[Amichevole] AEK Atene - Roma [23/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] AEK Atene - Roma [23/08/2014]

Messaggio da Skiba »

il_noumeno ha scritto:
diciamo pure che la trasmissione dal centrocampo alle tre punte non li metteva (quasi) mai in condizione di essere pericolosi. La manovra era troppo prevedibile.

tipo un quarto d'ora
Anche perchè a centrocampo avevamo tre mastini
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

giùlemanidamarra ha scritto:a me non preoccupa oggi, ma tutto il percorso fatto da Luglio.
Quoto. Ho aspettato tutte le amichevoli per farmi un'idea e dire la mia: mi sembra che non sappiamo come arrivare in porta.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Appunto,sto ragazzo è uno che ha le palle, chiede sempre il pallone,lo vuole giocare lui...ma poi per mettere florenzi che centrocampo non giocherà mai...bah
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Tony Brando ha scritto: Quoto. Ho aspettato tutte le amichevoli per farmi un'idea e dire la mia: mi sembra che non sappiamo come arrivare in porta.
Ricorda il precampionato 09-10
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto: Quoto. Ho aspettato tutte le amichevoli per farmi un'idea e dire la mia: mi sembra che non sappiamo come arrivare in porta.
sì, sembra che siamo in ritardo di un mese, che abbiamo appena cominciato.

anche Garcia del resto non è entusiasta di come è avvenuta la preparazione
Fortune, that arrant whore
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

non credo possano averlo dimenticato con un paio di mesi al mare...

la Roma mi sembra semplicemente in ritardo di condizione,con tanti giocatori ancora fuori forma e bisognosa di partite vere per scuotersi un po'...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto: Ma infatti ha detto che è preoccupato, mica che perdemo con la fiorentina... Se dopo 3 pere dal fenerbache e una partita di me#da oggi,come da voi scritto, non sei preoccupato, sei un incosciente
ma non sto dicendo che uno non dovrebbe notare ste cose, anzi, io vorrei ancora qualcosa in attacco, perché ripeto quando c'è Destro c'è poca fantasia e non si riesce a fare un gioco fluido.

ma quello che odio so le frasette, quei messaggini criptici senza senso...partite in cui hai fatto ruotare tutti i giocatori, giocatori fuori ruolo e fuori forma, titolari pochi...cioè boh...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

baleymar ha scritto: non credo possano averlo dimenticato con un paio di mesi al mare...

la Roma mi sembra semplicemente in ritardo di condizione,con tanti giocatori ancora fuori forma e bisognosa di partite vere per scuotersi un po'...
Offensivamente poi l'asse Totti-gervinho è il nostro forte
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

E dai su ragazzi, l'allenatore è lo stesso, lo zoccolo duro della squadra è praticamente lo stesso, che davvero si so dimenticati come si gioca in questi mesi? L'altr'anno la Juve fece un pre-campionato ridicolo, tutti pensavano che non avessero più fame...eh, infatti... 102 punti
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

shaka ha scritto: Offensivamente poi l'asse Totti-gervinho è il nostro forte
per me totti gervi florenzi è in questo momento il miglior tridente

itu va inserito piano piano, non sta (come normale) dentro gli schemi, e destro ha bisogno di una squadra che gira
Fortune, that arrant whore
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Skiba ha scritto:E dai su ragazzi, l'allenatore è lo stesso, lo zoccolo duro della squadra è praticamente lo stesso, che davvero si so dimenticati come si gioca in questi mesi? L'altr'anno la Juve fece un pre-campionato ridicolo, tutti pensavano che non avessero più fame...eh, infatti... 102 punti
Vediamo, non diamo le cose per scontate...
Basetta74
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Basetta74 »

Francesco ha scritto:a me stanno sul ca##o sti guru, quelli che da na partita possono vedere il futuro, possono giudicare tutto...ma che ne sanno?

"prevedo, so preoccupato, bla bla bla"...ma annateve fa un giro, tutti allenatori, tattici, fisioterapisti e preparatori a Roma.

so semplicemente professorini vogliosi di protagonismo.
Sempre piaciuti sti commenti.
Ci si iscrive su un forum per discutere di calcio, poi si fanno ste belle uscite nei confronti di quelli che scrivono cose che non ci piacciono.
Quello che hai appena scritto vale pure per te, non sei ne allenatore, ne tattico ne fisioterapista e ne preparatore perciò sei un professorino malato di protagonismo anche tu.
Sensa offesa ma come fate a non capire che si scade nel ridicolo a scrivere cose del genere su un forum io non lo capirò mai.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Lando ha scritto: per me totti gervi florenzi è in questo momento il miglior tridente

itu va inserito piano piano, non sta (come normale) dentro gli schemi, e destro ha bisogno di una squadra che gira
per me quello sarà il tridente contro la fiorentina...con pjanic,de rossi e keita a centrocampo
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

shaka ha scritto: Vediamo, non diamo le cose per scontate...
Non le do per scontate, ma non capisco questa preoccupazione per le amichevoli, non sono indicative per il campionato, un altro esempio è con Zeman quando le vincemmo tutte... Inoltre quest'anno la preparazione è diversa in vista Champions, mi sembra anche normale che non siamo in forma come l'altr'anno
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

su Keita: contro il Fenerbache ho visto DDR riprenderlo 2/3 volte e oggi lo stesso ha fatto Nainggolan.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi