[Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Messaggio da .aLe. »

Dany85 ha scritto:dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee :flag1:
:flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3: :flag3:
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

destro aveva segnato (gol ingiustamente annullato) dopo aver corso 200000 chilometri durante la partita.
Se le avesse infilate tutte sarebbe Drogba: a lui dobbiamo dare tempo.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

keyser soze ha scritto:romamerda
Lazionetter

Re:sacchidemmerda - bischeri
« Risposta #160 il: Oggi alle 21:37 »
VIVIANO SI E' VENDUTO LA PARTITA E' PALESE ESIGO E PRETENDO INTERVENTO DELLA NOSTRA SOCIETA'

ULTIMISSIMO POI SE VOLETE VE LI ANDATE A VEDERE DA SOLI.. QUANTO SO BELLI :sSS:
Non li leggo +! Ogni volta che vincevamo li leggevo. E puntualmente perdevamo la prossima
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Quella finita da poco era una partita da vincere a qualunque costo. Non solo per i tre punti, non solo perché la Fiorentina probabilmente lotterà per gli stessi obiettivi della Roma, ma perché dietro a quegli uomini in maglia bianca e pantaloncini viola c'erano oscure presenze, pronte a sputare fango su questa squadra e questa società in nome di un passato che poteva portarci nell'oblio. La Roma, autocastrata di 4 titolari, con un'espulsione non concessa e un gol annullato in modo probabilmente ingiusto, ha preso letteralmente a pallate la "magnifica" Fiorentina, pur essa priva di due titolari importanti, che ha capitalizzato i quasi unici due minuti in cui si è resa pericolosa con due gol. Nei restanti 88 c'è stata praticamente una sola squadra in campo, che poteva quasi raddoppiare il bottino delle reti siglate.

Si passerà i prossimi giorni a dire "partita splendida tra due splendide squadre, tante occasioni da una parte e dall'altra, poteva finire in qualunque modo". Cazzate. Non facciamoci infinocchiare. La squadra splendida è stata una sola, le occasioni le ha avute una squadra sola, ed è quella che "fa il progetto", non quella che prende gli usati sicuri. E si vede che forse "fare il progetto" magari è meglio, anche se hai un allenatore che ti castra la squadra, ma che - devo dirlo - sta creando qualcosa di offensivamente importante. Magari non continuo, magari con situazioni ancora da risolvere, ma che stasera ha dimostrato che creare è meglio che conservare.

Grazie Roma mia. Grazie di cuore.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Gabrioc ha scritto:Quella finita da poco era una partita da vincere a qualunque costo. Non solo per i tre punti, non solo perché la Fiorentina probabilmente lotterà per gli stessi obiettivi della Roma, ma perché dietro a quegli uomini in maglia bianca e pantaloncini viola c'erano oscure presenze, pronte a sputare fango su questa squadra e questa società in nome di un passato che poteva portarci nell'oblio. La Roma, autocastrata di 4 titolari, con un'espulsione non concessa e un gol annullato in modo probabilmente ingiusto, ha preso letteralmente a pallate la "magnifica" Fiorentina, pur essa priva di due titolari importanti, che ha capitalizzato i quasi unici due minuti in cui si è resa pericolosa con due gol. Nei restanti 88 c'è stata praticamente una sola squadra in campo, che poteva quasi raddoppiare il bottino delle reti siglate.

Si passerà i prossimi giorni a dire "partita splendida tra due splendide squadre, tante occasioni da una parte e dall'altra, poteva finire in qualunque modo". ca**ate. Non facciamoci infinocchiare. La squadra splendida è stata una sola, le occasioni le ha avute una squadra sola, ed è quella che "fa il progetto", non quella che prende gli usati sicuri. E si vede che forse "fare il progetto" magari è meglio, anche se hai un allenatore che ti castra la squadra, ma che - devo dirlo - sta creando qualcosa di offensivamente importante. Magari non continuo, magari con situazioni ancora da risolvere, ma che stasera ha dimostrato che creare è meglio che conservare.

Grazie Roma mia. Grazie di cuore.
sottoscrivo fino all'ultima parola
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Dico solo una cosa: Totti s t r a t o s f e r i c o... :o :shock: :inchino: :inchinoblue:

Finalmente abbiamo la classifica che ci compete. :clap: :flag1:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

cmq ridendo e scherzando se eravamo meno polli eravamo 1 in classifica......

:tes:
πάντα ῥεῖ
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

RomaTiAmo ha scritto:cmq ridendo e scherzando se eravamo meno polli eravamo 1 in classifica......

e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper asd
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

shaka ha scritto:e domenica a gufare e riprendere punti

no io non gufo più la squadra della regione in cui c'è roma.
è controproducente.
s
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Messaggio da cuccu13 »

Vojo Sonetti.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Messaggio da sessantotto »

cuccu13 ha scritto: Vabbè ti piace per forza provocare e andare controcorrente,si è capito.
Partita mediocre della Roma:grin:
Abbiamo preso i soliti goal ridicoli

Abbiamo sprecato le solite occasioni con un Destro allucinante (io che l'ho sempre difeso)

Abbiamo sofferto in un modo che ci mancava veramente poco che finivamo male (tra salvataggi sulla linea, parata del portiere su Nefertaric o come si chiama, e rimpalli favorevoli su Cuadrado che non sempre ti potranno andar bene)

Godetevi la vittoria... per me questa non è una grande Roma, o almeno una squadra così mi diverte da esterno... sicuramente non credo di poterci lottare per qualcosa...

io sono un provocatore... in un buona fede, ma lo sono in tutte le cose della mia vita. Perché amo la provocazione... e a ogni modo secondo me dire che oggi ce la siamo rischiata non è una provocazione
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

RomaTiAmo ha scritto:cmq ridendo e scherzando se eravamo meno polli eravamo 1 in classifica......

BOLOGNA E UDINESE CAZZO!!!!
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

mamma mia a principe e fattela na scopata ogni tanto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

.aLVio. ha scritto: e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper asd
però in fondo ha ragione.... bastava veramente poco...
s
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

simone ha scritto: però in fondo ha ragione.... bastava veramente poco...
s
è un capitolo chiuso ormai. bisogna guardare alle prossime e far bene in quelle, continuando ad esprimere quello che di buono stiamo facendo vedere
Rispondi