Quotogladio ha scritto: L'arbitro non c'entra nulla col come gioca una squadra. Giochi bene o male non ha importanza. C'e' un rigore lo fischi, non c'e' non lo fischi. Anche perche' non e' che si puo' giocare sempre bene, ma nessuno dice che non possa vincere lo stesso.
[Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [01/12/13]
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Angus ha scritto: Quoto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
perché sono paragonabili ai titolari? dai su...gladio ha scritto: Insomma...Guarda chi c'e' sulla panchina dei Gobbi...Dietro a Tevez ci sono Giovinco o Quagliarella, a centrocampo c'e' Marchisio, poi ci sono Vucinic e Llorente...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
-
- Capitano
- Reactions:
Il problema non è tanto i 4 pareggi ma il trend che sembra aver preso la Roma, visto che sono arrivati tutte di fila le prestazioni scadenti.oswald ha scritto: Va bene Paolo, mi sarei messo a ridere pure se mi avessero detto che avrei vinto le prime 10 partite e fatto filotto con Inter, Napoli e Udinese. Sul momento ti girano, è chiaro, ma se fai un'analisi complessiva il campionato della Roma è eccezionale: 4 gol incassati in 14 partite e siamo ancora imbattuti. Se i pareggi si fossero verificati tra una serie di vittorie e l'altra non ci sarebbe la stessa delusione. Il calcio è così: ci sono momenti che ti gira tutto bene e altri in cui va tutto storto. Oggi pure la papera di De Sanctis che era stato impeccabile nelle altre partite. E' un momento difficile in cui devi tenere botta, recuperare giocatori fondamentali e ripartire.
Oggi partita inguardabile.
Abbiamo cominciato a tirare in porta a mezzora dalla fine, zero qualità in campo fino all'entrata in capo di Pjanic e Ljajic.
Questa sconfitta è tutta del mister c'è poco da fare.
Dell'arbitro manco parlo perchè si sa che se ti possono affondare lo fanno ma la prestazione è stata talmente pessima che non ce la faccio a prendermela con lui.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che no...sono seconde linee, ma la qualita' e' senza dubbio superiore alle nostre. Tutto qui.Er Fomento ha scritto: perché sono paragonabili ai titolari? dai su...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
va be' rega'. ho ampiamente espresso credo il mio punto di vista, inutile rispondere di nuovo a ogni singolo post perché sarei ripetitivo e il forum diventerebbe tedioso.
io non ho parlato di bel calcio. dico che per me oggi la roma non ha cercato la vittoria e non me la sento di recriminare con l'arbitro.
capisco benissimo le vostre obiezioni, che sono giuste ripeto, solo che io non la vivo così.

io non ho parlato di bel calcio. dico che per me oggi la roma non ha cercato la vittoria e non me la sento di recriminare con l'arbitro.
capisco benissimo le vostre obiezioni, che sono giuste ripeto, solo che io non la vivo così.

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:va be' rega'. ho ampiamente espresso credo il mio punto di vista, inutile rispondere di nuovo a ogni singolo post perché sarei ripetitivo e il forum diventerebbe tedioso.

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto...Matteo aspettiamo te per il topic!!!

- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
CMQ almeno di positivo c'è che nonostante tutto non perdiamo, anche se piano piano muoviamo la classifica, e le altre dietro lo sappiamo zoppicano anche + di noi, quindi adesso vediamo cosa fanno rubbentus e napoli che magari verrà fermato. e così non perdiamo punti dalla terza.
ODIO TUTTI !!!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e cmq non abbiamo ancora rimesso roma channel a casa...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
è un problema culturale e di rispetto, vorrei ricordare a tutti:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -63094219/
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -63094219/
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
in un confronto civile come questo non ci sarà mai un post ripetitivo e un forum tedioso...Tony Brando ha scritto:va be' rega'. ho ampiamente espresso credo il mio punto di vista, inutile rispondere di nuovo a ogni singolo post perché sarei ripetitivo e il forum diventerebbe tedioso.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vedi di movertiTony Brando ha scritto:e cmq non abbiamo ancora rimesso roma channel a casa...

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non scrive più nessuno, ve sete tutti messi a vede la juve. lasciate sta.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma te pare che...Francesco ha scritto: vedi di moverti