Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2Elisa ha scritto:Concordo con te, a me i due gol incassati sono sembrati solo uno sbandamento dovuto al riassetto della squadra. In 11 non avrebbero segnato MAI.

Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2Elisa ha scritto:Concordo con te, a me i due gol incassati sono sembrati solo uno sbandamento dovuto al riassetto della squadra. In 11 non avrebbero segnato MAI.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
sai che goduria!! mamma miaMarcoDaLatina ha scritto: Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2
concordo.MarcoDaLatina ha scritto: Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2
bisogna mantenere questo trend di prestazioni affrontando tutte le partite con la stessa mentalità vincente-dominanteAlevt86 ha scritto:Stesso risultato di Roma - Fiorentina, partite completamente diverse. I viola sono una squadra comunque quadrata, il Milan un'accozzaglia di pippe ed ex-giocatori che si affida alle giocate individuali di El Sharawy.
Raramente mi era capitato di vedere un Milan così imbarazzante in difesa, ma soprattutto a centrocampo dove De Rossi Pjanic e Bradley non gli hanno fatto vedere palla per 75 minuti buoni.
Il fatto che siano ancora a 5 punti per favori a loro e sfavori a noi mi rode. Per prestazioni dovevamo essere terzi dietro gli sbiaditi.
Speriamo avremo modo di mettere a posto la classifica nel 2013.
Auguri a tutti e sempre forza Roma
vabbè lì per lì dopo il secondo gol del Milan non ero affatto tranquillo...penso non lo fosse nessuno. Poi è finita 4 a 2 ma questo è un altro discorso.433 ha scritto:
infatti è finita 4-2, quindi direi che sul 4-0 a 10 minuti dalla fine puoi stare tranquillo.
L'anno scorso il Pescara a questo punto della.stagione volava,speriamo pure noi...romolo1988 ha scritto:Ho finito di vedere la replica, veramente una bellissima Roma con De Rossi, Totti, Osvaldo, Lamela e Goicochea sugli scudi.
De Rossi merita una menzione particolare perchè dopo la partita con l'Atalanta l'ho visto veramente bene. Peccato che il mister non lo abbia schierato dall'inizio anche a Chievo.
Riguardo il mio giudizio sul lavoro di Zeman, che avevo detto avrei dato a dicembre, posso dire chè è strapositivo per una serie di motivi:
valorizzazione dei giocatori a disposizione, gioco spettacolare, ottima preparazione fisica, gestione del gruppo secondo me eccellente e la posizione in classifica visto che siamo a 4 punti dal secondo posto nonostante i tanti torti arbitrali subiti
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
fisicamente stiamo molto bene, ma dipende dai poteri alticuccu13 ha scritto: L'anno scorso il Pescara a questo punto della.stagione volava,speriamo pure noi...
Elisa ha scritto:Nicoooooo!