PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

uncharted ad esempio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ilmauro ha scritto:uncharted ad esempio
anche.

infatti solo per i giochi di calcio grido il famoso motto "se stava meglio quando se stava peggio", ma per il resto c'erano grandi giochi a quei tempi, e ci sono grandi giochi adesso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Re: R: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da andrew92rm »

V.G.41 ha scritto: Dopo questa ti bannerei...
I giochi più belli delle storia hanno una grafica appena sufficiente.
Voi mette Space Impact co Watchdog? Voi mette il Tetris co Call of Duty?? Non diciamo ste cose giusto pe rimane incollati a quello che ce scaturisce ricordi piacevoli perché le tecnologie de adesso non sono minimamente paragonabili a quelle di una volta!!
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Dany85 ha scritto:la grafica conta pochissimo, ma alcuni giochi attuali fanno e faranno parte della storia dei videogames. The last of us, per dire. ecco in quel gioco la grafica conta, perchè ormai sorprendere per il gameplay rimane difficile, tutti i generi sono stati giocati e rigiocati. ma fammi una storia con i controco.... e una grafica da sbavare, ed ecco il capolavoro
Quoto pienamente, The Last Of Us, Uncharted, Assassins's Creed, hanno storie prese da romanzi come fanno ad essere peggiori di un Crash Bandicoot o Spyro?? Che sono giochi che hanno fatto la storia ma che ormai possono piacere solo a chi suscitano emozioni ricordando i tempi in cui ci perdevi i pomeriggi!!
Dell'amor che non ha prezzo siamo il ritratto. Amor che vince il tempo e resta intatto.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

andrew92rm ha scritto: Quoto pienamente, The Last Of Us, Uncharted, Assassins's Creed, hanno storie prese da romanzi come fanno ad essere peggiori di un Crash Bandicoot o Spyro?? Che sono giochi che hanno fatto la storia ma che ormai possono piacere solo a chi suscitano emozioni ricordando i tempi in cui ci perdevi i pomeriggi!!
ma infatti. chi dice le solite frasi come "non ci sono più i videogiochi di una volta" dice na gran callata, senza offesa per nessuno.

perchè francamente nel 2014 non mi ci vedo a giocare ad un platform e raccogliere mele, o a muovervi su fondi pre-renderizzati con telecamere fisse (stile primi Resident evil. ho giocato al code veronica in hd e i comandi m'hanno fatto smandonnà). adesso abbiamo il meglio per quello che possiamo avere, prima avevamo il meglio per quello che si poteva avere. come ho detto rimpiango solo i giochi di calcio, ma pure li non è che vorrei 2 pixel con una super giocabilità, anche l'occhio vuole la sua parte

andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

Dany85 ha scritto: ma infatti. chi dice le solite frasi come "non ci sono più i videogiochi di una volta" dice na gran callata, senza offesa per nessuno.

perchè francamente nel 2014 non mi ci vedo a giocare ad un platform e raccogliere mele, o a muovervi su fondi pre-renderizzati con telecamere fisse (stile primi Resident evil. ho giocato al code veronica in hd e i comandi m'hanno fatto smandonnà). adesso abbiamo il meglio per quello che possiamo avere, prima avevamo il meglio per quello che si poteva avere. come ho detto rimpiango solo i giochi di calcio, ma pure li non è che vorrei 2 pixel con una super giocabilità, anche l'occhio vuole la sua parte
Pienamente d'accordo :ook: :ook:
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

andrew92rm ha scritto: Pienamente d'accordo :ook: :ook:
si, ma ora accannano la storia e la difficoltà per puntare sulla spettacolarità

tutt'ora preferisco ICO, shadow of the colossus, silent hill ecc. ecc. ai vari assassin's creed (per dire asd )
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
andrew92rm
Promessa
Promessa
Reactions:

lele92 ha scritto: si, ma ora accannano la storia e la difficoltà per puntare sulla spettacolarità

tutt'ora preferisco ICO, shadow of the colossus, silent hill ecc. ecc. ai vari assassin's creed (per dire asd )
Io ci gioco dal primo titolo ad Assassin's Creed e la storia è quella non si può cambiare anche perché è ripresa da un libro!! Oltre a questo titolo (in cui la spettacolarità non manca), l'unico che seguo dall'inizio è Uncharted, che basa tutto sulla spettacolarità ma ha anche una bella storia di base!!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ma infanti uncharted è uno dei pochi capolavori usciti negli ultimi tempi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ad esempio Tomb Raider uscito per ps3 e 360 è assolutamente all'altezza dei vecchi. è stato na gran sorpresa

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Dany85 ha scritto:ad esempio Tomb Raider uscito per ps3 e 360 è assolutamente all'altezza dei vecchi. è stato na gran sorpresa
un pò breve... altra caratteristica dei giochi recenti...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

lele92 ha scritto: un pò breve... altra caratteristica dei giochi recenti...
Il multiplayer la fa da padrone nei giochi odierni.

Per quanto mi riguarda, la caratteristica principale è una difficoltà veramente scarsa nella modalità single player..
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

che poi a me il multiplayer fa sempre schifo, salvo solo quello di the last of us asd

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

cravenroad ha scritto: Per quanto mi riguarda, la caratteristica principale è una difficoltà veramente scarsa nella modalità single player..
assolutamente

per questo rompo tanto i coglioni con dark souls...
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Dany85 ha scritto: ma infatti. chi dice le solite frasi come "non ci sono più i videogiochi di una volta" dice na gran callata, senza offesa per nessuno.

io una giocata col super nintendo la farei volentieri asd

e poi non so cosa darei per rigiocare i primi resident evil
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi