro Juve con le interviste di Capello e Lippi, ricordandomi le parole di Sensi riguardo la grande stampa romana. Sarò scemo io ma non vorrei mai che la mia squadra usasse questi mezzucci.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

bhe, che un paio di scudetti ci siano stati "confiscati" negli anni...poco ma vero...?
non so come sia andata..ma ogni tanto anche noi, lanzie etc etc vincono..biada per le pecore, la ritengo
il sistema ogni tanto deve girarsi dall'altra parte...

ma tornando al discorso, che proponi in alternativa?
che strade vuoi percorrere per crescere?

partendo da QUESTA situazione
Un paio??
Io sono dell'85 e mi ricordo i furti l'anno dopo dello scudo, lo scudetto rubato anche alla lazie nel 1999/2000. L'Inter doveva andare in B per calciopoli ve la ricordate la telefonata di Facchetti?? Lo scudetto degli aiutini dell'inter, pure l'anno scorso la juve ne ha rubati di punti e a noi c'hanno danneggiato. Pure il Milan ce ne ha fregato uno... Senza andare a parlare del go' de turone che manco ero nato ma è un altro furto. Senza contare che poi vincere aiuta a vincere e i soldi delle vittorie comprano nuovi campioni
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma così come?

spiegami...leggi bene cosa dico...

ho letto bene piso...ma io non voglio alleanze con nessuno...voglio essere una superpotenza..non credo che real faccia alleanza con il barca...oppure il manchester united faccia alleanze con i vari chelsea etc...so che in italia è una situazione particolare...ma non voglio nulla di tutto ciò...la nostra alleanza più grande sarà lo stadio di proprietà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:
ho letto bene piso...ma io non voglio alleanze con nessuno...voglio essere una superpotenza..non credo che real faccia alleanza con il barca...oppure il manchester united faccia alleanze con i vari chelsea etc...so che in italia è una situazione particolare...ma non voglio nulla di tutto ciò...la nostra alleanza più grande sarà lo stadio di proprietà
Il real s'allea col governo asd
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

lo sapete che ve dico.

:stic:

mejo 'no scudetto da lupi che 100 d'agnelli.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Io, a differenza tua, non ho ricette quindi non devo proporre alcuna "alternativa".
Tralasciando le boutade come quella su Cristiano Ronaldo (un nonsense, perché non è che sono così co***one da credere che quel tipo di giocatore possa essere un target per la Roma) penso, semplicemente, che la Roma abbia dimostrato già oggi di essere più forte della Juve e debba quindi provare in tutti i modi a prendersi 'sto scudetto già quest'anno senza alcun compromesso.
Inoltre non credo che, per quanto Barbara Berlusconi sembri essere una ragazza che sa assumere posizioni condivisibili, qualora si dovesse trovare a dover davvero dirigere il Milan al posto di Galliani, decida di non "utilizzare" le sfere di influenza (es: quella con Infront-Bogarelli) tipiche della sua famiglia per trarre vantaggi sportivi.
A me l'idea che la mia squadra entri in quel sistema para-mafioso fa abbastanza schifo e di certo non baratto l'integrità della Roma (della quale vado fiero) con un'alleanza basata su presupposti che ritengo sbagliati.
Il sistema che due anni fa ha mandato il Milan a calci in cu|o in Champions League a discapito della Fiorentina, non è diverso da quello che ci ha battuto due settimane fa. Ha ragione Garcia, noi siamo più forti di tutto questo.

Neanche io ho ricette, ma solo idee.

Ps su CR7 io non ti ho dato del coglione, e' solo un giocatore che può sparigliare... Il banco.

Non capisco, comunque .....sembra come che dia fastidio che si espongano pareri diversi.

Si parla, mica stiamo scrivendo trattati.

Su una cosa ti invidio, che tu creda si possa vincere solo con le proprie forze, io non ci credo più ormai
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Er Fomento ha scritto: Un paio??
Io sono dell'85 e mi ricordo i furti l'anno dopo dello scudo, lo scudetto rubato anche alla lazie nel 1999/2000. L'Inter doveva andare in B per calciopoli ve la ricordate la telefonata di Facchetti?? Lo scudetto degli aiutini dell'inter, pure l'anno scorso la juve ne ha rubati di punti e a noi c'hanno danneggiato. Pure il Milan ce ne ha fregato uno... Senza andare a parlare del go' de turone che manco ero nato ma è un altro furto. Senza contare che poi vincere aiuta a vincere e i soldi delle vittorie comprano nuovi campioni
Un paio e' un modo di dire...infatti non mi riferivo a te...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto:

Auguri, preparati a ingoiare Bocconi amari come ho fatto io in 40 anni di tifo.

Magari andrà meglio...chissà.
Rispondi