lele92 ha scritto:no craven, da quello che ho capito qua di attaccanti è dura trovarne

lele92 ha scritto:no craven, da quello che ho capito qua di attaccanti è dura trovarne
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
livaja e marchisio?cravenroad ha scritto:Riposto la formazione, visto gli arrivati post, freedom, e manuel:
Portieri:
M. Agazzi (CAG)
A. Da Costa (SAM)
Difensore I. Abate (MIL)
Difensore D. Astori (CAG)
Difensore A. Barzagli (JUV)
Difensore L. Castan (ROM)
Difensore C. Del Grosso (ATA)
Difensore D. Felipe (PAR)
Difensore D. Portanova (GEN)
Difensore G. Rodriguez (TOR)
Centrocampo W. Gargano (PAR)
Centrocampo S. Joaquin (FIO)
Centrocampo S. Lulic (LAZ)
Centrocampo C. Marchisio (JUV)
Centrocampo P. Obiang (SAM)
Centrocampo A. Poli (MIL
Centrocampo S. Taider (INT)
Fantasista B. Dzemaili (NAP)
Attaccante J. Biabiany (PAR)
Attaccante R. Bianchi (BOL)
Attaccante M. Borriello (ROM)
Attaccante G. Denis (ATA)
Attaccante C. Eder (SAM)
Attaccante M. Livaja (ATA)
ma tu vuoi fare solo scambi ruolo x ruoloBlandols ha scritto:Io Klose e Ibarbo li vendo, basta fare le offerte giuste.
klose e hernanes per pogba e icardiBlandols ha scritto:Io Klose e Ibarbo li vendo, basta fare le offerte giuste.
fattoBlandols ha scritto:Io Klose e Ibarbo li vendo, basta fare le offerte giuste.
Offerte?manuel csnt ha scritto: livaja e marchisio?
Sì, ma se mi proponi Cerci e Toni per Ibarbo e Kucka, io accetto e questo è solo un esempio.lele92 ha scritto: ma tu vuoi fare solo scambi ruolo x ruolo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
e grazie al ca... che accettiBlandols ha scritto: Sì, ma se mi proponi Cerci e Toni per Ibarbo e Kucka, io accetto e questo è solo un esempio.
Metti Gomez al posto di Icardi e accetto.manuel csnt ha scritto: klose e hernanes per pogba e icardi
marchisio-livaja per borja valero e icardicravenroad ha scritto: Offerte?
Per farti capire, voglio un giocatore ugualmente forte a centrocampo più un attaccante buono.lele92 ha scritto: e grazie al ca... che accetti
perchè non ho il tom tomcravenroad ha scritto:Manuel ma perchè ti perdi?
metti higuain al posto di klose e lo facciamoBlandols ha scritto: Metti Gomez al posto di Icardi e accetto.