Tony Brando ha scritto: nooo occasionale noooooo

Però non me ne andrei mai comunque 1 secondo prima del fischio finale manco se sotto de 40

Tony Brando ha scritto: nooo occasionale noooooo
Non so' nessuno de quei 4 tipi.Tony Brando ha scritto:sono a favore degli occasionali, spero sempre che di dieci almeno uno diventi fisso.
quello che non sopporto sono quelli occasionali che vengono puntualmente se la squadra viene tipo da 20 vittorie in fila, o in momenti ultra positivi e importanti e, in ordine sparso:
1 - all'ingresso agli amici racconta cosa è il basket, cosa è la virtus, sbagliando il 90% dei concetti e dei nomi;
2 - al primo parziale contro preso, fa la faccia schifata come a dire "eh ho già capito come va a finire, io me ne intendo"
3 - a una ca**ata di un giocatore che magari ti ha portato lì da solo giocando un basket incredibile per mesi, fischia e lo insulta, perché ovviamente lui ne capisce. ma non sa nulla di tutte le partite precedenti. no lo dico perché in passato sono riuscito a sentire "a bodirò ma lascia perde!!!" e bestemmie varie.
4 - la virtus perde e lui lascia il posto con il classico "questi so proprio stupidi, non vinceranno mai, e chi ce riviene" (ma chi te ce rivole!), mettendo al nostro servizio tutta la sua cultura che lo ha portato a scrivere Lo zen e l'arte di vincere nella pallacanestro.
ecco, io a questi non solo dico non venite a palazzo. non uscite proprio di casa. per sempre.
tutti quelli che vogliono tifare, sostenere o anche solo vedersi un po' di basket sono ben accetti. (certo li faccio io gli inviti, ho il palazzetto di proprietà!).
co questo delirio posso andare a dormire.
pisodinosauro ha scritto:
che mo fai la barbona?
![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
BENE.Freedom ha scritto: Non so' nessuno de quei 4 tipi.
Io se 'na squadra co quei colori perde sto male dentro e la tifo sempre fino alla fine.
Dar calcio alla zecchinetta.
cesaronegiùlemanidamarra ha scritto:Ma io che so stato su diretta.it tutto il tempo a seguirla, come mi definite?
Tony Brando ha scritto:sasa obradovic! la la la la la
eh stagione discretamente sforunata quella. sfortuna direi che non rende l'idea.il_noumeno ha scritto:
lui, Magnifico e Tonno erano acqua nel deserto...
Tony Brando ha scritto: eh stagione discretamente sforunata quella. sfortuna direi che non rende l'idea.
Che giornata quella....perdemmo di 30 o giù di lì con siena...il secondo tempo fu solo un contorno...mi ricordo che piansi tutti gli ultimi due quarti...con Dejan che in piedi applaudiva la curva e si batteva la mano sul cuore...ho ancora i brividi se ci ripenso oggi!!!Tony Brando ha scritto:sono a favore degli occasionali, spero sempre che di dieci almeno uno diventi fisso.
quello che non sopporto sono quelli occasionali che vengono puntualmente se la squadra viene tipo da 20 vittorie in fila, o in momenti ultra positivi e importanti e, in ordine sparso:
1 - all'ingresso agli amici racconta cosa è il basket, cosa è la virtus, sbagliando il 90% dei concetti e dei nomi;
2 - al primo parziale contro preso, fa la faccia schifata come a dire "eh ho già capito come va a finire, io me ne intendo"
3 - a una ca**ata di un giocatore che magari ti ha portato lì da solo giocando un basket incredibile per mesi, fischia e lo insulta, perché ovviamente lui ne capisce. ma non sa nulla di tutte le partite precedenti. no lo dico perché in passato sono riuscito a sentire "a bodirò ma lascia perde!!!" e bestemmie varie.
4 - la virtus perde e lui lascia il posto con il classico "questi so proprio stupidi, non vinceranno mai, e chi ce riviene" (ma chi te ce rivole!), mettendo al nostro servizio tutta la sua cultura che lo ha portato a scrivere Lo zen e l'arte di vincere nella pallacanestro.
ecco, io a questi non solo dico non venite a palazzo. non uscite proprio di casa. per sempre.
tutti quelli che vogliono tifare, sostenere o anche solo vedersi un po' di basket sono ben accetti. (certo li faccio io gli inviti, ho il palazzetto di proprietà!).
co questo delirio posso andare a dormire.