Virtus Roma

Basket, tennis e altro
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Virtus Roma

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: nooo occasionale noooooo :D
asd
Però non me ne andrei mai comunque 1 secondo prima del fischio finale manco se sotto de 40 ;)
ASR
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sono a favore degli occasionali, spero sempre che di dieci almeno uno diventi fisso.

quello che non sopporto sono quelli occasionali che vengono puntualmente se la squadra viene tipo da 20 vittorie in fila, o in momenti ultra positivi e importanti e, in ordine sparso:

1 - all'ingresso agli amici racconta cosa è il basket, cosa è la virtus, sbagliando il 90% dei concetti e dei nomi;
2 - al primo parziale contro preso, fa la faccia schifata come a dire "eh ho già capito come va a finire, io me ne intendo"
3 - a una cazzata di un giocatore che magari ti ha portato lì da solo giocando un basket incredibile per mesi, fischia e lo insulta, perché ovviamente lui ne capisce. ma non sa nulla di tutte le partite precedenti. no lo dico perché in passato sono riuscito a sentire "a bodirò ma lascia perde!!!" e bestemmie varie.
4 - la virtus perde e lui lascia il posto con il classico "questi so proprio stupidi, non vinceranno mai, e chi ce riviene" (ma chi te ce rivole!), mettendo al nostro servizio tutta la sua cultura che lo ha portato a scrivere Lo zen e l'arte di vincere nella pallacanestro.

ecco, io a questi non solo dico non venite a palazzo. non uscite proprio di casa. per sempre.

tutti quelli che vogliono tifare, sostenere o anche solo vedersi un po' di basket sono ben accetti. (certo li faccio io gli inviti, ho il palazzetto di proprietà!).

co questo delirio posso andare a dormire.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto:sono a favore degli occasionali, spero sempre che di dieci almeno uno diventi fisso.

quello che non sopporto sono quelli occasionali che vengono puntualmente se la squadra viene tipo da 20 vittorie in fila, o in momenti ultra positivi e importanti e, in ordine sparso:

1 - all'ingresso agli amici racconta cosa è il basket, cosa è la virtus, sbagliando il 90% dei concetti e dei nomi;
2 - al primo parziale contro preso, fa la faccia schifata come a dire "eh ho già capito come va a finire, io me ne intendo"
3 - a una ca**ata di un giocatore che magari ti ha portato lì da solo giocando un basket incredibile per mesi, fischia e lo insulta, perché ovviamente lui ne capisce. ma non sa nulla di tutte le partite precedenti. no lo dico perché in passato sono riuscito a sentire "a bodirò ma lascia perde!!!" e bestemmie varie.
4 - la virtus perde e lui lascia il posto con il classico "questi so proprio stupidi, non vinceranno mai, e chi ce riviene" (ma chi te ce rivole!), mettendo al nostro servizio tutta la sua cultura che lo ha portato a scrivere Lo zen e l'arte di vincere nella pallacanestro.

ecco, io a questi non solo dico non venite a palazzo. non uscite proprio di casa. per sempre.

tutti quelli che vogliono tifare, sostenere o anche solo vedersi un po' di basket sono ben accetti. (certo li faccio io gli inviti, ho il palazzetto di proprietà!).

Non so' nessuno de quei 4 tipi.
Io se 'na squadra co quei colori perde sto male dentro e la tifo sempre fino alla fine.
Dar calcio alla zecchinetta.
ASR
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Virtus Roma

Messaggio da Elisa »

pisodinosauro ha scritto:
che mo fai la barbona?

asd asd
asd
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Fondamentali i rientri di Lawal e Taylor.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Freedom ha scritto: Non so' nessuno de quei 4 tipi.
Io se 'na squadra co quei colori perde sto male dentro e la tifo sempre fino alla fine.
Dar calcio alla zecchinetta.
BENE.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Ma io che so stato su diretta.it tutto il tempo a seguirla, come mi definite?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

giùlemanidamarra ha scritto:Ma io che so stato su diretta.it tutto il tempo a seguirla, come mi definite?
cesarone asd
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

se penso alle trasferte in pulmino appresso a Busca, Ambrassa, Plateo e Flavione Carera, avrei voluto essere un'occasionale all'epoca...

p.s: scherzo eh...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

sasa obradovic! la la la la la
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Tony Brando ha scritto:sasa obradovic! la la la la la

lui, Magnifico e Tonno erano acqua nel deserto...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er poeta
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Er poeta »

Il baketball mi piaceva una volta, poi tutto quel doping...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
lui, Magnifico e Tonno erano acqua nel deserto...
eh stagione discretamente sforunata quella. sfortuna direi che non rende l'idea.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Tony Brando ha scritto: eh stagione discretamente sforunata quella. sfortuna direi che non rende l'idea.

sbaglio o Edwards fu anche fermato per doping?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Tony Brando ha scritto:sono a favore degli occasionali, spero sempre che di dieci almeno uno diventi fisso.

3 - a una ca**ata di un giocatore che magari ti ha portato lì da solo giocando un basket incredibile per mesi, fischia e lo insulta, perché ovviamente lui ne capisce. ma non sa nulla di tutte le partite precedenti. no lo dico perché in passato sono riuscito a sentire "a bodirò ma lascia perde!!!" e bestemmie varie.

Che giornata quella....perdemmo di 30 o giù di lì con siena...il secondo tempo fu solo un contorno...mi ricordo che piansi tutti gli ultimi due quarti...con Dejan che in piedi applaudiva la curva e si batteva la mano sul cuore...ho ancora i brividi se ci ripenso oggi!!!
:gggg:
H501
Rispondi