Bomber ha scritto:
Che De Rossi debba giocare titolare lo hanno capito tutti, tranne quello in panchina .... er fenomeno
oggi prestazione sufficiente per de rossi?
o comunque tale da dover dire che deve essere inamovibile?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
VincentVega32 ha scritto:
no io non mi esalto... e non ripeto le stesse cose a percularella ogni santa volta. io zeman l'ho criticato come ne ho riconosciuti i meriti...
tu o è bianco o è nero. e parli solo quando è nero... ripetendo sempre le stesse cose.
è fastidioso e te lo dico io che non sono zemaniaco e fanatico di zaman e del 433... anzi tutt'altro
Tutta la settimana ho letto dei commenti come fossimo diventati il Barcellona,e non puoi negarlo,per me,ho detto che la Roma ha fatto una bella partita contro la Fiorentina,quindi come vedi parlo anche quando e' tutto bianco....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...
Blandols ha scritto:
A prescindere è perchè li accoli la sconfitta, quando eravamo in 10 e Pellissier in fuorigioco.
Poi ancora co sta cosa dello stipendio, penso che molto erano più contenti se andava via parametro zero.
Assolutamente no! Io mi sto sfogando con chi lo invocava a gran voce in campo a partire dalle 14,30...ed ecco il risultato.
Tra l'altro mi piacerebbe spendere due parole per gli stessi che volevano anche Stek al posto di Goicoechea.
Intanto quest'ultimo oggi é stato decisivo in almeno 3 occasioni..chissà se lo stampellone olandese avrebbe saputo fare altrettanto.
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
chiacchierone, mi trovi la dichiarazione dove dice IL NOSTRO OBIETTIVO E' LO SCUDETTO
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
sarò incontentabile...ma so molto deluso....oggi la roma doveva vince...sopratutto al primo tempo....tralasciando gli sfavori arbitrali non è possibile che sta squadra quando si trova di fronte a un campo più difficile crolla...terzo c'arrivi vincendo ste partite...non facendo 4 gol alla fiorentina.....ma comunque andiamo avanti....forza roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Manigoldo ha scritto:
Assolutamente no! Io mi sto sfogando con chi lo invocava a gran voce in campo a partire dalle 14,30...ed ecco il risultato.
Tra l'altro mi piacerebbe spendere due parole per gli stessi che volevano anche Stek al posto di Goicoechea.
Intanto quest'ultimo oggi é stato decisivo in almeno 3 occasioni..chissà se lo stampellone olandese avrebbe saputo fare altrettanto.
aò bravo sei mejo te.... è mejo goicochea e de rossi porta zella!!
Manigoldo ha scritto:
Quindi con "ecco il risultato" intendi dire che abbiamo perso per De Rossi?
Poi "stampellone olandese".
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
keyser soze ha scritto:
permettimi ma quest'analisi la puo fare il chievo soddisfatto dicendo che contro la roma di OSVALDO DESTRO LAMELA TOTTI PJANIC non ha sofferto, se la roma deve soffri pure con paloschi allora basta lascio perde, io col chievo voglio andà non dico a fa una scampagnata ma poco ce manca, non m'accontento di non soffri paloschi perche lo do come scontato
Sì,sicuramente la Roma in avanti oggi ha prodotto poco e male. E' chiaro che l'attacco della Roma (fino ad oggi il migliore della serie A) ha il dovere di fare meglio.
Il Chievo però ha fatto una partita ordinata, e un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto(secondo me).
Hanno vinto con un gol in fuorigioco.
Ma ripeto, anche io mi aspettavo di più dalla Roma...che veniva da 5 vittorie consecutive... purtroppo è andata cosi.