che e'??johmilton ha scritto: Aggiungiamo anche questo:
[youtube][/youtube]
non da niente...
comunque solo per informazione si puncica il culo...principalmente perche' non ci sono organi vitali....
che e'??johmilton ha scritto: Aggiungiamo anche questo:
[youtube][/youtube]
Su De Rossi concordo,su Gervinho guardati i 25 minuti successivi e conta tutti i passaggi sbagliati,a mezzo metro,io ne ho contati(almeno)5-6 clamorosi...giùlemanidamarra ha scritto:Ho visto 5 minuti di gervinho e poi mi sono concetrato sul Moemchgladbach (e devo dire che se de rossi ha giocato bene, allora Xhaka vale 10 netti probabilmente), ha fatto cosi male gervinho?
luglio 2012:giùlemanidamarra ha scritto:Ho visto 5 minuti di gervinho e poi mi sono concetrato sul Moemchgladbach (e devo dire che se de rossi ha giocato bene, allora Xhaka vale 10 netti probabilmente), ha fatto cosi male gervinho?
il_noumeno ha scritto:
Dove si firma? Lo faccio anche con Xhaka vertice basso...
ValeriONE ha scritto:ma poi per quale motivo s'accoltellano sempre al cu|o s'è capito???
E quindi? È pure poco pe ste merde schifosejohmilton ha scritto: Aggiungiamo anche questo:
[youtube][/youtube]
cerbero ha scritto: che e'??
non da niente...
grazie crìsardaccio ha scritto: al posto (e posizione)di benatia
Mentre è statisticamente provato che chi fa ste cose è un emerito testa di cazzo433 ha scritto:
stando a quanto riportano i giornalisti oltre il 95% degli accoltellamenti sono ai glutei...
è statisticamente improbabile che oltre il 95% degli accoltellamenti siano ai glutei.
aldodice26x1 ha scritto: Mentre è statisticamente provato che chi fa ste cose è un emerito testa di ca##o
aldodice26x1 ha scritto: Mentre è statisticamente provato che chi fa ste cose è un emerito testa di ca##o
il_noumeno ha scritto:qualcuno mi fa un commento complessivo della partita, possibilmente scevro da pregiudizi personali su giocatori che indossano la nostra maglia che ci stanno sui co***oni e senza bocciature definitive? Osvaldo non c'era, è quasi andato, quindi stiamo già un passo avanti! Grazie in anticipo!
e quale sarebbe qui il problema visto che da cio' che sentivo io hanno sostenuto LA ROMA per 90 minuti....johmilton ha scritto: Aggiungiamo anche questo:
[youtube][/youtube]
E quindi? È pure poco pe ste merde schifose[/quote]Freedom ha scritto: Aggiungiamo anche questo:
[youtube][/youtube]
433 ha scritto:
se fosse, come da titolo, che i giocatori vanno sotto il settore ospiti e i romanisti rispondono con "solo la maglia" sarebbe più o meno l'atteggiamento che speravo...
TIFARE LA ROMA e ignorare i giocatori. che non vuol dire applaudirli.